24.11.2020, 57^ partita in CL con lo zenit sankt-peterburg

Aperto da tommasino, 21 Nov 2020, 17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: MiG-31 il 24 Nov 2020, 09:44
Bvb a casa contro i belgi rischia di fargli un set, non ci speriamo in qualcosa di diverso imho. Se vogliamo il primo posto toccherà vincerle tutte.
Intanto vediamo di vincere oggi.
Poi si vedrà

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.361
Citazione di: sorazio il 24 Nov 2020, 00:01
Il pari ci permetterebbe di sperare ancora nel 1o posto, magari pescando una seconda non fortissima
perché non firmeresti ora per il secondo posto? non esageriamo ora eh? e poi con questi strani risultati in giro è capace che incontri una prima meno forte e una seconda tipo PsG

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: eagle s supporters il 24 Nov 2020, 09:47
Mi viene voglia di prendere il mio tablet e andarmi a vedere la partita fuori allo stadio, su una panchina del Foro Italico, almeno sento la musichetta....

Ah già....c'è il coprifuoco!!!!! :x :x :x

Per la musichetta fai in tempo :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: Laziolubov il 24 Nov 2020, 09:54
[...]una seconda tipo PsG

Dio volesse.
Me faccio carcerà ma entrerò in quello stadio.
Je dovevo smerigliare il buco del culo fino nel profondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: MiG-31 il 24 Nov 2020, 09:41
Siamo più forti dello zenit. Temo molto malcom che é mezzo scemo ma imprevedibile. Non so se partirà dall'inizio ma anche a partita in corso può dire la sua.
Il resto piu o meno lo abbiamo visto a San pietroburgo.
Abbiamo ottime possibilità di vincere.
no no amico mio, meglio assumere un atteggiamento a chiappe strette che ha sempre pagato. meglio essere più cauti che ottimisti (vedi partita col borussia dortmund)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Si hanno notizie dei risultati dei tamponi uefa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
............... I russi hanno infatti ritrovato tre giocatori preziosi per le loro economie: Seb Driussi, Serdar Azmoun e Malcom. Secondo le probabili formazioni solo il brasiliano ex Barcellona dovrebbe partire titolare. Panchina invece per l'argentino e per l'iraniano cercato dai biancoceleste alcune sessioni di mercato fa................

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Vengono per vincere
Chiappe strette in difesa

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ronefor il 24 Nov 2020, 12:17
Occhio allo Zenith
Vengono per vincere
Chiappe strette in difesa
Hanno vinto una Coppa UEFA e una Supercoppa UEFA
Sono gli attuali vincitori del Campionato russo e della Supercoppa
Negli ultimi 5 anni hanno fatto un Ottavo di Champions
una fase a gironi di Champions
un 16 di Europa League
ottavi di Europa League
ottavi di Europa League

Direi che un po' di esperienza a livello internazionale ce l'hanno per non spaventarsi di uno Stadio Olimpico vuoto!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per via del coprifuoco non me la posso andare a vedere da mio padre che sta a 10' da casa mia  :x

però si vince stasera. questo è il nostro mese caldo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.552
cioe' ero abbastanza sereno riguardo stasera, mo' a legge i vostri commenti....lo Zenit al completo, esperienza da vendere ect ect ma state a fa' preoccupa'....per cui dico orecchio anche a quanto accade a Dortmund....se battono il Bruges pure  un pareggiotto se le cose non si mettono bene, si puo' accettare...dopo avresti cmq  il Bruges in casa per chiudere i giochi e cmq all'ultima andresti a Dortmund con i tedeschi gia' qualificati ...l'importante è vincere la guerra ( qualificarci ), nella singola battaglia si puo' anche fare qualche calcolo

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: purple zack il 24 Nov 2020, 12:40
per via del coprifuoco non me la posso andare a vedere da mio padre che sta a 10' da casa mia  :x

però si vince stasera. questo è il nostro mese caldo

1 tempo con papa'
2 tempo a casuccia
:-)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: PARISsn il 24 Nov 2020, 12:54
cioe' ero abbastanza sereno riguardo stasera, mo' a legge i vostri commenti....lo Zenit al completo, esperienza da vendere ect ect ma state a fa' preoccupa'....per cui dico orecchio anche a quanto accade a Dortmund....se battono il Bruges pure  un pareggiotto se le cose non si mettono bene, si puo' accettare...dopo avresti cmq  il Bruges in casa per chiudere i giochi e cmq all'ultima andresti a Dortmund con i tedeschi gia' qualificati ...l'importante è vincere la guerra ( qualificarci ), nella singola battaglia si puo' anche fare qualche calcolo
è il contrario la prossima è a Dortmund e l'ultima in casa con il Brugges. C'è il rischio conreto che indipendentemente dal risultato di stasera quella possa essere una gara da dentro o fuori...ma per ora pensiamo solo a stasera!Cazzuti e forti! Forza Lazio e  :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Disgraziatamente, da troppo tempo stiamo parlando di polemiche esterne e interne (i tamponi, e Ciro, e Luis, e Peruzzi, e il contratto di questo, è la multa di quello, e l'aereo, e basta cazzo....).

Sono molto angosciato per questa sera, perché lo Zenith avrà ben altra forza in campo.

Spero che tutti capiscano come sia essenziale non perdere. Basta un punto. La qualificazione si può prendere con il Bruges.

Stasera assolutamente prudenti.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Partita durissima,  questi sono forti e all'ultima spiaggia, finora gli ha detti molto male. Un punto sarebbe oro.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Anche io ho sensazioni non proprio positivissime, legate principalmente alle problematiche extra campo che ci portiamo avanti ormai da qualche tempo.
Leggo di una difesa Acerbi Hoedt Patric. Sono d'accordo nel voler spostare Ace sulla sx per provare ad arginare Malcolm, contro cui Radu invece potrebbe andare in difficoltà. Ok  Wesley al centro su Dzjuba. Non mi convince invece la presenza dello Spagnolo sulla destra, in quanto troppe volte in questa stagione Gabarron si è macchiato di sbavature più o meno gravi che in una gara come questa non puoi assolutamente permetterti. Se Luiz è in condizioni decenti penso e spero Inzaghi opti per lui.
Un punto sarebbe un grande risultato in ottica passaggio del turno. Giocare accorti e compatti, che dietro i Russi concedono. Forza ragazzi :since

Discussione precedente - Discussione successiva