Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Mi sa che gli e l'hanno tirata al povero Gasp. Un pò tutti rimarcavano la sua imbattibilità con Juric.
Detto, fatto  :)

Comunque, complimenti a Pippo Inzaghi. Il Benevento sta dimostrando di poterci stare in questa serie A. La salvezza non è affatto scontata, ma considerando i precedenti del club 10 punti in 9 partite mi sembrano un bottino più che degno.

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
Juric però dovrebbe anche spiegare perché ha almeno due infortuni a partita

giocano a manetta per tutta la partita pressano in ogni zona del campo
un piccolo gasperino(rosicone) , la pressione fisica sui giocatori è elevata,
e giocando spesso credo siano ad alto rischio infortuni

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: seagull il 28 Nov 2020, 23:34
È andato a lamentarsi con l'arbitro?

si è lamentato per tutta la partita, a  un certo punto ha cominciato a gridare..." sempre cosi' con questo !! " ...riferito a Massa...e s'è beccato l'ammonizione  8)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: TheVoice il 28 Nov 2020, 23:01
Al Toro non riesco a voler male, nonostante Cairo.

E in fondo in fondo, manco al Genoa.

2. Inda
3. Atalanta
4. Juve
5. Florentia
1 merde
2 merde
3 merde
4 merde
5 merde
6 altre più o meno a caso, atalanta, torino, inda, juve, mila, napoli

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.554
nazionali
covid
CL
(che fanno si che suoi giocatori ad una certa siano spompati)

tutto vero eh peccato che sto problema ce l'abbiano un po' tutte le squadre dell'alta classifica

ps intendo nel post partita, durante si lamentano tutti (lui magari c'ha quella vocetta fastidiosa e si sente di più)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: PARISsn il 28 Nov 2020, 23:43
si è lamentato per tutta la partita, a  un certo punto ha cominciato a gridare..." sempre cosi' con questo !! " ...riferito a Massa...e s'è beccato l'ammonizione  8)

Poi si è rivolto al quarto uomo gridando "Sto parlando con te?" Io lo avrei cacciato subito, che è tu fratello il quarto uomo? Ci vorrebbe un Mihajlovic nella panchina accanto ad ogni partita  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: tesaurus il 28 Nov 2020, 23:23
Zaccagni da prendere subito.

Forse la scorsa estate, ormai credo sia troppo tardi per i nostri parametri economici.

Comunque giocatore che arriva alla piena maturazione a venticinque anni e per il quale praticamente la prima stagione in serie A è stata la scorsa. Parabola simile a un certo Marco Parolo, il che vuol dire che non è sempre detto che se uno non esplode a vent'anni non può diventare un giocatore di livello.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Vediamo come se la cavano senza l immortale e bennacer

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Cesio il 29 Nov 2020, 00:05
Poi si è rivolto al quarto uomo gridando "Sto parlando con te?" Io lo avrei cacciato subito, che è tu fratello il quarto uomo? Ci vorrebbe un Mihajlovic nella panchina accanto ad ogni partita  :D
Quanto mi sta antipatico

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: hafssol il 29 Nov 2020, 08:33
Forse la scorsa estate, ormai credo sia troppo tardi per i nostri parametri economici.

Comunque giocatore che arriva alla piena maturazione a venticinque anni e per il quale praticamente la prima stagione in serie A è stata la scorsa. Parabola simile a un certo Marco Parolo, il che vuol dire che non è sempre detto che se uno non esplode a vent'anni non può diventare un giocatore di livello.

Citazione di: Maremma Laziale il 06 Feb 2020, 10:56

P.s.: a me ieri mi è piaciuto Zaccagni. Tra l'altro non ha giocato nel suo ruolo principale. Un pensierino, se non dovesse costare molto, ce lo farei.

Se solo Tare mi avesse ascoltato come con Akpa Akpro e Muriqi  :beer:

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Zaccagni alcuni di noi lo avevamo già segnalato lo scorso anno.
Ma non condivido chi dice che è tardi per noi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 29 Nov 2020, 10:27
Zaccagni alcuni di noi lo avevamo già segnalato lo scorso anno.

Diciamolo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: paolo71 il 29 Nov 2020, 10:27

Mah, vedendo i prezzi che girano per i giocatori italiani, se continua su questi livelli è facile che vada via per oltre 20 milioni. E sappiamo bene che sono valori ai quali la nostra società difficilmente arriva, senza poi contare le questioni "politiche" dei rapporti tra le società; e Setti ha già dimostrato di essere piuttosto legato a Inter e  :asrm.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Nell'ottica di mandare Toro e Genoa in B, il modo in cui stanno giocando le neopromosse Spezia e Benevento è molto confortante.....
Mancherebbe il Crotone...Dovesse vincere oggi a Bologna.....

tesaurus

*
Lazionetter
* 159
Citazione di: hafssol il 29 Nov 2020, 08:33

Aspettiamo come si conclude la stagione chiaramente, ma a meno che non esploda del tutto con prestazioni da fenomeno assoluto, direi che più di 20 mln non li metterei. Se poi setti fa il mafioso, sta bene lì e pollo chi se lo prende a 30 mln con 5 rate :p

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Zaccagni é della scuderia di Tinti. Abbiamo più avuto contatti con lui dopo l'affaire Zauri?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
io un ventello per Zaccagni non ce lo metterei

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
io un ventello per Zaccagni non ce lo metterei

Io non capisco bene che giocatore sia. Un piccolo Luis Alberto?

Discussione precedente - Discussione successiva