Lazio - Udinese

Aperto da ronefor, 25 Nov 2020, 06:48

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.926
Avendo letto qualche commento di qualche netter che arriva sempre puntuale come una sentenza, mi è tornata una speranza.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Muriqi, Vavro e Fares sono costati 42 milioni di euro......

Per De Paul l'Udinese ne chiedeva 35.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io avevo scritto, sul serio, partita spartiacque. E lo è ancora, qualunque sarà il risultato ci dirà esattamente a cosa possiamo aspirare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Cesio

*
Lazionetter
* 17.925
Citazione di: Charlie Brown il 29 Nov 2020, 13:35
Io ci credo ancora! Mi gioco la doppietta di Ciro... FORZA LAZIO SEMPRE!

Io lo vedo quasi impossibile. L'udinese comincerà a buttarsi per terra e perdere tempo, si compatteranno ancora di più centralmente sapendo che noi giochiamo solo al centro e si continuerà a sbattere contro un muro. Per me la partita è buttata ormai.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Dai primi 10 minuti del secondo tempo e da ciò che daranno i cambi (sicuri) si capirà l'esito finale di questa partita. Io sono pazzo, ma si può perfino vincere

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
1t imbarazzante. Dentro akpa che ha cambio di passo.
Fares ad oggi altri 10 milioni buttati al cesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Secondo me il vero buco (e mi dispiace) è Cataldo, sempre a venti metri di distanza da dove dovrebbe stare. È in impostazione nullo

biko

*
Lazionetter
* 6.632
olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Pensavo che vedere la partita dell' Atalanta ieri li faceva entrare in campo più concentrati. Speriamo in un secondo tempo diverso, ma il secondo gol preso così stupidamente è  stata una mazzata. Meglio quando eravamo in emergenza, almeno chi entrava in campo dava il massimo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
C'avevamo tutto da perdere....ora speriamo che si cambi tutto...possiamo farcela ma serve tutto altro. Tutto altro.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Tutti penosi, però il portiere ha il dovere di tenere a galla le partite.
Qualche volta una parata, un mezzo miracolo.
Ed invece Strakosha, mai che ce metta 'na pezza... :x :x :x

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.510
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

A fatica. Ma certi errori ripetuti all'infinito mi stanno stancando.

Vediamo il secondo tempo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.435
Che dire, troppo brutti per essere veri penso riassuma al meglio questo primo tempo. Francamente non mi aspettavo una prestazione così. L'Udinese ci ha messo del suo (ben messi in campo e compatti e con De Paul e Pereyra sugli scudi). Ma anche noi ci abbiamo messo del nostro in negativo. Fatico a ricordare un primo tempo così brutto contro una squadra di medio-basso livello. Ma tant'è.

Nella ripresa bisogna provare a ribaltarla, sarà dura perché loro di spazi ne concedono pochissimi e probabilmente per molti dei nostri la testa potrebbe essere già in Germania. Però bisogna, almeno come atteggiamento e voglia, riscattare una prima frazione così negativa.

Sono certo che il mister avrà toccato le corde giuste...

Daje!!!  :since

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
La peggior Lazio della gestione Inzaghi... Siamo al livello de primo tempo di Lazio Atalanta, ma l'avversario era più forte... Speriamo nella reazione

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
È un caso che il rientro di Strakosha coincide con una partita (fino ad ora) giocata così male? Ovviamente non parlo dei gol

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
sopra di 2 gol e con la  possibilita' di sfruttare qualche contropiede, si chiuderanno ancor piu' in 11 dietro la palla, bisogna metterli sotto pressione perche alla fine non hanno fenomeni in difesa e l'errore lo possono fare...pero' vanno martellati, se giochicchiamo in attesa del varco giusto famo notte senza tira' in porta... :(

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754

Discussione precedente - Discussione successiva