Lazio - Udinese

Aperto da ronefor, 25 Nov 2020, 06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Nov 2020, 23:31
e soprattutto guardate quanto hanno sofferto le squadre che hanno giocato la cl, non solo Atalanta e juve...
Va bene però invece l'Inter ha vinto una partita sulla carta non facile, giocava contro il Sassuolo

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Buongiorno. Mangio sempre dopo sennò con la tensione me se rimpone tutto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074
Citazione di: ZombyWoof il 29 Nov 2020, 09:22
Buongiorno. Mangio sempre dopo sennò con la tensione me se rimpone tutto.

idem

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ci sarebbe anche l'opzione "spuntino" nell'intervallo.
Certo che sulle belle tavole romane, "spuntino" potrebbe voler dire tante cose... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Oggi impegno durissimo. Questi stanno con l'acqua alla gola, hanno meno punti di quello che meritano, e schierano l'asso De Paul e un altro che non me ricordo come si chiama ma è anch'egli un notorio cazzo per il culo scusate l"espressione.

Tipica partita dove cominci benino poi te magni un go, poiun po' de ticchettacche et voilà  su calcio d'angolo ce se perde la marcatura e fanno go loro.
Partita in salita, affiora la stanchezza, si forzano le giocate, fioccano cartellini ma non occasioni. Passano i minuti. Passano altri minuti.  Se rischia de pijanne n'altro.  Sostituzioni che ravvivano un po' la squadra, Acerbi in attacco, lanci lunghi per Milinkovic.

Il finale non ve lo dico.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.321
In tavola al doppio fischio di fine primo tempo. Oggi tonnarelli cacio e pepe, se mia figlia grande torna in tempo faccio fare a lei se no ci penso io con tutto pronto e preparato in anticipo (conca con pecorino spepazzato in attesa di diventare cremina).

Blueline

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: BalkanLaziale il 28 Nov 2020, 23:32
Dopo le partite di CL è sempre più difficile.
Almeno anche la nostra avversaria ha giocato una partita infrasettimanale, anzi dovremo essere in vantaggio su questo punto.

I problemi potrebbero venire se pensiamo al BVB prima di aver giocato la partita odierna.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

tre punti alla dea
due punti alla juve
tre punti al napoli  8)

rende la partita di oggi

IMPORTANTISSIMA [/b]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
Brodo fatto, sfoglia pronta per essere tagliata, a mezzogiorno in tavola. Poi la Lazio...
Daje

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
E tutta la settimana che penso a questa partita delle 12,30 e poi ieri, stupidamente, ho comprato una fiorentina da un chilo e mezzo da fare alla brace, sfruttando gli ultimi giorni di bel tempo e fare il barbecue in giardino.
Ieri sera flash e cambio di programma (pasta al forno ed osso buco); comunque da noi si mangia nell'intervallo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2020, 10:16
E tutta la settimana che penso a questa partita delle 12,30 e poi ieri, stupidamente, ho comprato una fiorentina da un chilo e mezzo da fare alla brace, sfruttando gli ultimi giorni di bel tempo e fare il barbecue in giardino.
Ieri sera flash e cambio di programma (pasta al forno ed osso buco); comunque da noi si mangia nell'intervallo.

Comunque da voi se magna bene!  :beer:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
L'adrenalina quando gioca la Lazio mi impedisce anche solo di pensare di mettere qualcosa dentro lo stomaco....Men che mai nell'intervallo!! Ma non mi viene proprio nemmeno pensato...
Un pacchetto di cracker verso le 15.00, dopo aver sentito Inzaghi nel post partita, magari un'arancia alle 17.00 dopo Milan-Fiorentina e poi cena "robusta" molto presto, direi alle 19.30, im attesa di rimettersi a tribolare alle 20.45....

Che giornata cazzo!! Avrei preferito andare a lavorare....

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Roba leggera

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Nov 2020, 09:37
In tavola al doppio fischio di fine primo tempo. Oggi tonnarelli cacio e pepe, se mia figlia grande torna in tempo faccio fare a lei se no ci penso io con tutto pronto e preparato in anticipo (conca con pecorino spepazzato in attesa di diventare cremina).
Prima di crepa', spero in umilissimo invito a tavola!  :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2020, 10:16

Ahhhh, immagino l'ingozzata in quindici minuti...  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Massimo 66 il 29 Nov 2020, 10:40
Polenta con salsicce e spuntature.
Roba leggera
Se vabbe', così t'addormenti prima del fischio d'inizio  :rotfl2:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Nov 2020, 10:44
Se vabbe', così t'addormenti prima del fischio d'inizio  :rotfl2:
Devo ancora decidere il quando

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Citazione di: eagle s supporters il 29 Nov 2020, 10:34
Pranzo sicuramente saltato a piè pari!
L'adrenalina quando gioca la Lazio mi impedisce anche solo di pensare di mettere qualcosa dentro lo stomaco....Men che mai nell'intervallo!! Ma non mi viene proprio nemmeno pensato...
Un pacchetto di cracker verso le 15.00, dopo aver sentito Inzaghi nel post partita, magari un'arancia alle 17.00 dopo Milan-Fiorentina e poi cena "robusta" molto presto, direi alle 19.30, im attesa di rimettersi a tribolare alle 20.45....

100%
Non riesco proprio....troppa tensione....

:since :since :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Nov 2020, 10:43
Ahhhh, immagino l'ingozzata in quindici minuti...  :=))
Ce la possiamo fare; tecnica già sperimentata in occasione di altre partite a questo orario del cazzo.

Tornando a parlare di facezie: Ramos non convocato.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: eagle s supporters il 29 Nov 2020, 10:34
Pranzo sicuramente saltato a piè pari!

Ecco più o meno questo.

Un tour de force, roba da schiantare na quadriglia de bovi.

Discussione precedente - Discussione successiva