Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Nov 2020, 23:45
Tacci sua, che s'è magnato  :=))

beh anche il portiere ha fatto una paratona eh?

Hicks

*
Lazionetter
* 9.994
Peccato, secondo me è stato molto sfortunato in quell'occasione. Ma il suo momento arriverà presto.

Fra l'altro vorrei sottolineare che né arbitro, né la stessa var che va a riprendere le trattenutine "europee" di un minuto prima a noi non gli assegnano un rigore stra-netto, che magari avrebbe potuto pure calciare lui, chi lo sa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.797
Bravo Vedat, l'appuntamento con la rete è a dortmund.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Continui segnali di crescita da parte sua.
Credo che a 'sto punto serva e manchi solo il gol per sbloccarlo definitivamente (anche dal punto di vista mentale).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Daniela il 25 Nov 2020, 00:07

Sì, il portiere fa effettivamente un bell'intervento ma gli è mancata la cattiveria per buttare giù la porta.
Sente molto la pressione, ma il giocatore c'è  :beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: tommasino il 25 Nov 2020, 00:12
Un quasi gol ed un quasi rigore.
Bravo Vedat, l'appuntamento con la rete è a dortmund contro l'Udinese :=)).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Nov 2020, 00:19
Sì, il portiere fa effettivamente un bell'intervento ma gli è mancata la cattiveria per buttare giù la porta.
Sente molto la pressione, ma il giocatore c'è  :beer:

anche secondo me c'è!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Anche solo procurarsi il rigore gli avrebbe dato fiducia...
Arbitro e var coi paraocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.498
Citazione di: Daniela il 25 Nov 2020, 00:07

Concordo. Ha  tirato nell'unico modo che poteva dopo una bella triangolazione e un'aggressione allo spazio.
Il portiere se l'è ritrovata sotto il sedere (e comunque bravo anche nell'uscita su LA).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il gol sfiorato è pura sfiga. Daje Vedat!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Resto ancora perplesso. Non vedo ancora la straripante fisica che un giocatore con quel fisico dovrebbe avere. Mi sembra impacciato e se é vero che il gol mancato é anche merito del portiere mi sarei aspettato un tiro a sfondare la rete e l'intera impalcatura della curva sud. Al momento, in attesa di un eventuale miglioramento dell'intesa coi compagni e, forse, di una forma migliore mi sembra non all'altezza dei suoi compagni.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
ha fatto un paio di movimenti ieri a centrocampo su 2 contropiedi che non gli avevo visto fare prima, segno che sta imparando a dialogare quantomeno con LA e Correa

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661

Non scordiamoci comunque che non ha fatto la preparazione con il resto della squadra, è anche normale sia un pò indietro.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Il gol non è mangiato, secondo me, ha tirato bene ed è stato bravo il portiere. L'errore, se così vogliamo chiamarlo, è stato proprio quello di tirare, se avesse appoggiato la palla a Correa sarebbe stato un gol sicuro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: Slasher89 il 25 Nov 2020, 10:27
Non scordiamoci comunque che non ha fatto la preparazione con il resto della squadra, è anche normale sia un pò indietro.

Resto avvocato del diavolo con tutta l'indulgenza possibile e, ovviamente, sperando con tutto il cuore di essere spernacchiato rapidamente.  ;))
Ma con questa frase abbiamo aspettato quasi due anni Badelj.
A me sembra che gli manchi proprio il fiuto del gol.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Pomata il 25 Nov 2020, 10:24
ha fatto un paio di movimenti ieri a centrocampo su 2 contropiedi che non gli avevo visto fare prima, segno che sta imparando a dialogare quantomeno con LA e Correa

Nel finale, in un contropiede, fa un errore servendo LA sui piedi, quando invece lo poteva mandare in profondità verso la porta

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2020, 10:40
Resto avvocato del diavolo con tutta l'indulgenza possibile e, ovviamente, sperando con tutto il cuore di essere spernacchiato rapidamente.  ;))

sono d'accordo, si vede lontano un miglio che il giocatore è tecnicamente valido, ma non sembra vivere per il gol come un Immobile (alla Caicedo per fare un esempio)

può comunque risultare utile eh, ed io ho molta fiducia

Nanaki

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2020, 10:04
Vado controcorrente.
Resto ancora perplesso. Non vedo ancora la straripante fisica che un giocatore con quel fisico dovrebbe avere. Mi sembra impacciato e se é vero che il gol mancato é anche merito del portiere mi sarei aspettato un tiro a sfondare la rete e l'intera impalcatura della curva sud. Al momento, in attesa di un eventuale miglioramento dell'intesa coi compagni e, forse, di una forma migliore mi sembra non all'altezza dei suoi compagni.

Muriqi per me non è un giocatore che basa tutto sul fisico e la potenza ma è un giocatore che punta anche su qualità tecniche. A me non sembra poi molto diverso da Caicedo come caratteristiche. E a proposito del panterone ricordiamo che lui ci ha messo più di un anno per convincere a pieno la piazza. Che Muriqi non fosse un bomber da 20 gol a campionato si sapeva comunque.

A me sembra che il kosovaro sia particolarmente portato anche per sponde e fraseggi di prima nello stretto, su cui puntiamo tantissimo. Ci vuole tempo per ambientarsi e adattarsi in una squadra come la nostra che gioca a memoria. Ora là davanti siamo ben coperti a livello di uomini, quindi non c'è fretta. Tempo al tempo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Innesca due azioni pericolose, sfiora il gol e si procura un rigore, il tutto in poco più di 10 minuti. Bene.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.661
Citazione di: italicbold il 25 Nov 2020, 10:40

Che non sia un rapace d'area può anche essere. Partecipa molto alla manovra, apre parecchie sponde.

Io sono convinto che alla lunga uscirà, sta imparando a giocare con i nuovi compagni e comunque si sta inserendo in un sistema di gioco molto rodato.

Su Badelj c'è da dire che, per sua stessa ammissione, non è arrivato motivatissimo a Roma e che comunque è proprio un giocatore che non c'azzecca niente con il calcio di Simone Inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva