Arturo Diaconale (Topic Ufficiale)

Aperto da aquila-della-notte, 05 Feb 2017, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Mi auguro che la squadra, domani, voglia dedicargli una grande prestazione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
che la Terra Ti sia lieve Arturo.
Condoglianze alla famiglia.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Addio Arturo e sempre Forza Lazio, anche da lassù.
:s

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Piango un fratello. Tanti anni gomito a gomito in sala stampa a S. Silvestro e allo stadio.
Ciao Arturo, che la terra ti sia lieve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Un Galantuomo, un ottimo professionista, un grande Laziale, Ciao Arturo.
Condoglianze alla Famiglia.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per lunghi anni ci siamo frequentati, prima come semplici amici, che si incontrano, e come tutti gli amici si parlava di tutto ciò che ci accomunava; poi come collaboratore prezioso che ho fortemente voluto nella famiglia Lazio, di cui tu sei sempre stato un grande sostenitore. E subito hai iniziato a portare idee, proporre progetti, a condividere la tua esperienza con tutto il settore della comunicazione...
Caro Arturo, mi parrà impossibile non vedere il tuo incedere elegante, composto, da signore d'altri tempi, per i viali di Formello...
La tua voce, il tuo modo di esporre le idee, il modo pacato e sempre aperto, gentile.
Arturo, pur lottando con tutte le tue forze, con dignità ed in silenzio, hai continuato a telefonare, a chiedere, ad interessarti di come andavano le cose. Esempio per molti. Arturo, sono più che certo che nostro Signore ti ha accolto e consolato, dandoti la forza di continuare, in altra maniera, ad essere vicino alla tua famiglia ed a tutti coloro a cui hai riempito la vita e che ti hanno conosciuto ed apprezzato...
Ovunque tu sia...
Il Presidente, Claudio Lotito

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Politicamente eravamo su due pianeti diversi ma, pur non pensandola come lui, non si puo' negare che fosse un uomo intelligente, garbato e per bene ... riposi in pace.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: JollyRoger239 il 01 Dic 2020, 11:28
Politicamente eravamo su due pianeti diversi ma, pur non pensandola come lui, non si puo' negare che fosse un uomo intelligente, garbato e per bene ... riposi in pace.

Idem.
RIP

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Lontanissimo da lui, ora però riposi in pace

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Mi spiace davvero molto. Ma molto, molto.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Un grande Laziale che se ne va. Riposa in pace.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
un grande professionista. grazie per aver difeso la Lazio. riposa in pace

P.S. sui social le carogne giallorosse già stanno "sbranando" il corpo ancora caldo. Penso che i social siano un agglomerato di feccia e merda che si nasconde dietro all'anonimato. Non sopporto  anche chi, per fare le condoglianze, debba precisare che con Diaconale non c'era affinità politica.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ciao Grande Laziale Gentiluomo, riposa in pace.

Molto bello il messaggio del Presidente.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: pantalazio il 01 Dic 2020, 12:11
Non sopporto  anche chi, per fare le condoglianze, debba precisare che con Diaconale non c'era affinità politica.

condivido

Fla

*
Lazionetter
* 6.047
Mi dispiace tanto di apprendere questa notizia, una persona che si vede avesse la Lazio nel cuore! L'ultimo suo post, nonostante la malattia, dedicato a noi, al centro di attacchi mediatici!
Ciao Laziale! :saint:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.928
Condoglianze alla famiglia.
Riposa in pace Arturo e sempre forza Lazio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.506

Discussione precedente - Discussione successiva