Angelo Peruzzi (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 24 Lug 2016, 23:44

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Per par condicio, su Italia1 hanno appena parlato di una operazione anticamorra a Roma tirando in ballo Diabolik, ovviamente appellato come "capo ultrà laziale" :x

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ora cerchiamo di stare Tutti Uniti ed evitare di farci del male da soli, che di nemici, fuori, già ne abbiamo tanti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 01 Dic 2020, 12:35

Come se non avessimo mai perso partite così con Peruzzi. Ennamo su.
Se il Club Manager di questo spessore non contasse nulla, allora non sarebbe necessaria nemmeno la sua figura.
Non a caso Lotito decide di fare marcia indietro e richiamarlo.
Poi non è che con Peruzzi non perderemo più una partita, ma prestazioni assenti come quella contro l'Udinese difficilmente le vedremo ancora.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
E adesso il rotolo rosa cosa tirerà fuori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Adler Nest il 01 Dic 2020, 12:44

tiro ad indovinare, il rinnovo di inzaghi. 

ma ho anche l'impressione che qualcuno gli abbia fatto notare quanto sono ridicoli, soprattutto l'ultimo editoriale di barigelli ha toccato il fondo.  era diventata un gazzetta contro Lazio, e chiaramente è una guerra persa per loro.   

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Adler Nest il 01 Dic 2020, 12:44
il mantra urbietorbi è: "reina può insidiare strakosha?"

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
beato Peruzzi che può permettersi di fare ste uscite e poi rientrare

in questo periodo sto tira e molla sembra una presa per il culo per chi il lavoro lo perde davvero

e vale pure per Luis Alberto, se non ti sta bene vai da un'altra parte

sticaxxi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
A me m'hanno rotto un po' i cogIioni, tutti

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: Baldrick il 01 Dic 2020, 20:50

A me soprattutto certi pseudotifosi che non vedono l'ora di criticare e rompere davvero i [...], poi se lamentamo se la stampa ci ammazza quando i primi a far dovere ammenda siamo noi certe volte.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Goceano il 01 Dic 2020, 21:02
A me soprattutto certi pseudotifosi che non vedono l'ora di criticare e rompere davvero i [...], poi se lamentamo se la stampa ci ammazza quando i primi a far dovere ammenda siamo noi certe volte.
non ho capito con chi ce l'hai

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Baldrick il 01 Dic 2020, 20:50

Citazione di: Baldrick il 01 Dic 2020, 21:36

Anche te non s'è capito benissimo eh...

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: Baldrick il 01 Dic 2020, 21:36

Con certi tifosi che non vedono l'ora di criticare e rompere le palle, non cresceremo mai se facciamo questo giochino ogni volta, secondo me.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Emfio il 01 Dic 2020, 20:33
beato Peruzzi che può permettersi di fare ste uscite e poi rientrare

in questo periodo sto tira e molla sembra una presa per il culo per chi il lavoro lo perde davvero

e vale pure per Luis Alberto, se non ti sta bene vai da un'altra parte

sticaxxi
Mi sembra un discorso qualunquistaIo non credo tu scopra oggi che il mondo del calcio è diverso rispetto a quello di noi comuni mortali; non vedo nessuna presa il culo, anzi, farsi indietro quando non si condivide la linea societaria è scelta molto seria e professionale rispetto a quanto siamo abituati a vedere nel mondo pallonaro, dove è pieno di gente attaccata alla poltrona e che non si dimette nemmeno quando è palesemente fuori luogo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro Peruzzi, uno sempre in punta di piedi e che ha chiesto sempre il contratto di un anno per essere sicuro di essere utile e di essere al posto giusto. Per quello che si sa, mi pare una accusa ingiusta.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io non capisco, ma è un mio limite. Come cazzo vi va, intendo dire.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
boh, sembra si metta tutto a posto e ci si lamenta comunque. Se proprio bisogna cacare il cazzo almeno quando ci può stare...

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: A.Nesta (c) il 01 Dic 2020, 12:44
Se il Club Manager di questo spessore non contasse nulla, allora non sarebbe necessaria nemmeno la sua figura.
Non a caso Lotito decide di fare marcia indietro e richiamarlo.
Poi non è che con Peruzzi non perderemo più una partita, ma prestazioni assenti come quella contro l'Udinese difficilmente le vedremo ancora.

Ovvio che conta. Ma collegare la sua temporanea assenza in maniera diretta ad una brutta prestazione è un triplo salto carpiato nel vuoto di logica.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: syrinx il 02 Dic 2020, 10:52
Ovvio che conta. Ma collegare la sua temporanea assenza in maniera diretta ad una brutta prestazione è un triplo salto carpiato nel vuoto di logica.
Anche perché quando abbiamo preso tre fischioni dalla Sampdoria Peruzzi era regolarmente al suo posto.

Discussione precedente - Discussione successiva