Citazione di: robylele il 23 Nov 2020, 15:37
benedetti tifa veramente Lazio e, soprattutto, gufa le merde come pochi altri.
Però, lo ha fatto capire in più di un'occasione, c'ha famiglia e quindi pubblica qualunque cosa che secondo lui fa aumentare i contatti e la resa radiofonica per cercare di perdere meno sponsor possibili.
Lazio o non Lazio, lui ritiene di lavorare così.
e quindi se ne può, anzi deve, andare millemila volte affanculo, lui chi lo legge e chi lo ascolta.
a me non me ne frega più un cazzo se sono laziali o meno, e se tengono famiglia è ora che si trovano un lavoro vero oppure la smettono di "lavorare" con l'etichetta di laziale
vale per lui e vale per quell'altro fenomeno di cardone e per tutti gli altri, cristo si gioca a calcio ogni tre giorni e siamo in champions league, ci sono mille cose da scrivere e dire sulla Lazio senza andare a cercare per forza gossip voci e puttanate varie.
sennò come detto si togliessero di dosso la livrea di "tifoso laziale" e si accodassero al resto del carrozzone
io mi sarei anche stuffato di sentire che scrivono certe cose perchè quelle vogliamo leggere.
ma proprio per niente, io non nutro il minimo dubbio sul fatto di essere un tifoso laziale e posso testimoniare che mi sono strarotto i cogIioni di leggere ogni santo giorno palate di merda a buffo sulla squadra per la quale faccio il tifo, e non credo davvero di essere il solo
e penso, se permettete, che sia ora si muova pure la società, come non lo so ma si deve muovere, per difendere oltre che se stessa e la squadra anche noi tifosi, che io mi sarei pure rotto di nuovo i cogIioni di dovermi difendere dal cazzeggio e dalle stupidaggini che, scritte nero su bianco sui giornali, inevitabilmente mi vengono rinfacciate.
da tifosi di squadre che affogano nei buffi e dovrebbero pensare molto più a loro che a noi