UEFA Champions League 2020-2021

Aperto da alby1608, 08 Ago 2020, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
cioe' come fate a dire che si qualifica l'inda se al real e al borussia basta  un pareggiotto per passare...tra l'altro non me pare proprio un real in condizione di maramaldeggiare con nessuno...e l'atalanta che va a vince sicura ad ajax me pare  un altro pronostico azzardato ...cmq spero vivamente arrivino terze tutte e due...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Appunto; se il real non avesse perso contro gli ucraini il pareggiotto col borussia sarebbe stato praticamente scritto. Adesso è un rischio troppo grosso per il real.
L'atalanta ad Amsterdam perde di brutto, almeno credo e spero.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
a bocce ferme io credo invece che a madrid non si scanneranno, e vedranno come va a milano.
l'inda comunque a prescindere dovrà giocare per vincere altrimenti nemmeno EL, lo stesso dicasi per gli ucraini
(che però vi faccio presente in 5 partite hanno segnato solo contro il real)
Mi aspetto partita tirata sin da subito al meazza e inizio mooolto tranquillo a madrid,
al BM il pari sta benissimo, il real, specialmente questo real, credo che non se la porti da casa con nessuno,
quindi aspetteranno il più a lungo possibile per vedere cosa succede a milano

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Passare da primi o da secondi fa la differenza. Almeno nella parte alta del tabellone, ai primi posti degli altri gironi ci sono Bayern, Liverpool e City. Fossi nel Real non me la rischierei.

Se avessero vinto in Ucraina come tutti si aspettavano invece, il biscottone me lo sarei aspettato già di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: tommasino il 01 Dic 2020, 23:35
L'atalanta ad Amsterdam perde di brutto, almeno credo e spero.

L'Ajax mi sembra tutto tranne che irresistibile, anche se in effetti l'Atalanta non è nel suo momento migliore.
Per me finisce pari...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: sharp il 01 Dic 2020, 23:08
quando uno che non può vincere fa una mossa che fa vincere un altro giocatore
ma qui mica ho capito che centra

c'entra che il liverpool perdendo con l'atalanta e dando il fritto oggi, ànno creato un differenziale di 3 punti tra aiax e atalanta.

oggi je bastava pure un pareggio...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
il liverpool al momento ha un mare di giocatori fuori, ha provato a gestire la partita con l'atalanta
(fuori 6/7 infortunati,e la scelta di risparmiare almeno altri 4 titolari), partendo erroneamente dal fatto che una settimana prima li avevano letteralmente asfaltati,questo li ha portati a fare una partita di merda,da li in poi sti ragazzetti (che erano in campo anche oggi) hanno preso anche esperienza, quindi oggi già erano in grado di districarsi meglio che contro la dea,inoltre sto giro c'erano di più con la testa,
ma dietro avevano 1 solo titolare (fuori anche il portiere) hanno vinto ma mica hanno dominato, potevano anche perdere, non ce lo vedo proprio Klopp decidere di fare il possibile per eliminare l'ajax

Hicks

*
Lazionetter
* 10.042
Non credo in questo momento il Liverpool possa scegliere coscientemente di regalare punti in giro. Li perde perchè li perde.

Comunque secondo me il Real giocherà per vincere. Con la pressione mostruosa che c'è la, dubito che dopo una sconfitta come quella di oggi quel tipo di ambiente di faccia andar bene il biscotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.873
Vista la partita di andata, per me l'Atalanta in Olanda se la dovrà sudare parecchio, il pareggio di Bergamo stava stretto all'Ajax.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: sharp il 02 Dic 2020, 00:06
il liverpool al momento ha un mare di giocatori fuori, ha provato a gestire la partita con l'atalanta
(fuori 6/7 infortunati,e la scelta di risparmiare almeno altri 4 titolari), partendo erroneamente dal fatto che una settimana prima li avevano letteralmente asfaltati,questo li ha portati a fare una partita di merda,da li in poi sti ragazzetti (che erano in campo anche oggi) hanno preso anche esperienza, quindi oggi già erano in grado di districarsi meglio che contro la dea,inoltre sto giro c'erano di più con la testa,
ma dietro avevano 1 solo titolare (fuori anche il portiere) hanno vinto ma mica hanno dominato, potevano anche perdere, non ce lo vedo proprio Klopp decidere di fare il possibile per eliminare l'ajax
Tra l'altro, l'atalanta, quando gioca, è nettamente più forte dell'ajax che visto 3 volte, quest'anno non mi sembra granché.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Tarallo il 01 Dic 2020, 22:44
Culorotto Conte, chiamata proprio al limite, per me. Io credo che avrei dato il gol,
Detesto l'Inter, ma l'attaccante è proprio davanti al portiere, e salta pure, ingannandolo, fuorigioco netto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Una Inter fuori dalle coppe diventerebbe favoritissima per lo scudetto, giocando una sola volta a settimana, la speranza è che arrivino terzi e vadano in EL.
Non penso al biscotto, ma questo Real soffre le squadre come il Borussia M., oltretutto non penso che sarà facile per l'Inter battere lo Shaktar, che in ripartenza è pericoloso.
In ogni caso l'Inter deve vincere a tutti  costi, e se magari va in vantaggio di 2 goal pensa che se a Madrid sono in pareggio il Real si accontenterà....ma parliamo di situazione di campo, nessun biscotto, nel senso che se i Blancos vanno in vantaggio cercheranno di portarla a casa e guadagnarsi il primo posto.
Può succedere di tutto, alla fine sarà bellissimo assistere l'ultimo turno.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Spero nel biscotto per sentire ragliare parrucchino e secondo me lo fanno

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: bizio67 il 02 Dic 2020, 11:15
Spero nel biscotto per sentire ragliare parrucchino e secondo me lo fanno

io più che parrucchino, di cui mi frega il giusto, spero nel biscotto per gustarmi la cazzetta dello sport.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
" Detesto l'Inter, ma l'attaccante è proprio davanti al portiere, e salta pure, ingannandolo, fuorigioco netto."

Secondo me no.
Il portiere è impallato da tre difensori e l'attaccante è alla sua destra quindi non gli impedisce la visuale. Si vede bene da un replay dietro porta.
Piuttosto pare che abbiano decretato il fuorigioco degli altri due attaccanti almeno da quel che si evince da una foto dalla var con le righe blu e rosse

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
purtroppo ormai passano ma lo credevo anche prima di ieri.  Il Real non puo' fare calcoli specie per come e' conciato quindi la prossima settimana provera' a vincere ma non e' detto che ci riesca quindi alla fine e' ancora tutto aperto ma non credo al biscotto se pareggio sara', sara' sul campo. Poi chiaro che se negli ultimi 5-10 minuti i risultati si allineano non andranno a rischiare la qualificazione sbilanciandosi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.281
Il Real se non va agli ottavi cade il governo spagnolo.
E non ha, nelle sue corde al momento, la possibilità di andare allo sbaraglio per vincere il girone.
Se non sbaglio sono un paio d'anni che arriva seconda nel girone di qualificazione, per loro non sarebbe un problema. Il Borussia é tutto tranne che un ostacolo facile.
Se il pareggio va bene a entrambe sarà probabilmente pareggio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi spiegate come fa ad andare bene ad entrambe il pari, che giocano in contemporanea? Me metto comodo?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Tra l'altro bisogna anche mettere in conto che con il pareggio lo Shakhtar passa (ha gli scontri diretti in favore del Real e finirebbe comunque sopra all'Inter).
In pratica l'unica situazione in cui Real e Gladbach potrebbero biscottare sarebbe quella con l'Inter irrimediabilmente avanti e sicura di vincere. Ma in effetti, in contemporanea, viene un pò complessa.

Cioè è un girone ingarbugliato dove veramente può succedere di tutto.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
esatto, se il risultato a Milano resta in bilico il Real se la rischierebbe a cercare il pari, purtroppo la sconfitta del real ieri ha almeno raddoppiato le probabilita' dell'inda. Se la giocheranno, l'unica variabile sara' nel secondo tempo se i risultati lo consentono

Discussione precedente - Discussione successiva