24.11.2020, 57^ partita in CL con lo zenit sankt-peterburg

Aperto da tommasino, 21 Nov 2020, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: rocchigol il 23 Nov 2020, 08:38
chi sono gli indisponibili?
luisfelipe e sergio?

Luis Felipe dipende dal tampone, Sergio deve fare 10 giorni almeno, se ci va bene rientra con l'Udinese.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: Dissi il 23 Nov 2020, 08:39
Luis Felipe dipende dal tampone, Sergio deve fare 10 giorni almeno, se ci va bene rientra con l'Udinese.

Luiz Felipe però credo sia fermo da prima della sosta...ed era appena rientrato prima della partita con la Juve.

Boh...per me in difesa rivediamo Patric, Acerbi e Radu comunque.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Luiz Felipe guarito, questa mattina fa le visite mediche.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.594
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187

Adesso aspettiamo l'esito dei tamponi e prepariamoci a sdrumà i russi (e tutto il resto del mondo che ci spala merda addosso).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
Mi spiego: l'obiettivo per la Lazio in questa CL dovrebbe essere passare il turno nel girone, poi quello che viene viene.
E se vinci domani l'obiettivo è molto vicino (oltre ad avere il 100% di possibilità di proseguire almeno in EL).

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
Calcio Lazio, Inzaghi: Dovremo gestire energie, sabato è stata sfida dispendiosa

"Sappiamo l'importanza della partita di domani, era uno dei mostri obiettivi passare il girone, ma mancano tre partite. Domani affrontiamo una squadra forte e di qualità che recupera giocatori importanti. Dovremmo fare una grande gara di carattere e recuperare energie, sabato la partita a Crotone a livello fisico è stata molto dispendiosa". Così Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Zenit. "Calcoli? Bisogna cercare di battere lo zenit, poi quello che succederà a Dortmund deve interessare relativamente. Nel gruppo lo Zenit è la testa di serie numero uno. Mi auguro di recuperare tutti i giocatori, al completo possiamo competere con chiunque. Se non parlano di noi a a me non dispiace. Ci siamo abituati a non darci per favoriti". Sulla disponibilità degli effettivi Inzaghi ha aggiunto: "Non ho ancora notizie ufficiali dai responsabili sanitari. L'unica certezza è che avrò Ramos, è fermo da più di 10 giorni". In campo ci sarà Luis Alberto, reduce dalla polemica con la società: "Ha dato una grande risposta in campo e lo farà anche fuori, su questo non ho dubbi. Ho parlato tanto con il ragazzo, è molto sereno e motivato. Domani avremo ancora qualche problematica a centrocampo. Strakosha? E' il nostro titolare, ma sono 15 giorni che non gioca. Domani sara' Reina a scendere in campo".

CALCIO: CHAMPIONS. CORREA "PRONTI A BATTERE LO ZENIT"

"Non e' una sorpresa vedere la Lazio giocare ad alti livelli, perche' siamo una squadra forte con giocatori esperti. Siamo pronti a tutto e vogliamo vincere domani per continuare su questa strada. Da quando sono qua si dicono tante cose, ma noi ci concentriamo sul campo e facciamo quello che ci dice il mister. In questi anni ho giocato da seconda punta e non sono proprio un attaccante da area di rigore ma mi piace stare vicino alla porta e mi sento molto meglio. Penso che posso ancora migliorare tanto e ci lavoro tutti i giorni". Lo ha dichiarato Joaquin Correa, attaccante della Lazio, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro lo Zenit, in programma allo Stadio Olimpico domani sera alle 21. "L'obiettivo e' battere lo Zenit, penso di partita in partita. Credo che se domani faro' il meglio per la squadra poi i risultati arriveranno. Siamo un gruppo unito e il mister ci aiuta tanto. Credo che questa sia la nostra forza, siamo tutti amici - ha proseguito l'argentino - a Nazionale? E' una sensazione bellissima poter giocare insieme a Messi e a tutti gli altri, per me e' importante e mi rende felice. Messi ci aiuta tanto, si impara molto vedendolo giocare", ha concluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.290
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
                              DAJE LAZIO !!!!

:band1: :band5: :band3: :band7: :band12:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: trax_2400 il 23 Nov 2020, 17:01
Ma alla fine sti tamponi?
Inzaghi dice che ancora non si sa nulla, incrociamo le dita

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: trax_2400 il 23 Nov 2020, 17:01
Ma alla fine sti tamponi?
La Gazzetta li sta esaminando anche grazie alla supervisione del Corriere della Sera.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.187
Se non sbaglio alle 16 era previsto l'inzio dell'allenamento. Che fanno, ci danno i risultati dopo in modo che, in caso di malaugurate positività, ci possano accusare di aver fatto allenare un contagiato?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: tommasino il 23 Nov 2020, 17:13
Se non sbaglio alle 16 era previsto l'inzio dell'allenamento. Che fanno, ci danno i risultati dopo in modo che, in caso di malaugurate positività, ci possano accusare di aver fatto allenare un contagiato?
Ovviamente Tommà, altrimenti quali caxxate scrive domani la cazzetta?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.552
pare due esiti dubbi....intanto è stato depositato l' esito della perita incaricata dalla Procura di Avellino di ritestare i tamponi, pare che  l'unico problema riguarda Strakosha, Immobile e Leiva sarebbero puliti...intanto pero' a noi c'hanno fatto gioca' contro la  juve senza...mortacciloro !!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cataldi è l'unico che non si è allenato, oltre a Escalante e Milinkovic che erano già fuori, speriamo non sia un problema riguardante i tamponi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Nessuno pensi sia una partita facile, o che possiamo batterli facilmente; in Europa, ed in Champions ancor di più, ogni partita ha una storia a sé, e l'esperienza a giocare le coppe, anche solo la fase a gironi ogni anno, è elemento molto importante, per cui la partita sarà difficile, da giocare con grande attenzione.
Sarà importantissimo vincere, ma fondamentale non perdere, la fase a gironi si affronta anche costruendo la qualificazione con il punticino, per cui la fase difensiva deve essere eccelsa, evitando ingenuità come trattenute o falli ingenui.
Vincere per continuare a sognare.
Mi aspetto questa formazione:
Reina, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Parolo, Leiva, Lus Alberto, Fares, Correa, Immobile.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
forza Lazio!!! Domani ci giochiamo mezza stagione..spero che i nostri siano carichi dopo le fatiche di sabato..

A loro chi manca?

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: gentlemen il 23 Nov 2020, 19:05
Nessuno pensi sia una partita facile, o che possiamo batterli facilmente; in Europa, ed in Champions ancor di più, ogni partita ha una storia a sé, e l'esperienza a giocare le coppe, anche solo la fase a gironi ogni anno, è elemento molto importante, per cui la partita sarà difficile, da giocare con grande attenzione.
Sarà importantissimo vincere, ma fondamentale non perdere, la fase a gironi si affronta anche costruendo la qualificazione con il punticino, per cui la fase difensiva deve essere eccelsa, evitando ingenuità come trattenute o falli ingenui.
Reina, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Parolo, Leiva, Lus Alberto, Fares, Correa, Immobile.

100%

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: gentlemen il 23 Nov 2020, 19:05
Mi correggo, secondo me il Mister metterà Marusic a sinistra invece di Fares.

Discussione precedente - Discussione successiva