Maurizio Manzini

Aperto da aleslib, 09 Feb 2014, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Auguri grande Laziale

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Auguri! Un pezzo di storia della nostra Lazio  :ssl

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: Sledgehammer il 25 Nov 2020, 12:24
Dovrebbe scrivere un libro, una vita alla Lazio. Lo sogno presidente Auguri Maurizio.

Lo ha fatto, "Uno contro tutti", uscito un paio d'anni fa'.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno leggenda...

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Un pezzo di storia della nostra Lazio.  :since

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Si scrive "Maurizio Manzini", si legge "Lazio".

Auguri !

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Auguri, presidente... Maurizio...uno di noi e.. più di noi! :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Credo sia risaputo che la figlia Francesca sia riommica o no?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: zorba il 25 Nov 2020, 22:59
Credo sia risaputo che la figlia Francesca sia riommica o no?
il dolore più grande per un padre  :=))

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Nov 2020, 22:55

Eh?? :o
È  brutto tirare fuori questa intervista, l' ho trovata per caso, un bruttissimo rapporto col padre. Ci sono rimasta male, non capisco, perché raccontare in pubblico cose così  private e delicate?
https://tv.fanpage.it/francesca-manzini-in-lacrime-violenza-psicologica-dai-miei-ero-sola-ho-pensato-a-gesti-estremi/

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: richard il 25 Nov 2020, 23:00
il dolore più grande per un padre  :=))
eh, una figlia puo' dire cio' che vuole...io me sa che l'avrei cacciata de casa pero'.  Un riommico dentro casa anche no. Pensa se al mattino ti fa "Papa', hai letto il fondo di barigelli stamattina? Quell'uomo ha una bella testa!".
Potrebbe essere la trama di uno splatter  :pp

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: olympia il 25 Nov 2020, 23:11
È  brutto tirare fuori questa intervista, l' ho trovata per caso, un bruttissimo rapporto col padre. Ci sono rimasta male, non capisco, perché raccontare in pubblico cose così  private e delicate?
https://tv.fanpage.it/francesca-manzini-in-lacrime-violenza-psicologica-dai-miei-ero-sola-ho-pensato-a-gesti-estremi/
veramente pesante. Anche se riuscire a parlare del proprio dolore con un certo distacco e' una grande conquista. Visto che il padre e' un personaggio pubblico, non l'avrei data in pasto ai giornalisti, ma magari con l'intervistatore s'era creata una certa alchimia o forse era anche un modo per fargliela pagare al padre. Certe famiglie sono deserti emotivi. Mi sorprende l'anaffettivita' di Manzini, non l'avrei mai detto, mi sembra veramente un passionale.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Era una presa in giro, è una burlona
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/francesca-manzini-amo-mio-padre-e-la-lazio-sono-nata-in-culla-nord-so-imitare-mister-inzaghi-90880

Auguri Manzini!

Quella mezzo social sarà una presa in giro, ma l'attacco pubblico al padre è più recente dell'intervista su llsn.
L'articolo (di fanpage) in cui parla del rapporto difficile con il padre è del Novembre 2019, quella di Llsn invece del Gennaio 2018...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Intendevo la supposta fede romanista di lei dato il tweet in cui faceva gli auguri al padre, non parlavo delle parole dette a Verissimo.

Parole dure (che in questi programmi sono all'ordine del giorno), ok, ma di gente che ha avuto o ha problemi seri coi genitori e comunque li ama e ha un rapporto con loro è pieno il mondo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.259
Sulla battuta via social ok, avevo colto. Siccome avevi postato quell'articolo di llsn pensavo che fosse per "smentire" le parole usate verso il padre e riportate dall'altro articolo. Comunque ok.

Sul tema la penso come Buckley. Essendo il padre un personaggio pubblico poteva risparmiarselo di mettere in piazza le questioni personali/famigliari. Ovviamente, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva