L'aereo della S.S. Lazio

Aperto da radar, 13 Nov 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Piojo73 il 21 Nov 2020, 17:10
Ha fatto più vittime questo che vola de uno che casca  :since :asrm

:=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: MadBob79 il 22 Nov 2020, 09:39
ma quando muore?

Ma perché?
Meglio fargli vivere una vita da invidioso.
E cmq l'articolo letto ora sull'edizione online specifica che tutto ciò è dovuto alle condizioni climatiche che hanno causato la chiusura dell'aeroporto di Kr.
Ma fa figo fare il titolo perculatorio...

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: MisterFaro il 22 Nov 2020, 09:37
Che in una situazione di grave maltempo i voli vadano limitati e si dia precedenza a quelli di linea non intasando piste e cieli con voli ad hoc è troppo banale da specificare?

Non è quello che è accaduto, è "semplicemente" accaduto che a Crotone, tremendamente flagellata da una situazione meteorologica eccezionale, non ci fossero più le condizioni per un decollo tranquillo e così il volo è stato cancellato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
A Crotone hanno chiuso l'aeroporto per il maltempo e questi fanno la co-ionella sul volo della Lazio. Ma annassero affanculo e senza passare dal via.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
La storia è un'altra. L'aereo della Lazio in realtà vola sotto l'effige del Nuovo Ordine Mondiale ed è utilizzato per esperimenti di geoingegneria climatica (ho delle prove che Lotito siede al fianco di personalità quali Bill Gates, Soros e Tom Hanks... Tom Hanks è il più cattivo di tutti) . Dovevano colpire la Calabria e l'hanno fatto.
Ma io ho già le prove del prossimo attacco (fonte miocugggino che lavora all'aeroporto): durante il derby realizzeranno una enorme scia chimica con scritto "Roma merda" e che rilascerà delle nanoparticelle che andranno poi ad intaccare i sistemi neuronici della gente con lo scopo di farci credere nella loro unica Verità :

Er go de Turone era bono

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Io lo farei benedire questo aereo, glie la stanno tirando un po' troppo  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: radar il 22 Nov 2020, 09:49
Non è quello che è accaduto, è "semplicemente" accaduto che a Crotone, tremendamente flagellata da una situazione meteorologica eccezionale, non ci fossero più le condizioni per un decollo tranquillo e così il volo è stato cancellato

Immagino che per questi geni dell'informazione si tratti di una novità assoluta nella storia dell'aeronautica civile.  :roll:

Davvero, quest'aereo ha spappolato decine e decine di fegati nelle redazioni piscioruggine e della cairo fanzine

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Qualcuno spieghi a sti [...] che ieri sera l'aeroporto di Crotone è  stato chiuso perché allagato quindi anche se volevamo non si poteva partire.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: radar il 22 Nov 2020, 09:49

Citazione di: biancocelestedentro il 22 Nov 2020, 10:02
A Crotone hanno chiuso l'aeroporto per il maltempo e questi fanno la co-ionella sul volo della Lazio. Ma annassero affanculo e senza passare dal via.

Grazie a entrambi!

Resta valido il concetto di base che il volo è stato cancellato come tanti altri per il contesto pericoloso e non per l'inadeguatezza dell'aereo

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: cippolo il 22 Nov 2020, 10:28
Qualcuno spieghi a sti [...] che ieri sera l'aeroporto di Crotone è  stato chiuso perché allagato quindi anche se volevamo non si poteva partire.

Per dire, stamattina dalle parti di Crotone (qui è Cirò Marina, circa 30 km a nord del capoluogo) la situazione attuale è questa:

350 mm in 36 ore sono tanti tanti.

Però, oh, che ridere l'aereo fantozziano daaaaLazio!!

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Diciamo che per motivi di servizio ho seguito tutte le fasi del "non volo" di ieri pomeriggio, da quando l'aereo a chiesto l'autorizzazione a mettere in moto a quando il volo Alitalia è partito da Roma per andare a Lamezia. La situazione all'aeroporto di Crotone era davvero critica e quindi la normale prudenza ha imposto quel comportamento.

Per quanto riguarda la inadeguatezza dell'aereo, nello stesso pomeriggio di ieri, lo spazio aereo italiano è stato marginalmente interessato da una coppia di B-52 (cercate warbrd1 su twitter) in un volo dal North Dakota al North Dakota via Golfo Persico (ad occhio almeno 30 ore di volo ininterrotto)
L'ultimo B-52 è uscito dalla fabbrica nel 1962, quando il Presidente degli USA era Kennedy
58 anni fa
E quell'aereo porta ordigni nucleari, non bruscolini

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che questi aprono bocca e je danno fiato era forse in dubbio? Poi dice che uno se ne augura la sparizione. Solo in ossigeno risparmiato, visto che so' ducentomijoni, il pianeta guadagnerebbe 5 anni de vita.
Mortaccivostra e de chi ve veste la mattina.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Ma merde merde...

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Ho usato questa immagine, perdonami.
L'ho fatta apposta per diffonderla  :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 22 Nov 2020, 10:51
Ma che questi aprono bocca e je danno fiato era forse in dubbio? Poi dice che uno se ne augura la sparizione. Solo in ossigeno risparmiato, visto che so' ducentomijoni, il pianeta guadagnerebbe 5 anni de vita.
Mortaccivostra e de chi ve veste la mattina.

Se mai ce ne fosse stato bisogno, tutto questo non fa che confermare che sono la peggiore squadra del mondo, con i peggiori dirigenti ed i peggiori idoli e con la tifoseria più stupida, idiota e rosicona dell'universo.
Un'ammasso trasversale di malati di mente a prescindere dal ruolo ricoperto e dal livello culturale. 

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Tutta questa polemica sugli aerei mi sembra assurda, così come il video di quel cretino che ora vuole passare da eroe avendo mostrato la supposta inadeguatezza del mezzo.

Ho appena cominciato a studiare in università la certificazione degli aeromobili dato che vorrei renderlo il mio lavoro, se ha ricevuto l'autorizzazione rispetta una marea di rigidissimi criteri. Gli aerei hanno una vita media di 30 anni, che corrispondono un tot di cicli di pressurizzazione, un charter che vola quattro volte a settimana avrà una vita più lunga dello stesso modello che vola quattro volte al giorno. Inoltre il contratto è biennale, facile che tra due anni se proprio è arrivato al limite paghiamo 150k e affittiamo un aereo più giovane. Con un maltempo come quello di ieri mi sarei cagato sotto durante l'atterraggio anche io.

Discussione precedente - Discussione successiva