as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
L'invincibile Armada dell'ammiraglio Fonseca affondata nel golfo di Napoli.
Qualcuno qua sopra può riporre i pannoloni Guidone-style. Voi che dite?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Nov 2020, 22:50
L'invincibile Armada dell'ammiraglio Fonseca affondata nel golfo di Napoli.
Qualcuno qua sopra può riporre i pannoloni Guidone-style. Voi che dite?

Nessun Laziale nutre quella paura. A tutti noi rodeva il culo per l'incredibile serie di congiunture favorevole dei merdosi. Ma io ho sempre confidato nel mese di dicembre. :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Che poi a fine novembre ancora giocano coi pigiami estivi ...
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Pensa che io ero certo che dopo la nostra sconfitta oggi avrebbero vinto a Napoli. Meno male che non ce capisco un caxxo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
pan

*
Lazionetter
* 4.586
ah giocavano stasera, capisco dalle vostre parole che hanno perso. mi sono addormentata alle 21 e mi sono svegliata adesso, ora leggo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dice che è colpa dell'anima di Maradona che aleggiava in campo.
Ghostbusters.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
galopeira/petrucci,   non giustificano la roma che perde, è colpa sua, peròòòò...
a far intendere che la roma fosse la vittima sacrificale di una partita già scritta per omaggiare Maradona si chiedono, con il rispetto che li contraddistingue: e quanto deve durà sto lutto, speramo che è finito con sta partita, che si parli d'altro, e per gigi proietti (come se fosse cosa loro e soprattutto un calciatore) anche se non era conosciuto in tutto l'universo al terzo giorno di ricordo già la gente diceva "ancora?", ecco avemo dato.
con quel tono così cinico...
  ci rompono da una vita con l'omaggiare costantemente il loro idolo, e lo fanno  ancora da vivente, e si permettono di fare battute del genere. roba che se Maradona fosse stato roba loro sarebbero andati avanti per due mesi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
che schifo, che poracceria d'animo...

Feccia.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Vedo anche discretamente quotata l'ipotesi Mirante da Castellammare che sbaglia apposta.

Che branco di babbei :lol: , speriamo distruggano pure lui.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Fu come cadere nel buio
Un sonno profondo
E dal buio nel cielo
All'alba fare ritorno
Corropoli dilacerata

Ghostbusters

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
galopeira/petrucci,   non giustificano la roma che perde, è colpa sua, peròòòò...
a far intendere che la roma fosse la vittima sacrificale di una partita già scritta per omaggiare Maradona si chiedono, con il rispetto che li contraddistingue: e quanto deve durà sto lutto, speramo che è finito con sta partita, che si parli d'altro, e per gigi proietti (come se fosse cosa loro e soprattutto un calciatore) anche se non era conosciuto in tutto l'universo al terzo giorno di ricordo già la gente diceva "ancora?", ecco avemo dato.
  ci rompono da una vita con l'omaggiare costantemente il loro idolo, e lo fanno  ancora da vivente, e si permettono di fare battute del genere. roba che se Maradona fosse stato roba loro sarebbero andati avanti per due mesi.

Poco fa li ha chiamati un loro tifoso da Reggio Emilia, infatti si sentiva dall accento che non era romano, che si lamentava perché la roma a suo dire non è ben trattata e considerata, anzi addirittura maltrattata da Sky e da i suoi opinionisti e telecronisti.
Il bello è che Galopeira e Petrucci annuivano e aderivano alla tesi di questo coglionazzo.
Ma quanto sono ridicoli?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814

ammazza che umiliazione

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro vorrei davvero conoscere la regola e la procedura. La squadra sotto nel risultato può chiedere la fine della partita al 90esimo? L'altra è consultata? E se io penso di poter fare altri gol e non mi qualifico in CL per la differenza reti? E gli altri che giocano tutte le partite fino alla fine e prendono cartellini, che fanno? Se li fanno cancellare? Come funziona sta regola?

Sempre i soliti zozzoni.

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 208

Forse volevi dire due secoli?  :)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2020, 13:44
Tra l'altro vorrei davvero conoscere la regola e la procedura. La squadra sotto nel risultato può chiedere la fine della partita al 90esimo? L'altra è consultata? E se io penso di poter fare altri gol e non mi qualifico in CL per la differenza reti? E gli altri che giocano tutte le partite fino alla fine e prendono cartellini, che fanno? Se li fanno cancellare? Come funziona sta regola?

Sempre i soliti zozzoni.
le regole se le fanno loro, se non je vanno bene in quel momento je sputano sopra.
Come i sorteggi di coppa italia, i calendari, le partite del rugby, le previsioni meteo per non partire per una trasferta con mezza rosa infortunata, sugli stranieri in campo a metà campionato, sul protocollo var, le fjdeuissioni false per le iscrizioni ai campionati...etc. sicuramente dimentico qualcosa...

Ma questo è solo quello che si vede alla luce del sole.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
Però io mi ricordo anni fa sempre loro in panchina Zeman. Stavano perdendo di brutto e l'arbitro chiese al boemo se volesse ugualmente fare il recupero e lui disse si
Credo però che anche l'altro allenatore deva dare l'assenso

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: ordnung und disziplin il 30 Nov 2020, 12:51
Poco fa li ha chiamati un loro tifoso da Reggio Emilia, infatti si sentiva dall accento che non era romano, che si lamentava perché la roma a suo dire non è ben trattata e considerata, anzi addirittura maltrattata da Sky e da i suoi opinionisti e telecronisti.
Il bello è che Galopeira e Petrucci annuivano e aderivano alla tesi di questo coglionazzo.
Ma quanto sono ridicoli?

ah vabbè... quella è la parte più comica di tutto il loro essere: quando si sentono vittime dei giornalisti, del sistema.  :lol: c'è da scompisciarsi.
ce l'avevano con gli opinionisti, con la voce della  telecronaca troppo impostata e che quindi deve annà a cantà e soprattutto co Ambrosini reo de chiamà mi pare gattuso per nome invece che con un professioanle cognome. loro? quelli che dalla sanipola,  volpi, antinelli, finendo a tutte le radio demmè della capitale è tutto un fiorire di frangescooh, frangescooh manco fosse er cugino.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Discussione precedente - Discussione successiva