Citazione di: richard il 25 Nov 2020, 10:41
Stasera sono indeciso se andare sul Simulcast o direttamente sulla partita del Liverpool che promette gioie...
tutti a liverpool, non scherziamo. c'è da gufare la morte calcistica della favola de sto cazzo e di Don Porcòn gasp.erin.i
vi prego di attenervi a quanto segue:
Durante le inquadrature di Don Porcòn, tutte mi raccomando, rivolgere nel punto esatto in cui appare la testa bianca le corna della mano sinistra con il palmo verso l'alto, con il braccio steso e vibrante, cercando di far convergere l'indice e il mignolo, senza pronunciare parola ma pensando furibonde e orribili maledizioni, come se si lanciasse una scarica elettrica, il tutto accompagnando con gli occhi sgranati anche'essi impegnati in una immaginaria scarica di energia negativa verso l'orrido sembiante.
vi deve fare male il braccio a fine partita, dovete esse stanchi. alla vista degli avversari rivolgere invece pensieri di puro e celestiale amore. l'arbitro a seconda di come si comporta.
se non lo fate vince l'atalanta, e non posso fare ogni volta tutto io da solo, che sono impegnato peraltro su più fronti con più complessi e indicibili rituali.