Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Erro od in questa stagione è ancora a secco di assist?
Se non erro, e credo proprio di non errare, è probabile che soffra pscicologicamente questo fatto.
Un bell'esternone a tagliare la difesa e Ciro che scaraventa in rete sarebbe la medicina migliore.

ZombyWoof

per come ragiono io che, pur discreto calciatore dilettante ho allenato al massimo una squadra di subbuteo, lo farei giocare sempre, finché sta bene e in forma.  poi se un giorno lo vedi cotto lo fai riposare, ma negli 11 maglia a lui, SMS, Ciro, Acerbi, e gli altri si vede.

ZombyWoof

Citazione di: tommasino il 03 Dic 2020, 19:11
Se non erro, e credo proprio di non errare, è probabile che soffra pscicologicamente questo fatto.
Un bell'esternone a tagliare la difesa e Ciro che scaraventa in rete sarebbe la medicina migliore.

ieri l'esternone l'ha fatto per correa, che non ha marcato per poco

RubinCarter

Lazio Udinese minuto 3.
Poesia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Citazione di: ZombyWoof il 03 Dic 2020, 19:13
se un giorno lo vedi cotto lo fai riposare

Appunto.
(Lo fai entrare  nella ripresa)

tommasino

Citazione di: RubinCarter il 03 Dic 2020, 19:26
Lazio Udinese minuto 3.
Poesia.
Poe, perché la sia è rimasta in canna.

zorba

Già fatto in Champions proprio contro il Dortmund all'andata (non esattamente assist perché alla fine segna Akpa Akpro...)

tommasino

Appunto: una volta non era assist e l'altra non si i è tramutato in gol.

Mi va bene di vederlo martedì prossimo un assist - concretizzato- dei suoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tesaurus

Oggi il Mago fa il suo primo assist stagionale ( o comunque farà una grande partita)  :ssl ;)

momi

Citazione di: ZombyWoof il 03 Dic 2020, 19:13
per come ragiono io che, pur discreto calciatore dilettante ho allenato al massimo una squadra di subbuteo, lo farei giocare sempre, finché sta bene e in forma.  poi se un giorno lo vedi cotto lo fai riposare, ma negli 11 maglia a lui, SMS, Ciro, Acerbi, e gli altri si vede.

Io invece penso che non si debba portare i giocatori "a cottura". Non è poi saltando una partita che torni in forma. Ci sono i giocatori per far rifiatare i migliori, sfruttiamoli.
Le 5 sostituzioni in questo caso aiutano e Simone ne sta approfittando.

In queste partite "più facile" io metterei sempre dentro Akpa in mediana che ti da dinamismo e cattiveria accanto a Leiva/Escalante.
Poi la qualità la metti dentro decidendo tra LA, Correa, Pereira, SMS

alasinistra

Oggi altra partita anonima. Speriamo sia un caso..... :(

WernerHeisenberg

Ha giocato bene oggi.
Martedì secondo me ci sarà la prestazione a cui siamo abituati.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Ha fatto quel tunnel per ricordarci che è un fenomeno, ma oggi non ne ha azzeccata una. E anche in copertura lo vedo svogliato. Speriamo siano impressioni sbagliate, l'importante è martedì.

robylele

Gli é arrivato il bonifichetto? Me sa de sì, credo tra l'1 e il 3/12 dovrebbe essere pervenuto.

A me sembra soprattutto lui uno di quei giocatori con la testa solo alla C.L., quindi speriamo che tiri fuori il meglio di sè col Bruges.

A.Nesta (c)

In Champions farà la differenza, ne sono convinto  :since

eagle s supporters

Oggi sembrava un mix tra Berisha e Durmisi....
E domenica scorsa con l'Udinese uguale...

Speriamo si riprenda, perchè a mio avviso è a paletti il giocatore più forte che abbiamo in rosa.....

Gianluko

Io penso che qualche giretto in panca se lo potrebbe fare.
Anche oggi molto male.

sorazio

Citazione di: eagle s supporters il 05 Dic 2020, 18:05
Oggi sembrava un mix tra Berisha e Durmisi....
E domenica scorsa con l'Udinese uguale...

Speriamo si riprenda, perchè a mio avviso è a paletti il giocatore più forte che abbiamo in rosa.....
sergione almeno di un paio di spanne

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Saymyname

Luis Alberto le gioca tutte. Sicuro meno lucido di altre occasioni , ma non per forza questa minor brillantezza deve esser associata alle questioni ben note a tutti.
Carico per martedì Luis :since