Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 26 Ago 2020, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Io lo terrei titolare in Champions League, dove serve esperienza

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ti consente un vantaggio tattico da niente! Imposta come un regista e non perde mai la calma cercando passaggi millimetrici anche per il centrocampo, saltando totalmente la prima pressione avversaria.
Upgrade tattico pazzesco, complimenti a lui e chi ci ha creduto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Spero comunque che torni Strakosha

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Abbiamo due portieri titolari, grande Pepe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
hafssol

*
Lazionetter
* 12.494

Acchiappo fondamentale; non oso nemmeno lontanamente immaginare come saremmo stati messi gli anni scorsi con Strakosha fuori ormai da un mese.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Mi stanno venendo dubbi su chi debba essere il titolare

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: bizio67 il 25 Nov 2020, 12:30
Mi stanno venendo dubbi su chi debba essere il titolare
Lui meglio per la funzionalità nel gioco della squadra,
Strak per la capacità di mettere toppe pesanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
estremizzando enormemente (e dal basso della mia infima carriera da portiere nelle peggiori squadre del pianeta), per me reina è l'ex portiere in attività più forte del mondo. come l'ultimo peruzzi - di cui è stato discretamente meno forte - para di esperienza: sa dove arriva la palla e fa quello che può, sempre. sulle palle alte fa rimpiangere il peggior strako, che ha proprio lì il suo punto debole. dopodiché, personalità infinita e grandissimi piedi. insomma, un punto di riferimento. soprattutto, serviva un rincalzo di questo livello in un ruolo così delicato: da lui si impara e non bisogna abbassare la guardia, che perdere il posto è un attimo...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
te pare poco

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Quando torna Strakosha si accomoda in panca, ma ne giocherà parecchie.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740

Contenuto sponsorizzato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Citazione di: JSV23 il 25 Nov 2020, 14:38
Spero continui ad essere il titolare.
lo spero anche io e spero che Strako faccia esperienza con lui vicino

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: shaolin il 25 Nov 2020, 17:15
lo spero anche io e spero che Strako faccia esperienza con lui vicino
Io invece spero che ritorni titolare Strakosha.. anche se nelle uscite alte ho sempre il terrore.
Reina continui ad essere pungolo costante per il giovane Thomas che non potrà che trarne beneficio da questo secondo così ingombrante!
:since

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Questa storia del titolare non deve proprio esistere. Sono due portieri forti ma è ovvio che Reina sapeva quale sarebbe stato il suo ruolo nella Lazio così come Simone ha già indicato, per ora, qual'e' la gerarchia.
Dico solo che nelle valutazioni del mercato l'acquisto di Reina veniva sempre un po marginalizzato nelle valutazioni generali.
Questo primo scorcio di stagione invece ci ha fatto vedere che è stato un acquisto azzeccatissimo, lungimirante e che da solo alza il voto del mercato stesso di almeno un punto.
Quindi tra la sua resa avuta finora sommata a quella di Akak e di Hoedt, sinceramente la squadra dal mercato è uscita molto ma molto più rafforzata rispetto alla scorsa stagione.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Strakosha è il futuro e, per me, un potenziale top.
Se perde il posto da titolare il processo di evoluzione e maturazione potrebbe risentirne, e sarebbe un peccato.

Però ho come l'impressione che i compagni si sentano più tranquilli con Reina e che lo stiano più a sentire.

Reina poi, sempre impressione mia, gode di maggiore considerazione e benevolenza da parte dei giornalisti, che invece a Strakosha non perdonano nulla.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Non facciamo questo errore eh, Pepe é un OTTIMO secondo ma il titolare é Thomas e deve restarlo, metterlo in competizione é cosa per noi tifosi, son sicuro che Simone ha parlato a entrambi molto chiaramente, il ruolo è troppo delicato psicologicamente per logorarlo con un dualismo. Viva Pepe quindi, ma Thomas appena riprende una forma sufficiente rientra tra i pali. E finalmente si può permettere di rifiatare o curare piccoli guai senza doverle giocare tutte.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Il paragone con Peruzzi ci sta tutto. Anche se Pepe è sensibilmente più alto (1,88). Mi infonde sicurezza.

Il portiere del futuro, la mia speranza, è furlanetto.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
La famosa rosa corta, conseguenza del mercato ind.egno

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Ha fatto bene in questo mese, bravo

Spero comunque che torni Strakosha
Perché?
Non capisco perché nel calcio moderno non esistono più i titolari intoccabili,perché la squadra ha troppi impegni e ci vuole il turno over. Solo per il portiere questa cosa non conta. Nella fine dello scorso campionato e in parte anche in questo, forse è principalmente per problemi fisici, Strakosha ha avuto un calo di rendimento. Renato sta giocando benissimo e dà sicurezza a tutta la difesa, per me ora merita di giocare. Di che vi preoccupate, che Strakosha ci rimane male? Sono professionisti e devono accettare qualunque cosa decida il tecnico.

Discussione precedente - Discussione successiva