24.11.2020, 57^ partita in CL con lo zenit sankt-peterburg

Aperto da tommasino, 21 Nov 2020, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: gentlemen il 23 Nov 2020, 19:05
Nessuno pensi sia una partita facile, o che possiamo batterli facilmente; in Europa, ed in Champions ancor di più, ogni partita ha una storia a sé, e l'esperienza a giocare le coppe, anche solo la fase a gironi ogni anno, è elemento molto importante, per cui la partita sarà difficile, da giocare con grande attenzione.
Sarà importantissimo vincere, ma fondamentale non perdere, la fase a gironi si affronta anche costruendo la qualificazione con il punticino, per cui la fase difensiva deve essere eccelsa, evitando ingenuità come trattenute o falli ingenui.
Vincere per continuare a sognare.
Mi aspetto questa formazione:
Reina, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Parolo, Leiva, Lus Alberto, Fares, Correa, Immobile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il laziale pensa che sia complicato a Crotone (e ha ragione) te pare che pensa che sia facile un match di CL?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.518
Citazione di: Tarallo il 23 Nov 2020, 20:13
Ma il laziale pensa che sia complicato a Crotone (e ha ragione) te pare che pensa che sia facile un match di CL?
Questo pure è vero... :) :) :) :)

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Nessuno pensi sia una partita facile, o che possiamo batterli facilmente; in Europa, ed in Champions ancor di più, ogni partita ha una storia a sé, e l'esperienza a giocare le coppe, anche solo la fase a gironi ogni anno, è elemento molto importante, per cui la partita sarà difficile, da giocare con grande attenzione.
Sarà importantissimo vincere, ma fondamentale non perdere, la fase a gironi si affronta anche costruendo la qualificazione con il punticino, per cui la fase difensiva deve essere eccelsa, evitando ingenuità come trattenute o falli ingenui.
Reina, Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari, Parolo, Leiva, Lus Alberto, Fares, Correa, Immobile.
I sboroni so quell'artri e hanno preso spesso cappotti memorabili.
I laziali sono altro consapevolezza ma umiltà allo stesso tempo. :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Ok la formazione di gentleman ma, come già detto, Marusic x Fares e Akpa x Parolo che magari potrebbe subentrare a LL gli ultimi 15 minuti

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: sorazio il 22 Nov 2020, 00:46
non è importante, non è importantissima, non ci sono parole per dire quanto sia fondamentale la partita.

Vincere e sperare in un pari del dortmund significa avere 3 punti sulla terza, dopo di che possiamo giocare per due pari consecutivi
La logica suggerirebbe di sperare in una vittoria del BVD,con i nostri eventuali 3 punti vai a + 4 sulla terza con lo scontro diretto a Roma

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Massimo 66 il 23 Nov 2020, 20:26
La logica suggerirebbe di sperare in una vittoria del BVD,con i nostri eventuali 3 punti vai a + 4 sulla terza con lo scontro diretto a Roma
e metti in sicurezza Europa League

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.269
Non credo ad Akpa dall'inizio, penso che partiremo con Parolone e poi nel corso della partita entrerà AKAK, che ha dimostrato di avere la prerogativa di entrare subito bene in partita.
L'unico dubbio potrebbe venire ad Inzaghi se Cataldi non fosse disponibile; a quel punto ci sarebbe solo Marcolino come vice M.Leiva ed allora potrebbe iniziare in panchina per poi entrare in corso di gara al posto del brasiliano in caso di bisogno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.725
Partita spartiacque per io passaggio del turno.
Sarebbero tanti soldini.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.719

Condivido in maniera totale la tua analisi e il tuo pensiero.
In Europa (in CHL soprattutto) non puoi permetterti di sottovalutare  sminuire nessuno. Chiaramente più che a livello di tifoseria (e comunque non avverrà) non va fatto da staff tecnico e squadra, ma su questo versante credo che non si corra alcun rischio. Mister Inzaghi è un perfezionista e figuriamoci se si mette a sottovalutare un avversario come lo Zenit in una gara del genere. Sono sicuro che, a prescindere da come andrà, tutta la squadra sarà sul pezzo e bella carica.

Chiaramente vincere sarebbe importante, però concordo anche sul fatto che anche il pareggio non sarebbe affatto da buttare (perché appunto è anzitutto fondamentale non perdere, soprattutto per non far fare 3 punti all'avversario).

Sulla formazione difficile dire, ma anche mal che vada 9 o 10 saranno quelli che hai messo tu.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.014
sorazio

*
Lazionetter
* 11.242
Il pari ci permetterebbe di sperare ancora nel 1o posto, magari pescando una seconda non fortissima

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.269
Fra meno di 15 ore scendiamo di nuovo in campo per una partita di CL.
Mi sembrava doveroso rammentarlo.

I tamponi tutto ok, vero?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.202
Citazione di: tommasino il 24 Nov 2020, 06:11
Fra meno di 15 ore scendiamo di nuovo in campo per una partita di CL.
Mi sembrava doveroso rammentarlo.

I tamponi tutto ok, vero?
Si tutto ok, due casi dubbi Cataldi e Farris, ma al secondo Cataldi ok, fanculo pure Synlab

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.913
Spero siano concentrati e concreti come al debutto.
Incontriamo la testa de serie del girone con lo sponsor main della champions.
Partita che temo molto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.968
Belli concentrati, ripetere la partita con il Dortmund

Daje Lazio!

:since

ledesma87

*
Lazionetter
* 955
10 ore al fischio d'inizio..spariamo riesca a combinare qualcosa al lavoro anche se tutti I miei pensieri sono rivolti a stasera.

Forza Lazio!

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Siamo più forti dello zenit. Temo molto malcom che é mezzo scemo ma imprevedibile. Non so se partirà dall'inizio ma anche a partita in corso può dire la sua.
Il resto piu o meno lo abbiamo visto a San pietroburgo.
Abbiamo ottime possibilità di vincere.

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Bvb a casa contro i belgi rischia di fargli un set, non ci speriamo in qualcosa di diverso imho. Se vogliamo il primo posto toccherà vincerle tutte.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Mi viene voglia di prendere il mio tablet e andarmi a vedere la partita fuori allo stadio, su una panchina del Foro Italico, almeno sento la musichetta....

Ah già....c'è il coprifuoco!!!!! :x :x :x

Discussione precedente - Discussione successiva