Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

MONUMENTALE.

Quando gioca il giusto minutaggio e viene messo nelle condizioni migliori può darci ancora tantissimo.
Crotone e Zenit insegnano

bizio67

Ho la sua maglia indossata in una partita dello scorso anno, giocatore forte, persona speciale

Abbonatodal72

Dove lo metti sta.
Ed oggi ha pure segnato un bel goal.
Bravo Marco.

Ranxerox

Giusto in tempo prima di essere messo fuori lista... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

è l'ultimo da tagliare altro che cazzi però  bisogna ancora sentire ste stronzate da qualcuno.
Grande Marco non ti curar di loro  :since :asrm

Tarallo

Allora ci spieghino perché non gioca mai. Va tagliato chi non gioca, chi non serve. Se lui serve, che giochi. Poi non va tagliato perché è vivaio italiano, mi si dice, ma vabbè.

RubinCarter

Citazione di: Ranxerox il 21 Gen 2021, 22:11
Giusto in tempo prima di essere messo fuori lista... :=))

Ha segnato il vice allenatore.

Ranxerox

Citazione di: RubinCarter il 21 Gen 2021, 22:16
Ha segnato il vice allenatore.

Siamo una squadra eclettica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

vabbè, ora l'allenatore deve spiegare le sue scelte ai tifosi...
Parolo tagliato dalla lista per un infortunio in rosa è una stronzata, secondo me.

SOLOSSLAZIO

Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2021, 22:14
Allora ci spieghino perché non gioca mai. Va tagliato chi non gioca, chi non serve. Se lui serve, che giochi. Poi non va tagliato perché è vivaio italiano, mi si dice, ma vabbè.
Ma vedi io non sono Inzaghi e non so perché gioca molto poco ma sto ragazzo quando gioca da sempre l'anima e soprattutto gioca ovunque lo metti. Poi c'è un discorso di legame affettivo per chi è Laziale ma qui andiamo sul sentimentale.
Io ne taglierei un bel po' prima di lui soprattutto dei nuovi arrivati ma per questioni di bilanci plusvalenze minusvalenze e stronzate varie so che non è possibile.

purple zack

regà su, ma che polemica è?

è chiaro che vogliamo tutti bene a marco. è un presupposto di lazialità

ma ad oggi lui è il sesto difensore, il primo rincalzo destro di patric. questo fa.

o decidiamo che va bene lui, peró poi non ci lamentiamo, oppure è lui che va tagliato, magari in campionato e non in champions per dire, e comunque parolo titolare in coppa italia.

anche perché lo tagli e lo metti subito in panchina in giacchetta, non è che lo cacci da formello.

GoodbyeStranger

Oggi migliore in campo in tutti i ruoli che ha coperto.

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: purple zack il 21 Gen 2021, 23:15
regà su, ma che polemica è?

è chiaro che vogliamo tutti bene a marco. è un presupposto di lazialità

ma ad oggi lui è il sesto difensore, il primo rincalzo destro di patric. questo fa.

o decidiamo che va bene lui, peró poi non ci lamentiamo, oppure è lui che va tagliato, magari in campionato e non in champions per dire, e comunque parolo titolare in coppa italia.

anche perché lo tagli e lo metti subito in panchina in giacchetta, non è che lo cacci da formello.
negli sport di squadra contano anche gli intangibles, soprattutto in questa Lazio. Marcolino non si tocca.

JoeStrummer

PArolo è ancora utile, come si è visto anche stasera, nonchè in Champions.

Ad oggi, quello che non ha alcuna prospettiva è Pereira.

superdelio

purple zack

Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Gen 2021, 23:17
Oggi migliore in campo in tutti i ruoli che ha coperto.

pure per me. e allora lo teniamo ma non compriamo nessuno.

ad oggi lui è il sesto difensore. a centrocampo praticamente non è calcolato, è l'ottavo contando pure pereira, il nono se conti che pure lulic puó fare l'ala

se il punto è: dietro patric c'è marco finché non torna LF, io sono anche d'accordo

ma se pensiamo che serva un altro giocatore, si taglia LF e quando rientra, purtroppo, il nome in più è il suo

TheVoice

Toccheranno chi devono toccà, se del caso

Parolo, Cataldi o chiunque altro nelle ultime sei settimane servirà meno alla causa.

12.maggio.74

Scusate eh, ma xhi lo ha detto che va tagliato parolo? Eventualmente, poiché dal 1 febbraio si potrà fare un ulteriore cambio sarà messo fuori lista luis felipe... poi, eventualmente, quando e se rientrerà, prima della fine, si vedrà chi mettere fuori rosa.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Citazione di: JoeStrummer il 21 Gen 2021, 23:20
PArolo è ancora utile, come si è visto anche stasera, nonchè in Champions.

Ad oggi, quello che non ha alcuna prospettiva è Pereira.

Peraltro, nonostante l'impegno, mi sembra tanto fumo e poco arrosto. Mezzi tecnici potenzialmente importanti ma, in generale, poco efficace rispetto a quanto fa intravedere.
Il tutto, però, sempre calcolando che quando giochi a sprazzi e senza continuità è sempre difficile trovare la strada per esprimersi al meglio.

tommasino

Comunque Parolo è nella lista over 22 formati in Italia. Sono in 4; per la precisione