Lucas Leiva (Topic ufficiale)

Aperto da fiDelio, 14 Lug 2017, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2020, 06:39
Confesso: sono preoccupato.

Anch'io sono preoccupato. Sei Inzaghi non capisce che lui lì in mezzo sta da solo perché gli esterni arretrano troppo.in mezzo c'è un buco che Leiva da solo non può mai ricoprire. Ieri invece di levare Leiva e mettere KK doveva dare un aiuto a Leiva con inserimento di KK

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: cippolo il 03 Dic 2020, 07:09
Anch'io sono preoccupato. Sei Inzaghi non capisce che lui lì in mezzo sta da solo perché gli esterni arretrano troppo.in mezzo c'è un buco che Leiva da solo non può mai ricoprire. Ieri invece di levare Leiva e mettere KK doveva dare un aiuto a Leiva con inserimento di KK
Meno male che ci siete voi che dite a Inzaghi cosa deve fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ieri per la prima volta che è  da noi l"ho visto in  difficolt. Proprio come passo, riflessi, sembrava zavorrato.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A me è sembrato uno dei migliori finché è stato in campo, come al solito

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ZombyWoof il 03 Dic 2020, 08:00
Ieri per la prima volta che è  da noi l"ho visto in  difficolt. Proprio come passo, riflessi, sembrava zavorrato.

Io invece lo vedo in difficoltà da due o tre partite. Temo abbia perso per sempre il passo dei livelli altissimi come ieri. Sarebbe una tragedia, anche se forse Escalante può sostituirlo degnamente.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: fiord il 03 Dic 2020, 08:12
A me è sembrato uno dei migliori finché è stato in campo, come al solito

Era in ritardo su tutto,  contrasti, chiusure, rientri, passaggi. Tre volte gli hanno portato via la palla  dai piedi. Tre. Uno che quando è Leiva te lo sogni la notte. Speriamo sia un periodo di appannamento, e non la via di un rapido declino. Le fortune della Lazio sono anche dovute dalla presenza in mezzo di questo fenomenale centrocampista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Secondo me la partita di Leiva di ieri deve essere giudicata anche tenendo conto della forza del centrocampo avversario e dell'apporto che hanno dato gli altri nostri centrocampisti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Con il ritmo del primo tempo ieri era facile arrivare in ritardo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Gli hanno tolto 2-3 palle, ma il loro pressing nel primo tempo era feroce e Leiva è uno che non butta mai una palla.
Se non abbiamo subito troppo è stato anche per merito suo.
Con l'Udinese quando è entrato ha cambiato il centrocampo e personalmente ho maledetto la scelta del Mister di tenerlo fuori dall'inizio.
Personalmente non lo vedo in difficoltà.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con il ritmo del primo tempo ieri era facile arrivare in ritardo

Eh ma questi sono i ritmi nei piani alti della CL.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2020, 10:08
Eh ma questi sono i ritmi nei piani alti della CL.

Sistemeremo l'estate prossima, spero  :beer:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Abbonatodal72 il 03 Dic 2020, 08:32
Secondo me la partita di Leiva di ieri deve essere giudicata anche tenendo conto della forza del centrocampo avversario e dell'apporto che hanno dato gli altri nostri centrocampisti.

Spero vivamente che sia così. 

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Penso sia un pacifico mix di cose. Quando il Borussia scambiava la al centro a tratti era devastante (per non parlare di quel pressing assatanato a recuperare palla sulla trequarti avversaria).. credo sarebbe stato oggettivamente difficile per tutti, tanto è vero che almeno due-tre imbucate centrali pericolose o promettenti tali mi pare di ricordarle pure con Akpa in campo, quando loro erano un po' calati fisicamente. Però a volte Leiva sembrava un po' impacciato di suo, quello si.

Speriamo nella crescia di Ecalante, che quantomeno possa dare un po' di fiato e recupero in più a Lucas.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: richard il 03 Dic 2020, 08:40
Ieri era da solo lì in mezzo.

Meno male.
pensavo che l'avevo solo io visto in mezzo al campo da solo che correva dietro a tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La formazione era classica. La novità è la sua difficoltà.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2020, 12:17

Per me il problema è che Marusic e Fares stanno troppo bassi e lo lasciano troppo solo al centro. Poi ieri il sergente era non Informa e lui sta là da solo. apposta dico che invece di farlo uscire doveva mettergli qualcuno a dargli una mano. Poi chiaro sono opinioni personali

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Tarallo il 03 Dic 2020, 12:17
In teoria, poi in realtà c'erano gli ologrammi di Sergej e Luis.

Discussione precedente - Discussione successiva