02.12.2020, 58^ partita in CL con il borussia dortmund

Aperto da tommasino, 29 Nov 2020, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
In difficoltà all'inizio e alla fine, meglio noi nella parte centrale.
Qualche occasione per parte, purtroppo un altro gol a tempo quasi scaduto.
Bella squadra loro.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.442
Citazione di: bizio67 il 02 Dic 2020, 21:48
Rinvio a cazzo di Reina
Effettivamente, in quel contesto la mandi verso l'esterno non centrale, peccato...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.329
alcune volte sembra che non abbiate mai visto una partita di calcio

quante volte avete visto che un gol è stato annullato perchè il giocatore in fuorigioco ostacola un difensore solo con la propria presenza?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Gol loro da annullare, dopo un rinvio sbagliato di Reina, sì capita anche a lui.
Ma la colpa è di Correa.
E di Sergej in "ciavatte", dopo 10 giorni di Covid.
Mavaffanculo a me che entro a leggervi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Se sono in grado di tenere questi ritmi anche  nel secondo tempo non la riprendiamo
Speriamo invece che abbiano dato tutto fisicamente

Pomata

*
Lazionetter
* 13.851
Citazione di: bizio67 il 02 Dic 2020, 21:48
Rinvio a cazzo di Reina

Il rinvio puo' sempre essere intercettato, ma non esiste che ti fai trovare fuori posizione come ha fatto SMS, il peggiore per me

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.529
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.787
Citazione di: JSV23 il 02 Dic 2020, 21:48
Ce l'ha sulla coscienza Milinkovic questo primo tempo.
Solo davanti a Burki, con la porta spalancata, la passa ad Acerbi che era 2 metri in fuorigioco.
Troppa fuffa e pochissima sostanza.

È la cosa che più mi fa imbestialire del calcio di Inzaghi. Dobbiamo entrare in porta con la palla, sempre.
Pare che ce lo ordina il medico.
Non tiriamo mai in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma non vi soffermate solo sul rinvio. come cazzo fa a passare quella palla sotto le gambe?

sembra il goal che je fa correa a san siro due anni fa.

inutile che ci giriamo intorno: l'ambiente mette pressione, i calciatori leggono i giornali, i forum, facebook.

il risultato è un portiere in campo più scarso di quello in panchina.

ora speriamo di vincere 3-1 e che Pepe torni a fare l'ottimo secondo che è.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma come mai sul topic a lui dedicato, quando scrivo che Milinkovic è un sopravalutato insultano me, mia moglie, la mia famiglia, i mei figli e i miei avi e sui topic della partita il 90% dei netter scrive esattamente le cose che sostengo io e non viene insultato da nessuno?

Forse a caldo si scrivono delle cose e a mente fredda se ne dovrebbero scrivere altre....
Sennò non si spiega questa cosa....

MTL

*
Lazionetter
* 3.617
Milinkovic assente, Leiva non sta reggendo il ritmo. Nel secondo tempo potrebbe essere  una  buona carta Escalante. Acerbi ormai è irritante. Malgrado ciò non ci stanno sommerggendo. In ogni caso, se il Bruges vince che si perda o si pareggi non cambia nulla

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.354
Buona Lazio che manca di concretezza. Il gol tedesco é un gol di punta, i nostri invece l'avrebbero stoppata per entrare direttamente in porta. Abbiamo avuto almeno 3 o 4 palle gol importanti.
Correa abbastanza fumoso, SMS in difficoltà probabilmente paga ancora il periodo di sosta.

Il loro gol mi sembra regolare, forse se Patric avesse fatto il gesto di intervenire e fosse stato ostacolato da Reus poteva anche starci il fuorigioco attivo, ma non mi sembra uno scandalo averlo dato.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Meritavamo di essere in vantaggio. Periodo abbastanza "no". Senza contare il gol del Bruges su cappellata della difesa russa che ho appena visto. Ma quando un po' di culo anche per noi?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.312
Citazione di: samu_s il 02 Dic 2020, 21:51
In difficoltà all'inizio e alla fine, meglio noi nella parte centrale.
Qualche occasione per parte, purtroppo un altro gol a tempo quasi scaduto.
Bella squadra loro.

Che sono forti lo sapevamo
. Abbiamo anche retto bene...

Vincere è molto molto difficile. Pareggio o sconfitta non cambia nulla

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Primo tempo molto tattico da ambo le parti rovinato da una sciocchezza finale. Toccherà scoprirsi un po' di più con loro che in ripartenza potranno fare molto male.

Ma ci credo ancora, sperando di vedere un Milinkovic diverso nel secondo tempo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.662
Che beffa prendere un gol così, peccato davvero. Anche perché neanche loro sembravano crederci più di tanto e avevano quasi abbassato i ritmi "accontentandosi" dello 0-0. Ai punti forse abbiamo creato qualcosina di più noi.

Sinceramente io ero convinto che l'avrebbero almeno rivista al Var l'azione del loro gol, il loro giocatore in fuorigioco ostacola palesemente il nostro difensore rendendolo difatti impossibilitato ad intervenire. Cioè non mi sembra una posizione passiva, tutt'altro.

Comunque la vedo dura che lo Zenit vada almeno a pareggiarla, bho. Pensiamo a noi e basta.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Fares assurdo. Sergey finto. Correa mollo.

Ma stavano 0 a 0.

Gol assolutamente irregolare, ho chiamato il fuorigioco in diretta al momento del passaggio.

Ma i laziali devono fa sempre gli snob dercazzo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: alby1608 il 02 Dic 2020, 21:52
alcune volte sembra che non abbiate mai visto una partita di calcio

quante volte avete visto che un gol è stato annullato perchè il giocatore in fuorigioco ostacola un difensore solo con la propria presenza?

Un Sassuolo - merde di qualche anno fa, Cengiz Under fece ostruzione su un giocatore del Sassuolo senza toccare la palla ma partendo da posizione di fuorigioco, il gol venne annullato dopo una On Field Review

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Ieri è stato fuorigioco, oggi no. Mavvaffanculo va

Per il resto buon primo tempo, ma pd le occasioni capitano tutte ai morti de sonno (Correa)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.628
Partita difficile, molto tattica.
Bella. Speriamo di riprenderla.

Discussione precedente - Discussione successiva