Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

mrk71

*
Lazionetter
* 198
benedetto covid da questo punto di vista ...ma sai quante ne avrebbero tirate fuori sui tifosi allo stadio ....

esgeggio

*
Lazionetter
* 501

Questa è la tizia che domenica "ironizzava" sulla Lazio in Rai...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: esgeggio il 24 Nov 2020, 15:02

Questa è la tizia che domenica "ironizzava" sulla Lazio in Rai...
"io so 'na tipa fine e raffinata, pm"
(Cit.)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Nov 2020, 10:58

che detto da chi ha scritto "emozioni giallorosse" fa anche un po' sorridere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: rocchigol il 24 Nov 2020, 15:06
che detto da chi ha scritto "emozioni giallorosse" fa anche un po' sorridere...
Ragazzi però non capisco sto astio per Buzzanca, uno dei pochi a salvarsi. E questa storia è anche un falso che si porta dietro da anni.
Lo scrive anche lui su TW, lui ha scritto un libro sulla Lazio in una catena di libri Lazio-Nazionale-merde e quindi il suo nome compare nel nome del libro degli stercorari.
Non infanghiamo senza motivo chi ci difende, o almeno lo fa di più del 99% dei giornalisti.
Che io ricordi, e le radio le ho accannate da parecchio, è stato uno dei pochi a schiena dritta nella questione Lotito. O ricordo solo io le velate minacce verso lui e Pantano per l'intervista al presidente?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: WernerHeisenberg il 24 Nov 2020, 15:19
Ragazzi però non capisco sto astio per Buzzanca, uno dei pochi a salvarsi. E questa storia è anche un falso che si porta dietro da anni.
Lo scrive anche lui su TW, lui ha scritto un libro sulla Lazio in una catena di libri Lazio-Nazionale-merde e quindi il suo nome compare nel nome del libro degli stercorari.
Non infanghiamo senza motivo chi ci difende, o almeno lo fa di più del 99% dei giornalisti.
Che io ricordi, e le radio le ho accannate da parecchio, è stato uno dei pochi a schiena dritta nella questione Lotito. O ricordo solo io le velate minacce verso lui e Pantano per l'intervista al presidente?
Yes  :beer:

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Anzi, penso la Lazio avrebbe la soluzione in casa per uno agguerrito in ufficio stampa.
Giuro che non sono Buzzanca  :=)) :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
meno peggio di altri. Ma le prese per i fondelli a lotito a mignogna e ad altri me le ricordo benissimo.
e la storia del libro non mi convince.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Il libro sulla rioma l'ha scritto su, ma è un lavoro, non si può crocefiggere nessuno. Certo eviterei di fare post come il suo oggi però...

Fla

*
Lazionetter
* 6.052
Scusate la domanda, ma c'è qualcuno dei giornalisti "pro-Lazio" che si salvano? non vivendo a Roma non ho proprio idea, io ascoltavo sempre le telecronache di Guido De Angelis e ho anche avuto modo di parlare con lui e mi è sempre sembrato un giornalista Laziale.. almeno lui si salva? chi altri ahah

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Scusate la domanda, ma c'è qualcuno dei giornalisti "pro-Lazio" che si salvano? non vivendo a Roma non ho proprio idea, io ascoltavo sempre le telecronache di Guido De Angelis e ho anche avuto modo di parlare con lui e mi è sempre sembrato un giornalista Laziale.. almeno lui si salva? chi altri ahah

Il problema è che Guido non è giornalista  :)

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Tom_Frost il 24 Nov 2020, 15:54
Il libro sulla rioma l'ha scritto su, ma è un lavoro, non si può crocefiggere nessuno. Certo eviterei di fare post come il suo oggi però...
Non capisco perché non mi dovrei fidare, visto che ha anche scritto che ha portato un suo collega alla Disciplinare per questa storia.
Visto che ci stanno infangando, non facciamo la stessa cosa con altre persone, soprattutto se Laziali.

Sarà che io questi personaggi dell'etere ho smesso di ascoltarli tipo 7-8 anni fa, ma lui mi è sempre sembrato un professionista in quella radio.
Poi se ha criticato qualcuno, è stato suo diritto. Ma a dare sferzate l'ho sempre visto in prima linea, lui come La Penna nella stessa radio.
E infatti erano gli unici che ascoltavo quando capitava.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 6.052
Citazione di: dani2110 il 24 Nov 2020, 16:06
Il problema è che Guido non è giornalista  :)
a ecco... mi sono confuso perché ogni tanto va in radio a dire la sua sul mondo Lazio no? mi sembra che anche tra gli opinionisti non abbondino quelli che fanno bene alla nostra Lazio :/

Hicks

*
Lazionetter
* 10.082
Non è un giornalista (che io sappia) ma tanto per, il prode Luca Bizzarri è stato taggato in una discussione sullo spettacolo della raffinata signorina sopra e rispondendo ha detto che chi si offende per le battute è un "disagiato".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Hicks il 24 Nov 2020, 16:52
Non è un giornalista (che io sappia) ma tanto per, il prode Luca Bizzarri è stato taggato in una discussione sullo spettacolo della raffinata signorina sopra e rispondendo ha detto che chi si offende per le battute è un "disagiato".

diteje che non è quesitone di offendersi, ma che c'hanno rotto il cazzo co ste battute gratuite, forzate e che non fanno ridere, e facessero battute sulla roma se hanno coraggio e non gli imorta di avere la macchina rigata e con le ruote squarciate.

sti vermi codardi

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
vabbè, caro Luca Bizzarro, noi mica ci offendiamo, così come non dovrebbe offendersi la signorina per le battute sulla sua classe. Poi vabbè, a me personalmente Bizzarri ha sempre dato una brutta impressione a livello umano, è proprio una sensazione epidermica, nulla di offensivo eh, vorrei che non si offendesse.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146

Caro Bizzarri, uno si rompe il cazzo per le battute a senso unico che vi guardate sempre bene dal fare su altre squadre. Poi, non ci ignorate sempre quando vinciamo? Bene, allora ignorateci sempre. Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.940

Disagiato come lui che fa il comico e con il suo amichetto non hanno mai fatto ridere?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.857
le facesse su preziosi le battute allora, visto che è genoano...
gliene posso scrivere un migliaio se non ne trova, sto disadattato...

Discussione precedente - Discussione successiva