Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
rigore netto, se il demente si mette a giocare a due tocchi con un avversario alle spalle c'e' poco da fare. Hanno buttato una partita

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
quest'anno arriva' tra le prime 4 sara' un impresa titanica, le squadre che senza champion rischiano il botto hanno messo in campo l'artiglieria pesante gia' da subito... 8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Hakimi è in fuorigioco di 2 metri quando va a rubare palla a N'Koulou.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
il rigore credo ci sia, nel momento che tocca la palla nkoulou si sana la posizione dell'interista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hakimi non ha mai mostrato disinteresse all'azione, ha continuato a correre verso la palla dal momento della respinta dell'interista. Per me fuorigioco.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
come fallo in sé ci poteva pure stare, non mi pare paragonabile all'azione di Caicedo in Lazio-violacea (non ce la faccio a chiamarlo fallo quello, scusate), solo che a me Hakimi sembrava in fuorigioco piuttosto evidente.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: mazzok il 22 Nov 2020, 16:49
il rigore credo ci sia, nel momento che tocca la palla nkoulou si sana la posizione dell'interista.

Ma non è vero, Hakimi gli arriva addosso dopo mezzo secondo che ha stoppato la palla, quello è fuorigioco sempre.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Miro25Klose il 22 Nov 2020, 16:49
Hakimi è in fuorigioco di 2 metri quando va a rubare palla a N'Koulou.

no perche' il centrale stoppa la palla e inizia una nuova azione, rigore netto. La domanda e' che razza di idiota possa giocare in serie e provare a stoppare la palla in quella situazione

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: biancocelestedentro il 22 Nov 2020, 16:50
come fallo in sé ci poteva pure stare, non mi pare paragonabile all'azione di Caicedo in Lazio-violacea (non ce la faccio a chiamarlo fallo quello, scusate), solo che a me Hakimi sembrava in fuorigioco piuttosto evidente.
boh, per me infatti non era fallo di Caicedo e nemmeno questo. E non parlo del fuorigioco che non ho visto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Impressione live che per dinamica complessiva dell'azione era cento volte fuorigioco. Poi al replay cambia effetto.
Inter squadra de merda. Pure il Torino. Meteorite

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Ora quelli del Torino andranno in ritiro presso qualche istituto per il sostegno psicologico.
Per me l'Inter dovrebbe sempre perdere, ma pensando a Cairo mi torna il buon umore.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Miro25Klose il 22 Nov 2020, 16:51
Ma non è vero, Hakimi gli arriva addosso dopo mezzo secondo che ha stoppato la palla, quello è fuorigioco sempre.

mi pare ci sia la regola che nel momento che un giocatore colpisce intenzionalmente la palla (non deviazione involontaria) si sanano tutte le posizioni degli avversari. Era successo in passato proprio con la Lazio (rinvio di testa di Radu mi pare fatto male e palla che passa).

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Buckley il 22 Nov 2020, 16:52
boh, per me infatti non era fallo di Caicedo e nemmeno questo. E non parlo del fuorigioco che non ho visto.

ma come fa a non essere fallo questo? si puo' discutere sul fuorigioco (che non c'e') ma il fallo e' netto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Ma non è vero, Hakimi gli arriva addosso dopo mezzo decimo secondo che ha stoppato la palla, quello è fuorigioco sempre.

Intanto 4-2 ma vabbè oramai è una farsa.

Citazione di: Buckley il 22 Nov 2020, 16:52

Ma qui a differenza di Caicedo, sul quale il violaceo arriva da dietro a gamba tesa, il giocatore del Torino ha una possibilità teorica di vedere il giocatore che non gli arriva proprio da dietro e inoltre fa un pasticcio nello stop della palla che in pratica si mette in difficoltà da solo.
Mo me vado a spizza' il forum degli arbitri per vedere che dicono.
Intanto altro fallo da ammonizione dell'inda passato in cavalleria.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

appunto per quello non e' fuorigioco e' una nuova azione

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Il Toro ha tutti i prerequisiti per una sonora retrocessione.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: noneinparticular il 22 Nov 2020, 16:55
ma come fa a non essere fallo questo? si puo' discutere sul fuorigioco (che non c'e') ma il fallo e' netto
premetto che l'ho visto solo in diretta e nessun replay, a me e' sembrato netto che mentre il granata calciava l'interista ci ha messo la gamba e a quel punto il granata non poteva piu' fermarsi. Mi piacerebbe rivederlo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
il toro aveva fatto un bella partita, aiutato dal turnover di conte, peccato. Un pensiero alla capitale dell'egitto, così per risollevare il morale

Discussione precedente - Discussione successiva