L'aereo della S.S. Lazio

Aperto da radar, 13 Nov 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: RubinCarter il 22 Nov 2020, 15:08
Avete tutti la delega.

Mannateliaffanculo senza pietà
Grazie!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Quello che è certo è che ormai, con una campagna di stampa così, una certa soggezione anche ai giocatori l'hanno creata.
E chi non ne sarebbe vittima?
Mortacci vostra sempre  :stop :asrm

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
a me pare tutto inutile, ma di sicuro non mi intendo di comunicazione a livello professionistico ...

le "disavventure" della Lazio fanno più rumore dello stadio delle merde, del botto dei bergamaschi, dei numerosi giocatori delle altre squadre bloccati dal COVID

non mi intendo di comunicazione, ma penso che essa debba contribuire a creare un clima disteso di informazione, per noi invece, come la metti la metti, è come andare in guerra con le cerbottane, perchè sia chiaro, questi non sono semplici temi di comunicazione, questa è guerra aperta 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Scusate c'è un modo per vedere l'anno di costruzione degli aerei di linea che prendiamo?
Ormai mi sta salendo una certa curiosità.
Però ho visto che sono sempre informazioni riservate non facilmente recuperabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
IL MONDO SOCIAL COME HA REAGITO A QUESTA NOVITÀ?
"I vari sfottò e la parodia di Giusti nasce dal fatto che l'aereo ha 29 anni. Va detto che nel mondo del trasporto aereo molte compagnie hanno mezzi della stessa età e ciò è reso possibile dai sistemi di certificazione molto dettagliati a cui i vari vettori sono sottoposti in Europa. Le persone sfruttano ovviamente ciò per degli sfotto tra tifoserie rivali, ma questa è comunque un'operazione che ha fatto bene comunicativamente alla Lazio. I biancocelesti stanno facendo risultati nonostante la pressione e da quando volano con noi non hanno mai perso. Al momento portiamo bene alla Lazio. È stata una grande idea, mi hanno chiamato anche altri club che stavano impazzendo perchè Lotito li aveva anticipati ancora una volta. I vari attacchi sono frutto della gelosia verso la Lazio".

IN CONCLUSIONE, L'AEREO È ANCORA A CROTONE. QUANDO TORNERÀ A ROMA?
"Sembrerebbe che lo spazio aereo possa riaprirsi tra poco. Ho sentito il comandante, dovremmo rientrare a Roma al massimo nelle prime ore del pomeriggio".

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Comunque l'ufficio legale della Tayaran Jet io lo porterei in blocco a Formello; hanno difeso più la Lazio loro con querele e precisazioni da quando collaborano con noi, che tutto il nostro apparato burocratico (che è l'unica cosa che non funziona nella Lazio, ripeto l'unica) negli ultimi 10 anni.

:since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: FeverDog il 22 Nov 2020, 18:13
Scusate c'è un modo per vedere l'anno di costruzione degli aerei di linea che prendiamo?
Ormai mi sta salendo una certa curiosità.
Però ho visto che sono sempre informazioni riservate non facilmente recuperabili.

Quanti 747 volano ancora???

Un aereo di linea costa decine e decine di milioni, se avessero la vita di una utilitaria, da mo che sarebbero fallite le compagnie aeree.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: AquiladiMare il 22 Nov 2020, 18:29
Quanti 747 volano ancora???

Un aereo di linea costa decine e decine di milioni, se avessero la vita di una utilitaria, da mo che sarebbero fallite le compagnie aeree.
Lo so perfettamente, mi piacerebbe trovare i dati per fare una domandina semplice a qualche imbecille: lo sai l'aereo che hai preso per andare a ... quanti anni ha?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: FeverDog il 22 Nov 2020, 18:34
Lo so perfettamente, mi piacerebbe trovare i dati per fare una domandina semplice a qualche imbecille: lo sai l'aereo che hai preso per andare a ... quanti anni ha?

Flightradar da' queste info.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: AquiladiMare il 22 Nov 2020, 18:52
Flightradar da' queste info.
Solo versione premium. Speravo di trovarle altrove.
Farò la prova gratuita.

BomberFiorini

*
Lazionetter
* 147
Citazione di: FeverDog il 22 Nov 2020, 18:34

Agli imbecilli è inutile dare risposte, lasciali cuocere nel loro brodo!
Je rode e quanto je rode...! :asrm

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
per chi ha fb si può segnalare in massa come "notizia falsa", a volte funziona

https://www.facebook.com/corrieredellasera/posts/10158813842982530

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Eagle78 il 22 Nov 2020, 18:57
per chi ha fb si può segnalare in massa come "notizia falsa", a volte funziona

https://www.facebook.com/corrieredellasera/posts/10158813842982530

Non ho Facebook, altrimenti avrei commentato .....Ammazza quant'è bello quest'areo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Appena passato al TG3 Nazionale delle 19 un servizio vergognoso:

- giocatori terrorizzati sull'aereo della Lazio all'andata

- tornati in sicurezza con altro aereo

- quello della Lazio è rimasto a Crotone

:climb:

"Tanto male j'amo fatto"

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Comunque per tutti quei fegati spappolati,l'aereo è tornato questa mattina ed ora è pure presidiato,evidentemente Lotito si è fatto sentire con chi dovere e parecchi culi staranno bruciando...se beccano quel demente del video vá subito a casa così avrá tanto tempo per fare lo [...] :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Sono un cogllione romanista ed ho scritto una grandissima catsata .

Se pubblica questo lo preferisco al licenziamento .

Da screenshot a vita .

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: FeverDog il 22 Nov 2020, 18:13

airfleets.net

Comunque gli aerei delle Compagnie "legacy" sono in genere molto nuovi per una serie di motivi:
1) Consumano molto meno e spesso ci sono finanziamenti a fondo perduto per incentivare le sostituzioni
2) La clientela si sente più rassicurata
3) Vendere aerei ancora buoni è meglio che portarli a fine vita operativa
4) C'è una tendenza a standardizzare le flotte per motivi economici con aerei dello stesso produttore
5) Gli ordini per un aeroplano avevano (ante-covid) un backlog che poteva arrivare anche a dieci anni quindi se voi volevate un aereo domani, o vi presentavate con tanti tanti soldi in più del suo listino o avreste dovuto mettervi in fila

Un po' come accade per le grandi compagnie di autonoleggio che aggiornano continuamente il parco auto

Un piccolo operatore che vuole entrare in una piccola nicchia di mercato invece ha logiche diverse, quelle appunto di Tayaranjet

PS (RyanAir era una Tayaranjet prima di cambiare amministratore delegato alla fine degli anni '90)

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: radar il 22 Nov 2020, 20:09
airfleets.net

Comunque gli aerei delle Compagnie "legacy" sono in genere molto nuovi per una serie di motivi:
1) Consumano molto meno e spesso ci sono finanziamenti a fondo perduto per incentivare le sostituzioni
2) La clientela si sente più rassicurata
3) Vendere aerei ancora buoni è meglio che portarli a fine vita operativa
4) C'è una tendenza a standardizzare le flotte per motivi economici con aerei dello stesso produttore
5) Gli ordini per un aeroplano avevano (ante-covid) un backlog che poteva arrivare anche a dieci anni quindi se voi volevate un aereo domani, o vi presentavate con tanti tanti soldi in più del suo listino o avreste dovuto mettervi in fila

Un po' come accade per le grandi compagnie di autonoleggio che aggiornano continuamente il parco auto

Un piccolo operatore che vuole entrare in una piccola nicchia di mercato invece ha logiche diverse, quelle appunto di Tayaranjet

PS (RyanAir era una Tayaranjet prima di cambiare amministratore delegato alla fine degli anni '90)
Grazie  ;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: scintilla il 22 Nov 2020, 19:20.Ammazza quant'è bello quest'areo
.

Elegantissimo. In giallorosso sarebbe impossibile.

Discussione precedente - Discussione successiva