Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Dovrei smettere di stupirmi, ma ancora non ci riesco. Fortissimo. Evidentemente a Roma riesce a dare il meglio di se, che è tantissima roba.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: syrinx il 02 Dic 2020, 23:55
Dovrei smettere di stupirmi, ma ancora non ci riesco. Fortissimo. Evidentemente a Roma riesce a dare il meglio di se, che è tantissima roba.
già! veramente bravo oggi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sui 90 minuti il migliore in campo, imho. E quel cross secondo me era un tiro, e stava quasi per entrare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Non era un tiro, ma stava comunque per entrare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
È più clamoroso averlo comprato a zero e successivamente venduto a 17m o averlo ripreso per due spicci ed avere un centrale fortissimo che vale almeno 30M? :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bravo bravo bravo. Si vede l'approccio mentale concentrato. Si sta meritando la considerazione di tutti ai massimi livelli. Questa è la CL, qui si fa sul serio.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Mi aspettavo che fosse diventato una pippa.
Invece fin dalla prima partita a dimostrato di essere il nostro miglior centrale.
Secondo me il pur ottimo Acerbi deve giocare giocare centrale di sinistra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Salohcin il 25 Nov 2020, 08:10
Possiamo dire che se il riscatto è a 5 milioni rischiamo di fare il secondo furto al Southampton?  :) :) :)

Ripeto.  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.514
Solido, tecnico, umile e motivato. Tutto quello che serve a questa squadra.
Qualche errore potrà anche arrivare ma è un giocatore completo, molto diverso da quello che era partito per Southampton.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: syrinx il 02 Dic 2020, 23:55

Io la penso come te. Ero piuttosto deluso del suo ritorno ma il ragazzo l'ho trovato molto concentrato e migliorato a livello di consapevolezza. Bravo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Mi aspettavo che fosse diventato una pippa.
Invece fin dalla prima partita a dimostrato di essere il nostro miglior centrale.
Secondo me il pur ottimo Acerbi deve giocare giocare centrale di sinistra
Ho il timore che se dovesse diventare un titolare nel lungo periodo potrebbe perdere quella concentrazione che è fondamentale nelle sue buone prestazioni viste finora... non è scontata questa dote

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
lui ed akpa i migliori acquisti, ad oggi.
ieri tra i migliori, a Dortmund per giunta.
in prospettiva lo vedo alternarsi al centro con Acerbi (che a sx a me non piace e gli accorciamo pure la carriera), dopo aver preso un altro gran difensore a sx: saremo completi e fortissimi li dietro.
bravo Wesley.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
gli anni in premier, dove si gioca con intensità alta, lo hanno fatto migliorare anche sotto il profilo della capacità di leggere velocemente le situazioni, cosa che per un difensore è la skill principale secondo me, acerbi è maestro in questo
poi ha messo su il fisico, è più tosto

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Finora l'acquisto migliore della stagione, assieme a Reina.
Confido molto anche su Pereira.
Dominante e tecnico, elegante e concentrato. Il difensore che mancava per completare una batteria di tutto rispetto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Citazione di: fiDelio il 03 Dic 2020, 11:11
Finora l'acquisto migliore della stagione, assieme a Reina.
Confido molto anche su Pereira.
Dominante e tecnico, elegante e concentrato. Il difensore che mancava per completare una batteria di tutto rispetto.

Di decisamente Hoedt, Reina, Akpa si sono inseriti immediatamente.
Mi sembra bene anche Escalante che è palese sia il sostituto di Leiva (e non Danilo).
In crescita Pereira che ieri ha fatto vedere che contributo può dare nel proseguio della stagione.
Da verificare Muriqui su cui io ripongo molta fiducia e Fares che non mi era dispiaciuto all'inizio ma che ancora non ha fatto il cambio di passo richiesto.

In generale mi sembra che finalmente si possa far affidamento su una rosa più ampia e di buon livello.
Ora è il caso di cominciare a correre anche in campionato.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Ottimo Wesly, lo devo di?? Va bene, non mi fa rimpiangere il ragazzo della confort zone

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È tipo Balboa che perde il primo incontro contro Clubber Lang.
Poi gonfia i muscoli lavorando sodo, ritrova umiltà e concentrazione e vince.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
laziale fracico, lo amo, anche nei pochi errori commessi fino ad oggi. Daje Wes!

Discussione precedente - Discussione successiva