Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.629
Tutti i cross in bocca al portiere, è una costante.

Evidentemente non abbiamo altri titolari migliori (e ieri dopo la sua uscita il cross l'ha battuto Leiva...).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.337
Citazione di: NandoViola il 30 Nov 2020, 10:21
il nostro giocatore più importante, insieme a ciro.
farei però una riflessione se fargli battere punizioni e, soprattutto, i corner: palle regalate in gran parte agli avversari, non si può vedere una cosa del genere. ieri il milan ha indirizzato la partita con un corner tirato bene...
ha deciso che DEVE segnare direttamente sul corner e finché non ci riuscirà continuerà a consegnarla in mano ai portieri che peraltro lo conoscono quindi difficilmente si faranno uccellare

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Laziolubov il 30 Nov 2020, 10:54
ha deciso che DEVE segnare direttamente sul corner e finché non ci riuscirà continuerà a consegnarla in mano ai portieri che peraltro lo conoscono quindi difficilmente si faranno uccellare

In realtà ci è riuscito, non ricordo in quale match ma ricordo di una mezza deviazione del difensore avversario o addirittura del portiere, roba da poco, e la palla che si insacca.. Poi se vuole farlo alla Veron è un altro discorso, ovvero palla liscia liscia in porta senza deviazioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Al 4' mette Correa solo davanti al portiere con una magia.

Se Correa segna noi vinciamo tanto a poco, lui prende 7 in pagella solo per quel lampo.

Capita di sbagliare una partita.
Anche ai fenomeni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: FedericoPrati il 30 Nov 2020, 11:04
In realtà ci è riuscito, non ricordo in quale match ma ricordo di una mezza deviazione del difensore avversario o addirittura del portiere, roba da poco, e la palla che si insacca.. Poi se vuole farlo alla Veron è un altro discorso, ovvero palla liscia liscia in porta senza deviazioni.

Torino in casa lo scorso anno. Leggera deviazione di Belotti.

Citazione di: ES il 30 Nov 2020, 11:36

Se Correa segna noi vinciamo tanto a poco, lui prende 7 in pagella solo per quel lampo.

Anche ai fenomeni.

C'ho pensato pur'io. Sarebbe cambiato tutto.
Andiamo avanti.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

Anche ai fenomeni.
E' vero che lì Correa poteva fare meglio. Ma se non ricordo male era abbastanza defilato e segnare non era così semplice. Piuttosto a me sarebbe piaciuto avere un'inquadratura più larga per capire perché non ci fosse nessuno dei suoi compagni pronto a ricevere un passaggio, o almeno a raccogliere la respinta del portiere.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769

Anche ai fenomeni.

Correa si trova spesso in quelle situazioni, poi non si sa come non riesce a tirare come dio comanda.
Se fossi Simone, gli direi di calciare di punta tutte le volte in cui si trova a tre metri dalla porta.
Come si fa a calcetto. Ieri se lo caca proprio il gol che, come detto bene da altri netter, avrebbe fatto finire la partita tanto a poco.
Per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Visto che chiacchiera' è gratis, per me se segna Correa al 4o perdiamo 4 a 1.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Nov 2020, 12:05
Correa si trova spesso in quelle situazioni, poi non si sa come non riesce a tirare come dio comanda.
Se fossi Simone, gli direi di calciare di punta tutte le volte in cui si trova a tre metri dalla porta.

Io ribadisco, come tanti, e sarà un pensiero semplice, fin troppo, ma se avesse anche il tiro sarebbe da Real.
Idem, io gli direi di tirare una puntata, male che va tira una bomba e sbaglia, ma preferirei veder sbagliare di cattiveria che di braccino corto, mi da un urto il calciatore professionista che tira piano.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Non ha tirato piano e' stato bravo il portiere.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Luis Alberto non si discute è il nostro faro, la luce!     :ssl

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2020, 12:07
Visto che chiacchiera' è gratis, per me se segna Correa al 4o perdiamo 4 a 1.

Io non credo, sai?
L'Udinese si sfilaccia, noi ci gasiamo, terreno ideale per LA -> Ciro -> goal.

Io dico che questa partita la perdi 7 volte su 10, e quì c'è tutta la critica.
Perché la prepari e la giochi cosi male che ti metti in condizione di avere pochissime opportunità di vincerla.
Questa, al 4', al fine  è stata l'unica.

Normalmente, invece, ne crei 6 o 7 di opportunità, reggi un goal subito, ne fai 2 o 3.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
C'è stato un netter, non io e non mi ricordo chi, che sull'onda delle polemiche per la fregnaccia di LA sull'aereo della Lazio, aveva provato ad accostare il nostro fenomeno brontolone con De Paul dell'Udinese ed era stato spernacchiato non poco. Ecco, vista la prestazione di ieri di entrambi, io preferisco tutta la vita un De Paul che gioca, corre e non rompe le palle a un presunto pallone d'oro che pare sempre che te fa un favore. E lo dico pensando ovviamente che LA sia molto più forte di De Paul.

Alex

Visitatore
Citazione di: Laziolubov il 30 Nov 2020, 10:54
il gol da calcio d'angolo lo ha fatto contro il Torino ma non sò per quale motivo è stato dato autogol quando si vede benissimo che il difensore di testa non la sfiora nemmeno in quanto la traiettora del pallone non cambia. Detto ciò i calci d'angolo li batte molto meglio Leiva e le punizioni Milinkovic e Cataldi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 30 Nov 2020, 11:38
C'ho pensato pur'io. Sarebbe cambiato tutto.
Andiamo avanti.

Sarebbe stato un bel vantaggio. Si.

Mi aspettavo il tiro sul primo palo , scoperto (tipo il terzo gol preso da Strakosha ) , però a Crotone gli era andata bene sul palo lungo.

Per tornare in topic, la partita di Luis finisce li, dopo tre minuti.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.261
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2020, 10:23
Su quella punizione mi sono trovato a pregare affinché la tirasse Cataldi, che invece dopo un po' si è allontanato....

LA is the new Candreva?  :=))

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ha deciso che lui è insostituibile, quando è stato sostituito ha messo un muso che la metà bastava per arrivare a torino. Se non gli continua a star bene la gestione, siviglia è la strada...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: mr_steed il 30 Nov 2020, 18:41
LA is the new Candreva?  :=))
purtroppo a volte si sparano da soli sui piedi con certi atteggiamenti.
ma il calciatore è forte e va sostenuto nell'ottica della migliore realizzazione possibile della squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva