02.12.2020, 58^ partita in CL con il borussia dortmund

Aperto da tommasino, 29 Nov 2020, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.247
Peccato perché non stavamo demeritando ma segnano un gol troppo facile.
Anche se per me è fuorigioco attivo, abbastanza evidente tra l'altro.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.531
Citazione di: eagle s supporters il 02 Dic 2020, 21:54
Ma come mai sul topic a lui dedicato, quando scrivo che Milinkovic è un sopravalutato insultano me, mia moglie, la mia famiglia, i mei figli e i miei avi e sui topic della partita il 90% dei netter scrive esattamente le cose che sostengo io e non viene insultato da nessuno?

Forse a caldo si scrivono delle cose e a mente fredda se ne dovrebbero scrivere altre....
Sennò non si spiega questa cosa....
Ti scordi che rientra oggi dopo il Covid. E che domenica non ha giocato neanche un minuto proprio per questo.
Ma se lo vuoi giudicare dalla partita di oggi...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.080
La caccia al colpevole assoluto dopo 45 minuti giocati manco male, tutto sommato. E un goal quantomeno controverso.

Alcuni sono davvero fantastici.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Buona partita loro tecnici e veloci, noi teniamo abbastanza bene.
Bello il loro gol come sarebbe stato bello il nostro se SMS calciava in porta dopo una grande azione, purtroppo il vizio di arrivare in porta col pallone non riusciamo a togliercelo.
Partita difficile e lo sapevamo mi sembrano leggermente superiori a noi. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: edge24 il 02 Dic 2020, 21:55
Ieri è stato fuorigioco, oggi no. Mavvaffanculo va

Ho pensato lo stesso. mortacciloro

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: ronefor il 02 Dic 2020, 21:53
Non conosco e non seguo il Borussia
Se sono in grado di tenere questi ritmi anche  nel secondo tempo non la riprendiamo
Speriamo invece che abbiano dato tutto fisicamente
Ritmi veramente alti   peccato il gol

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.531
Citazione di: Hicks il 02 Dic 2020, 21:57
La caccia al colpevole assoluto dopo 45 minuti giocati manco male, tutto sommato. E un goal quantomeno controverso.

La caccia al colpevole è uno sport in voga

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Se patric era più smaliziato andava a sbattere sul giocatore e FORSE te lo fischiavano anche se sto arbitro mi sembra tutto meno che torna sulle sue decisioni. I ragazzi stanno giocando bene, leggermente sotto tono LA e Correa...purtroppo in europa gli errori si pagano (sia i gol mangiati che i rinvii mosci centrali). Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Adesso dieci minuti ancora cosi, poi se non cambia nulla proviamo a giocarcela a viso aperto

bizio67

*
Lazionetter
* 19.198
Leggendo alcuni commenti sembra che stiamo giocando contro il pergocrema mah...un pari ci stava tutto

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.511
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.399
Citazione di: Hicks il 02 Dic 2020, 21:57

Bah...chiamiamoli fantastici. Rinnovo la mia richiesta di chiusura del forum durante le partite.

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Questi a parte il RoboCop in tribuna l'hanno Sancho in panca.. per dire eh...😉
Io sono ancora incazzato per il secondo goal preso dalla friulana team figuriamoci se mi imbestialisco per questo... rodico con l'onore del buon primo tempo deciso da briciole di spazio tempo

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
un'occasione capiterà. se saremo cattivi sotto porta invece di provare dribbling molli si può riprendere.

speriamo comunque per lo zenit. vedrei i fantasmi dell'inter con i 2 risultati su 3 a disposizione

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Comunque il sergente non sta facendo niente perché sta giocando più in copertura visto che Leiva sta facendo acqua da tutte le parti, e se LA sale lasciamo i corridoi a centrocampo.

Nun je rompete a Sergio che tutto sommato abbiano giocato meglio noi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.075
regà ma su non è fuorigioco.....loro sono forti, ma questo lo sapevamo, detto questo buona Lazio, peccato per questi cali di concentrazione prima dell'intervallo che stanno diventando una costante...ora testa e UNITI, giochiamo intelligentemente non facciamo catzate....
FORZA LAZIO :since :asrm

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.235
Come avete detto molti di voi pari o sconfitta non cambia niente se il Bruges vince... ma se lo zenit la pareggia e noi pareggiamo siamo matematicamente agli ottavi...
Forza!
Il Dortmund anche se mancano due pezzi da 90 come Haland e Sacho è veramente una bella squadra.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.198
Basta guardare la panchina del borussia e con tre titolari forti fuori per capire quanto sono forti

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Nell'immediata vigilia di Lazio-Udinese ho letto di esultanze smodate di qualcuno perchè non avrebbero giocato Okaka e Lasagna, oggi pomeriggio ho letto di altrettante esultanze per l'assenza di Halland....

Mi auguro che lo Spezia sabato e il Bruges martedì si presentino con la formazione al completo....

Discussione precedente - Discussione successiva