as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
ah vabbè... quella è la parte più comica di tutto il loro essere: quando si sentono vittime dei giornalisti, del sistema.  :lol: c'è da scompisciarsi.
ce l'avevano con gli opinionisti, con la voce della  telecronaca troppo impostata e che quindi deve annà a cantà e soprattutto co Ambrosini reo de chiamà mi pare gattuso per nome invece che con un professioanle cognome. loro? quelli che dalla sanipola,  volpi, antinelli, finendo a tutte le radio demmè della capitale è tutto un fiorire di frangescooh, frangescooh manco fosse er cugino.

Hanno detto che almeno due volte Ambrosini parlando di Fonseca l ha chiamato Garcia.
Questa è chiaramente una prova di come sono bistrattati. Che scherzi?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Citazione di: Hicks il 30 Nov 2020, 11:41
Vedo anche discretamente quotata l'ipotesi Mirante da Castellammare che sbaglia apposta.

Che branco di babbei :lol: , speriamo distruggano pure lui.

Ma sti scemi se so accorti che nel primo tempo so rimasti in partita per un paio di paratone del loro portiere, sennò al 45' stavano già sotto almeno di tre?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: biancocelestedentro il 30 Nov 2020, 15:25
Ma sti scemi se so accorti che nel primo tempo so rimasti in partita per un paio di paratone del loro portiere, sennò al 45' stavano già sotto almeno di tre?

So' dettagli.  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Qualcuno può avvisare il repubblichino Fabrizio Bocca ?

:asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Nov 2020, 16:21
Qualcuno può avvisare il repubblichino Fabrizio Bocca ?

:asrm
Ora ricomincerà ad affermare che è immorale pensare al campionato con la pandemia in atto...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Danno la colpa a Maradona? Me lo aspettavo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marione, che su certe cose rispetto più di molti laziali, oggi ridicolizzava quelli che se la prendevano con Maradona.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2020, 19:34
Marione, che su certe cose rispetto più di molti laziali, oggi ridicolizzava quelli che se la prendevano con Maradona.

ma perchè gli ha segnato pure Diego ???
goalbusters

cazzo quanto so' stupidi, quando uno crede abbiano toccato il fondo della stupidità ti accorgi
che hanno già preso in mano la pala

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Marione è più intelligente di sta gentaglia come Galopeira o Austini. Da loro non mi sorprende niente, proprio niente. Nemmeno la colpa di un Maradona sepolto.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2020, 13:44
Tra l'altro vorrei davvero conoscere la regola e la procedura. La squadra sotto nel risultato può chiedere la fine della partita al 90esimo? L'altra è consultata? E se io penso di poter fare altri gol e non mi qualifico in CL per la differenza reti? E gli altri che giocano tutte le partite fino alla fine e prendono cartellini, che fanno? Se li fanno cancellare? Come funziona sta regola?

Sempre i soliti zozzoni.

Infatti è una cosa assurda e molto discutibile dal punto di vista regolamentare.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2020, 13:44
Tra l'altro vorrei davvero conoscere la regola e la procedura. La squadra sotto nel risultato può chiedere la fine della partita al 90esimo? L'altra è consultata? E se io penso di poter fare altri gol e non mi qualifico in CL per la differenza reti? E gli altri che giocano tutte le partite fino alla fine e prendono cartellini, che fanno? Se li fanno cancellare? Come funziona sta regola?

Sempre i soliti zozzoni.

Si può chiedere, come lo ha fatto anche Inzaghi quando abbiamo preso le imbarcate, di finirla subito... Sta cosa vale in campionato. Non credo sia ammessa in Europa..

Ma in campionato capita. Poi decide l'arbitro, specie se le due squadre l'hanno virtualmente finita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquiladiMare il 01 Dic 2020, 08:48
Si può chiedere, come lo ha fatto anche Inzaghi quando abbiamo preso le imbarcate, di finirla subito...

Ah si? Quando?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: Tarallo il 01 Dic 2020, 08:49
Ah si? Quando?

Quest'anno mi sembra di no, forse con la DEA ma non ne sono certo..

Mi sembra un paio di anni fa. Stavamo perdendo ed eravamo in 10, forse a Napoli?

Il telecronista da bordo campo disse proprio che Inzaghi chiese di non fare recupero...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: AquiladiMare il 01 Dic 2020, 08:48
Si può chiedere, come lo ha fatto anche Inzaghi quando abbiamo preso le imbarcate, di finirla subito...

vero, me lo ricordo anche io che almeno una volta lo chiese proprio Inzaghi ad ampi gesti di finirla lì

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dice che il bimbo boro ha messo like all'esultanza di manolas dopo i 4 fischi ai putridi.

Dice che i romanardi si sono offesi anzi che no e lui ha tolto il like.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: BalkanLaziale il 30 Nov 2020, 21:50
Marione è più intelligente di sta gentaglia come Galopeira o Austini. Da loro non mi sorprende niente, proprio niente. Nemmeno la colpa di un Maradona sepolto.

Marione e intelligente nella stessa frase non si possono leggere.
scusa eh.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: charlie il 01 Dic 2020, 14:11
Marione e intelligente nella stessa frase non si possono leggere.
scusa eh.

Invece ci sta secondo me. Rispetto a quei due è Einstein, altro che intelligente.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Oggi sul Messaggero ho sbirciato in sottofondo della richiesta di abbonarmi (stocazzo) una sequela di scemenze sulla Selecao dei romani.   Il finale è da urlo, chi ha libero accesso lo posti.

Discussione precedente - Discussione successiva