02.12.2020, 58^ partita in CL con il borussia dortmund

Aperto da tommasino, 29 Nov 2020, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.292
Di questi tempi il rimescolamento è stato con l'Udinese. Forse Simone pensa che saremo soggetti ad un pressing continuo, per cui i piedi di Reina saranno più utili dei riflessi di Strakosha.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.244
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.938
Non giriamoci tanto intorno, a oggi Reina per Inzaghi darebbe maggiore sicurezza.
Così come Marusic per Lazzari...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Burki, Morey, Delaney, Hazard, Reus, Guerreiro, Hummels, Akanji, Bellingham, Piszczek, Reyna (sono in ordine di numero NB)

In panchina Sancho, Brandt, Mokuoko, Witsel e altri. Haaland in tribuna.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 775
Se Inzaghi ha deciso così un motivo c'è, secondo me ne ha parlato con chi doveva parlare.

Forza Lazio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.738
Citazione di: cartesio il 02 Dic 2020, 19:41
Di questi tempi il rimescolamento è stato con l'Udinese. Forse Simone pensa che saremo soggetti ad un pressing continuo, per cui i piedi di Reina saranno più utili dei riflessi di Strakosha.

Be diciamo che se Strakosha è considerato il titolare ci stava il suo rientro dal 1' minuto con l'Udinese (e magari la conferma stasera). Evidentemente ci dobbiamo abituare al fatto che anche nel ruolo del portiere potranno esserci di volta in volta delle sorprese.
Poi, mi ripeto, massima fiducia nel mister in questo caso(e la motivazione tecnico-tattica che riporti tu appare senz'altro plausibile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da Strakoshano convinto, Strak è giovane e in CL conta molto anche l'esperienza. Il commento sui piedi ed il pressing in area del BVB fatto da Cartesio non è affatto peregrino. Io avrei fatto giocare lui ma Inzaghi sta lì apposta.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Così il Borussia:

Burki, Morey, Delaney, Hazard, Reus, Guerreiro, Hummels, Akanji, Bellingham, Piszczek, Reyna (sono in ordine di numero NB)

In panchina Sancho, Brandt, Mokuoko, Witsel e altri. Haaland in tribuna.

Forza Lazio

Haaland in tribuna? Infortunio o se la sentono calla?

Forza Lazio

:since

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 775
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.738
Ne prediamo atto, ma se sarà un bene o un male lo scopriremo solo alla fine.
Mi aspettavo qualche mossa di pretattica, invece evidentemente si è fatto male per davvero.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: panterone90eoltre il 02 Dic 2020, 20:01
Haaland in tribuna? Infortunio o se la sentono calla?

Forza Lazio

:since

Infortunio. Leggevo che si teme uno stop per tutto il mese di dicembre (anche il match contro lo Zenit quindi).

Spiace non averlo contro.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Marusic le partite importanti le gioca sempre, eh.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
A me piacciono tanto tanto Strakosha e Lazzari ma oggi avrei comunque messo Reina e Marusic

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.042
Anche io condivido scelta Marusic. L'assenza di Luiz Felipe invece mi preoccupa molto... evidentemente non è in condizione per giocare l'intera partita.
Che tensione ragazzi miei... Tv sulla Lazio ma con un occhio sul pc dove apro Bruges Zenit...importante quasi quanto il nostro match in Germania.
Dajeee :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io con SMS in campo preferisco Lazzari ma OK.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Mi dispiace, da sportivo , l'assenza di Haaland.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Lazzari é anche una mossa a partita in corso per spaccare la partita con la sua velocità quando le squadre saranno più stanche, peraltro già effettuata da Inzaghi in passato.

Tare che lancia frecciatine agli abbatini su Sky   :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva