Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Evidentemente parlo arabo, ho scritto di panchinarlo non di metterlo fuori rosa, visto che a detta di molti ha molte attenuanti (infortunio, mancata preparazione, etc...) e gli vada concesso ulteriore tempo ho fatto l'esempio dei fuori rosa, non capisco perché Fares non possa partire dalla panchina fino a che non dimostrerà di essere utile in campo.

perchè a sinistra non ci sono alternative.
Dirai Marusic: evidentemente non regge tante partite di seguito.
Credo che vada dato credito ad Inzaghi di sapere chi può schierare e perchè.
Questo è quello che passa il convento.

Sledgehammer

Visitatore

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
stasera per me bene, soprattutto nel secondo tempo

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Stasera bene, soprattutto nel secondo tempo, fino alla sostituzione. Dai, che piano piano entra nel meccanismo...

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
in crescendo. Per me deve solo migliorare condizione e intesa coi compagni, ma le qualità sono indubbie.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Secondo me è una questione di fiducia per Momo. Tecnicamente io vedo un giocatore interessante, ed anche tatticamente mi sembra bene inquadrato. Deve migliorare in convinzione ed anche atleticamente, dove sembra un po' pesante .
Oggi bissa l'ottima prestazione dell'andata.
Sosteniamolo :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
dopo il disastro totale di domenica oggi benino. Ha potenzialità per fare bene. Speriamo se ne renda conto e continui ad avere fame

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ho letto critiche per la prestazioni di ieri sera, per me invece abbastanza bene e ottimi segnali, non dimentichiamo che eravamo a casa del borussia

daje Momo

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
In crescendo ma troppo timido... li devi puntaaaaa

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Lo dovemo fa giocà sempre contro il bvb....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Le partite migliori le ha fatte in CL, quelle più importanti in questa parte di stagione.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.269
Manca ancora parecchio, secondo me, soprattutto in fase difensiva dove sembra ancora avere qualche problema, pero' ieri mi é sembrato meglio, soprattutto in fase propositiva.
Non so quanto gli giovi questa nuova primavera di Acerbi che sgambetta come uno stambecco durante la stagione degli amori sul Gran paradiso e ormai segna un futuro da Lulic.
Certo se ritrovasse rapidamente la forma e potesse fornire quello che ieri ha fornito, per esempio, Lazzari nel secondo tempo avremmo una forza di fuoco difficilmente contrastabile.

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
io credo che sia anche un discorso di posizione
credo che Inzaghi lo faccia giocare più basso di quanto non facesse alla Spal
è più distante dalla linea avversaria, e osa meno
alla spal era tatticamente più libero e giocava in controtempo

a parte questo, mi piace molto la sua corsa, agile ed elegante
forse pecca un po' di concentrazione
:asrm

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
appena scesi in campo, con le squadre schierate, la telecamera passa in rassegna su tutti, arrivata a Momo, lui abbassa gli occhi: fateci caso, se recuperate le immagini.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
a me non e' piaciuto molto ieri. Piuttosto timido quando c'e' da affondare. E' piu' pericoloso acerbi che lui... e ho detto tutto.
Marusic uguale pero' almeno ha menato e recuperato diversi palloni col fisico.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Il salto da Spal  a Lazio, e poi Borussia è grosso, troppo sta facendo Fares.

Non gli giova trovarsi Acerbi addosso, e dover giocare all'indietro. invece di poter dare l'assalto alla fascia.  In difesa tutti i nostri esterni soffrono, devono rientrare di corsa sui contropiedi ogni volta che perdiamo palla, e c'è sempre un buco tra il nostro terzo che resta in area e il nostro esterno che viene puntato mentre rincula.  Se non ci pensa Leiva, o un altro centrocampista, soffriranno sempre.  In fatti i nostri avversari arrivano al cross con molto, troppo comodo.

Riguardo Ace, davvero, lo mettesse direttamente quinto   a sto punto.  Facesse il Lulic, contrasti coli di testa e affondi.
E dietro lasciamo Hoedt al centro e Radu e Felipe o Patric ai lati

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Meglio in avanti, più reattivo e propositivo del solito.
Dietro si lascia superare ancora con troppa facilità.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Passa inosservato da inizio anno, quando va bene

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ad una certa Inzaghi ha urlato: "non avere paura, sali!" e credo proprio ce l'avesse con lui.

Discussione precedente - Discussione successiva