Lazio - Udinese 1-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 29 Nov 2020, 14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: pantalazio il 29 Nov 2020, 14:38
Il primo goal Reina non lo prende e forse nemmeno il terzo. Correa sullo 0 a 0 si mangia un goal facile facile. Mai determinante. Ma oggi la colpa di Inzaghi, il centrocampo proposto è da codice penale.

il primo gol era imparabile, frutto di una deviazione

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Secondi su tutti i palloni, in ritardo su ogni movimento. Peggio che con la Samp imho.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Solito annoso problema. Questa squadra non regge le 2 competizioni. Per fare bene in una, tocca lasciare qualcosa nell'altra. Sono anni che va così, niente di nuovo.
In estate, poi, servivano un terzino sinistro (davvero non si comprende ..) e un vice Leiva. Hanno deciso di no e, quindi, poi  in campo si paga pegno.
Reina, per me, deve diventare titolare finchè a Strakosha non gli passa il periodo "ogni tiro, un gol".
È ancora lunga, comunque.
Forza Lazio.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
prendiamoci questa qualificazione agli ottavi di Champions, togliamoci la bella soddisfazione, e poi tre mesi con la testa solo al campionato che quest'anno sembra quasi un "fastidio" per la squadra e ci sono posizioni da recuperare. Non si può vedere sta roba vista oggi. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.036
Citazione di: ronefor il 29 Nov 2020, 14:37
"Serve tempo"
Eh ma la CL non la rivedi se in Campionsto giochi così
Siamo alla nona di campionato.
E in campionato non giochiamo così. Oggi abbiamo giocato così. E con la Samp.
E siamo a -3 dall Juve e a -4 dall'Inter. Non mi pare una tragedia.

Manca una vita.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Inguardabili, inguistificabile, senza parole, un bel 0 a tutti allenatore prima di tutti.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Sannita il 29 Nov 2020, 14:35
Mah... ci hanno ridicolizzato... e non avevano i due titolari in attacco.
Pessimissimi

ti dirò, quando ho saputo che okaka non giocava (oltre al forfait del lasagna di quest'anno) ho imprecato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Credevo che la partita con la samp fosse una cosa irripetibile, evidentemente mi sbagliavo.
Brutti, molli, lenti, sconclusionati; ed in parte anche sfortunati a prendere il gol decisivo dello 0-2 allo scadere del primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: Abbonatodal72 il 29 Nov 2020, 14:36
Oggi ho capito una cosa.
Che riqualificarci in Champions League sarà durissima.
Per me sarà difficile anche qualificarci in EL.
Abbiamo meritato di perdere e abbiamo perso.
Giocare così male non ha giustificazioni

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.166
Citazione di: hafssol il 29 Nov 2020, 14:39
è anche vero che qualche contromisura si dovrebbe prendere, non so se a livello mentale, fisico o di rotazione dei giocatori.

Inzaghi ha ruotato, ma ha ruotato male.

Il centrocampo Parolo-Cataldi-LA non funziona.

Spero che Simone se ne sia reso conto

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: pantalazio il 29 Nov 2020, 14:38
Il primo goal Reina non lo prende
Reina ha già preso un gol, fortunatamente per lui poi annullato, molto peggio di questo, che era francamente imparabile, deviazione e palla nell'angolo, non cominciate con questa storia che mi metto in modalità RubinCarter.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
A rega ma mo è colpa di Strakosha? Il primo gol è frutto di una deviazione da biliardo, il terzo tira una botta da due metri dalla porta con tutto lo specchio aperto. Ma per favore.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A ognuno le sue fisse.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Inzaghi ha un po' la tendenza a sfonnare i giocatori...   :s
Ma quest'anno la rosa è lunga.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.100
Meno che inutile parlare dei singoli oggi. Spero piuttosto, riferito a tutta la squadra, di non leggere mal di pancia vari e gaffe social di qualsiasi tipo almeno per qualche giorno. Credo che per svolgimento sia una partita imbarazzate e difficilmente giustificabile anche alla luce di tutte le attenuanti.

Spero in una grande risposta a Dortmund ma, come già fatto notare da tutti, se l'anno prossimo vuoi rigiocare la CL devi arrivare quarto. Con questa attenzione al campionato sarà dura.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 768
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Oggi ho capito una cosa.

concordo, ma qualificarci in Champions per noi è come uno scudetto, oggi abbiamo sbagliato la partita, ma quasi tutte le squadre che fanno la Champions hanno partite così da dimenticare
Obiettivo quarto posto anche se non sarà facile
Più importante la prossima partita di campionato che la prossima in Champions, secondo me

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: tommasino il 29 Nov 2020, 14:40
Credevo che la partita con la samp fosse una cosa irripetibile, evidentemente mi sbagliavo.
Brutti, molli, lenti, sconclusionati; ed in parte anche sfortunati a prendere il gol decisivo dello 0-2 allo scadere del primo tempo.
Sfortunati a prendere goal in quel momento ma non è un caso se i calci d'angolo e le punizioni dal limite a nostro favore sono spesso più pericolose per noi che per gli avversari

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.296
Forse troppi elogi hanno fatto male. Ripeto, perdere ci sta, ma non con questo atteggiamento vergognoso.
Siamo fortunatamente all'inizio ancora e a certi errori si può rimediare. Partita che mi ha ricordato un Lazio Chievo di un paio di anni fa....speriamo che i ragazzi trasformino in rabbia e voglia le critiche che giustamente oggi si beccano.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Oggi ho capito una cosa.
Francamente è una delle cose che mi interessa di meno.....

Discussione precedente - Discussione successiva