Dortmund - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 02 Dic 2020, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.040
Citazione di: marco87 il 03 Dic 2020, 11:41
Abbiamo giocato benissimo ma bene bene, non ho nulla da dire alla squadra, abbiamo messo sotto una delle migliori squadre in circolazione peraltro a casa sua. :=))
Avremmo meritato di vincere e probabilmente lo avremmo fatto se il loro portiere non avesse parato tutto..
Comunque questo dimostra che quando ci mettiamo l'impegno possiamo giocarcela con chiunque.
E' tornato il nostro grande Marchino! Niente ci è più precluso!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Abbiamo giocato benissimo ma bene bene, non ho nulla da dire alla squadra, abbiamo messo sotto una delle migliori squadre in circolazione peraltro a casa sua. :=))
Avremmo meritato di vincere e probabilmente lo avremmo fatto se il loro portiere non avesse parato tutto..
Comunque questo dimostra che quando ci mettiamo l'impegno possiamo giocarcela con chiunque.

Aooooooh je l'hai fatta ... E mica se fa così però
Daje 🤗

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Alleluja sei tornato ?
Abbiamo un disperato bisogno di parlare di calcio e di positività!
Cerca di non sparire ulteriormente.

PS Ti avevo anche mandato un MP per cercare di farti tornare  :beer:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: gentlemen il 03 Dic 2020, 10:38
Invece a me piace un arbitraggio così, i giocatori di oggi cadono troppo facilmente, il calcio è uno sport di contatto, anche con le gambe, i contatti per essere fallosi devono essere più forti della propria forza a rimanere in piedi, a me è piaciuto.
Concordo e se ci fai caso i giocatori si sono subito adeguati
Meno finti falli
Meno sceneggiate
Meno VAR
Per un momento è sembrato il Calcio dei bei tempi...sarà un caso ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ronefor il 03 Dic 2020, 12:30
Alleluja sei tornato ?
Abbiamo un disperato bisogno di parlare di calcio e di positività!
Cerca di non sparire ulteriormente.

PS Ti avevo anche mandato un MP per cercare di farti tornare  :beer:
ahahah eccomi qui  :=)), scusatemi se sono sparito per un bel periodo ma sono molto contento di essere tornato ad interagire sul forum

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: marco87 il 03 Dic 2020, 12:35
ahahah eccomi qui  :=)), scusatemi se sono sparito per un bel periodo ma sono molto contento di essere tornato ad interagire sul forum

Con marco al mio fianco non ho più paura di niente. :ssl

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Ieri molto bene non ricordo una Lazio in Europa giocare, in trasferta soprattutto, con tale autorità, anzi mai vista in tanti anni.
Piacevolmente sorpreso ancora una volta da Hoedt e soprattutto non mi sembrava vero vedere uno con la nostra maglia capace di battere punizioni e calci d'angolo ( solo venti minuti per carità ma per ora mi accontento) daje Andreas che sei forte.  :since

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
A rivederlo è fuorigioco netto. Reus corre nettamente verso la palla. Non resta fermo come dovrebbe.
Se segno un gol cosi e me lo annullano mi do fuoco davanti all'uefa. Ragazzi questi fuorigioco non si fischiano da 20 anni.... anche di molto peggio di questi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

Vabbè per stavolta sei perdonato, ma non sparire mai più, eh!?

La tua positività serve come il pane.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JoeStrummer il 03 Dic 2020, 12:52
Vabbè per stavolta sei perdonato, ma non sparire mai più, eh!?

La tua positività serve come il pane.
eheehe ok  :D, promesso

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

DAJE   MARCO   DAJE  MARCO   DAJE  MARCO  DAJE  MARCO  DAJE

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Bentornato Marco, serve la tua positività

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
daje!!

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
io ammetto di essere un pizzico deluso. Il Dortmund è una grande squadra ma ieri eravamo pari a loro. Ho visto, soprattutto nel primo tempo, colpi di tacco, lanci di esterno , voglia di dare l'assist decisivo a tutti i costi , tutte cose non necessarie ( sebbene quando riescono mi provocano estremo piacere ) .
Comunque bravi e sotto con lo spezia al bruges ci si pensa dopo
:since :since :since

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.584
Citazione di: ronefor il 03 Dic 2020, 12:33
Concordo e se ci fai caso i giocatori si sono subito adeguati
Meno finti falli
Meno sceneggiate
Meno VAR
Per un momento è sembrato il Calcio dei bei tempi...sarà un caso ?

Si bravo l'arbitro. Meglio fischiare un fallo in meno ma far giocare.
Bello anche il commento sul presunto fatto sul Tuco: "l'ha toccato poco poco". Ecco il calcio è uno sport di contatto e non si può fischiare ogni volta che un giocatore stramazza al suolo urlante (tipo ferdinando titty) ad ogni minimo contatto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.905
Grande Marcolino, una ventata di aria fresca :))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: panterone90eoltre il 03 Dic 2020, 13:11
io ammetto di essere un pizzico deluso. Il Dortmund è una grande squadra ma ieri eravamo pari a loro. Ho visto, soprattutto nel primo tempo, colpi di tacco, lanci di esterno , voglia di dare l'assist decisivo a tutti i costi , tutte cose non necessarie ( sebbene quando riescono mi provocano estremo piacere ) .
Io sono molto deluso del fatto che potendo giocare così hanno fatto quella bruttissima prestazione contro l'Udinese.
Tra l'altro si poteva immaginare che la partita contro il Borussia sarebbe stata ininfluente ai fini del passaggio del turno (anche se non era scontato, certo).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Dopo 9 mesi!

:)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: panterone90eoltre il 03 Dic 2020, 13:11
Il Dortmund è una squadra molto forte, tra le migliori che ci sono ma la Lazio  nelle due partite giocate ha mostrato di essere pari se non superiore..
Questo dimostra la nostra notevole qualità e forza come rosa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Abbiamo perso lo scudo quando sei andato via tu  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva