Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Mi prenderete per pazzo, ma il Tucu, se sta bene, è un giocatore che cambia le partite in tutte le squadre, comprese Real, Bayern et similia

Non sei pazzo...ci sono ben pochi giocatori che vanno nello stretto (e ovviamente nel lungo) come lui. Messi, Neymar, Salah, Hazard (altri ci saranno ma non mi vengono in mente)

deve migliorare sempre e ancora il momento di preparazione del tiro...la palla gli resta sempre un pó tra le gambe (Ciro ad esempio non ha la tecnica del Tucu, ma sa prepararsi molto meglio il tiro).
Oggi trova un angolo assurdo, ma fa un mezzo errore nel preparare il tiro.

ció non toglie che sia un giocatore fantastico che Inzaghi ha trasformato in un´arma di distruzione di massa

pagina 100  :since :since :ssl :ssl

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Mi prenderete per pazzo, ma il Tucu, se sta bene, è un giocatore che cambia le partite in tutte le squadre, comprese Real, Bayern et similia
Io lo dico da 2 anni ormai. è un fenomeno e i gol che sbaglia spesso sono quelli che si ritrova a calciare con il sinistro e non con il destro. Ma nel dribbling e tecnica è imprendibile.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
100 di questi gol, Tucu, e altri mille in qualche altro modo, scegli tu

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Che giocatore. Tecnica sopraffina  :since :ssl :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazioAddicted

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: leomeddix il 21 Nov 2020, 17:50
Correa è un fenomeno.
Solo i predestinati fanno cose così

Pelle d'oca SEMPRE
Stavo in curva e per poco non mi sono rotto l'osso del collo...quanto mi manca...
DAJE TUCU  :ssl

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: RG-Lazio il 21 Nov 2020, 18:09
Non sei pazzo...ci sono ben pochi giocatori che vanno nello stretto (e ovviamente nel lungo) come lui. Messi, Neymar, Salah, Hazard (altri ci saranno ma non mi vengono in mente)

deve migliorare sempre e ancora il momento di preparazione del tiro...la palla gli resta sempre un pó tra le gambe (Ciro ad esempio non ha la tecnica del Tucu, ma sa prepararsi molto meglio il tiro).
Oggi trova un angolo assurdo, ma fa un mezzo errore nel preparare il tiro.

ció non toglie che sia un giocatore fantastico che Inzaghi ha trasformato in un´arma di distruzione di massa

pagina 100  :since :since :ssl :ssl

Sta definizione è fantastica  :D

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: SSLazioAddicted il 21 Nov 2020, 18:43
Pelle d'oca SEMPRE
Stavo in curva e per poco non mi sono rotto l'osso del collo...quanto mi manca...
DAJE TUCU  :ssl

Pelle d'oca ma scende anche la lacrimuccia (sia per il ricordo di quella splendida serata ma anche per la nostalgia di non poter essere allo stadio per supportare 'sti ragazzi dal vivo).

Io ero nei distinti, pur non essendo esattamente piccolino fui letteralmente travolto e mi ritrovai diverse file più giù ad abbracciare perfetti sconosciuti. Che ricordi  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
questo pure nel deserto, o su un acquitrino palleggia, ne salta 4, tira in porta e fa gol.
50 milioni l'offerta della juve :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Gran gol e ottima partita. Temo che la prossima estate debba essere sacrificato per fare mercato. Nonostante tutto è il più sacrificabile. Ma per il momento godiamocelo!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Bravo e continuo, nonostante la trasvolata e l'acquitrinio.
Appena ho visto la palla in rete, non ho potuto fare a meno di pensare che riesce a fare goal più difficili di tanti che si mangia. Ecco, se cominciasse a fare anche quelli facili parleremmo di fenomeno assoluto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
In un'altra azione fa un dribbling bellissimo in area avversaria mandando a culo per terra il difensore... Grande!

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Correa è un fenomeno.

Che cazzo di gol. Più guardo questo filmato e più lo devo riguardare. Il brusio che si alza quella frazione di secondo dopo il dribbling sul difensore e il boato al gol poi sono spettacolari.
Stasera però ho notato una cosa. Tra tutti quelli che si alzano dalla panchina e si fiondano in campo per esultare in direzione della bandierina del calcio d'angolo, uno con il fratino arancione va verso destra, tipo la scoperta del positrone raccontata da un mio professore di fisica, mentre lanciavano degli elettroni in un campo magnetico, mentre tutti giravano a sinistra d'improvviso ne hanno visto uno che girava a destra.
Ecco, chi era, e soprattutto dove cazzo andava?
Finito l'OT, dico che oggi è stato praticamente perfetto e non me lo sarei aspettato su quel campo. Null'altro da aggiungere.

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Nov 2020, 22:33
Che cazzo di gol. Più guardo questo filmato e più lo devo riguardare. Il brusio che si alza quella frazione di secondo dopo il dribbling sul difensore e il boato al gol poi sono spettacolari.
Stasera però ho notato una cosa. Tra tutti quelli che si alzano dalla panchina e si fiondano in campo per esultare in direzione della bandierina del calcio d'angolo, uno con il fratino arancione va verso destra, tipo la scoperta del positrone raccontata da un mio professore di fisica, mentre lanciavano degli elettroni in un campo magnetico, mentre tutti giravano a sinistra d'improvviso ne hanno visto uno che girava a destra.
Finito l'OT, dico che oggi è stato praticamente perfetto e non me lo sarei aspettato su quel campo. Null'altro da aggiungere.
siii me la ricordo sta storia, pero ora non mi sta venendo in mente uffa

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
siii me la ricordo sta storia, pero ora non mi sta venendo in mente uffa
ho avuto un flash, mi pare Romulo!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Nov 2020, 22:33
A logica, ad abbracciare Strakosha.  :ssl

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Correa è un fenomeno.

100%,
ma senza l'assist a campanile del panterone, roba tipo ciani il 26 maggio, ora staremmo parlando del nulla  :poof: :band5:

Fla

*
Lazionetter
* 5.967
ma qualcuno se la ricorda quella vicenda? era stata stra divertente e l'avevano spiegata haahah

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
ho avuto un flash, mi pare Romulo!

Ho controllato su LazioWiki, in effetti era in panchina e non è entrato.

Citazione di: jp1900 il 21 Nov 2020, 22:51
A logica, ad abbracciare Strakosha.  :ssl

Probabile, al momento del gol nello schermo appaiono dieci giocatori della Lazio e i più arretrati sono sulla linea di metà campo. Corrono tutti quanti verso la bandierina, Strakosha non compare mai.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Biafra il 21 Nov 2020, 22:57
100%,
ma senza l'assist a campanile del panterone, roba tipo ciani il 26 maggio, ora staremmo parlando del nulla  :poof: :band5:

Caicedone  :)

...ricordo bene la finale con l'Atalanta quando feci l'assist più brutto della mia vita a Correa e poi lui ricambiò il favore con la Juve...

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/caicedo-avvio-difficile-alla-lazio-ma-ora-va-tutto-bene-vinti-tre-trofei-su-quattro-1458217

Discussione precedente - Discussione successiva