Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
Non v'è li cagate. Commentate solo chi è equilibrato o pro. Radiosix cancellata da tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se per mestiere i giornalisti devono essere str0nz1, non si lamentino poi se incappano in qualcuno che per hobby li gonfia.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
alcuni tifosi nei quali si è radicata una mentalità frutto prima di 20 anni di piagnistei plastiniani-deangeliani e poi di 10 anni di contestazioni al grido di liberalalazio sono complici e fautori della loro esistenza.

Ahimé quanto è  vera sta cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: Precisione il 04 Dic 2020, 08:28

"L'aereo di Lotito", non - eventualmente - della Lazio.
Che schifo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
la cosa assurda è che leggendo l'articolo non c'è alcun elemento per inserire l'aereo, della Lazio o di Lotito, nel titolo.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.207
Solita tattica: lo strillo nel titolo, salvo poi leggere l'articolo e scoprire, passato un buon terzo di esso, che l'AD della Tayaranjet è indagato per altre faccende in altre società, e la Tayaranjet è "società non coinvolta in nessuna indagine".

Altro materiale per querela, probabilmente; su questo lascio parola agli esperti in tema legale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: FatDanny il 04 Dic 2020, 09:33
la cosa assurda è che leggendo l'articolo non c'è alcun elemento per inserire l'aereo, della Lazio o di Lotito, nel titolo.

Potrebbero intervenire gli stessi che hanno fatto l'esposto contro quelli di Rai 2 .

:asrm

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
La cosa bella è che parlando con un amico canide mi ha detto che "anche se mi state sulle balle è ormai chiaro che vi hanno messo sotto occhio."
Non ci credono più neanche i tifosi canidi  :)

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 04 Dic 2020, 10:01
La cosa bella è che parlando con un amico canide mi ha detto che "anche se mi state sulle balle è ormai chiaro che vi hanno messo sotto occhio."
Non ci credono più neanche i tifosi canidi  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.678
Citazione di: Splash il 02 Dic 2020, 23:23

Da vomito, davvero. Non e` possibile, una delle cose piu` allucinanti mai viste.

Non sapevo che avessimo acquistato Haaland.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 04 Dic 2020, 08:21
twit non disponibile

Hanno cancellato, si stavano prendendo tante risposte pepate e nessun like...
Bene così.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Ora al di là di Zappulla, delle non notizie e dei tempi sbagliati, qualcosa che non va con Luis Alberto ci sta. Non esci dal campo in quel modo, rifiutando la mano (penso di un assistente/preparatore non so), polemico e nervoso dopo quello che è successo. Lui è sempre stato il mio giocatore preferito, ho sempre detto che la notizia piu bella era stata il suo rinnovo. Ora un po' preoccupato (e deluso) sono.

Poi se vendi il mago e porti Szobo ce ne faremo una ragione, Dio vede e provvede

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma i magistrati un' inchiesta sulle scatole cinesi che hanno comprato il Milan, no? Vogliono fare terra bruciata intorno a noi, chi si avvicina alla Lazio  è  perduto. Ci provano da 20 anni a mettere nei guai Lotito in qualche questione, non ci sono riusciti e allora ci provano con chi gli sta intorno. Questa magistratura che si muove solo con chi gli pare, tralasciando chi è  protetto politicamente o economicamente,mi fa schifo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Hanno cancellato, si stavano prendendo tante risposte pepate e nessun like...
Bene così.
cosa c'era scritto?  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 04 Dic 2020, 10:33
cosa c'era scritto?  :beer:

Richiamava articolo del sito.

https://twitter.com/Sisifo1900/status/1334740753378136065?s=19

Articolo straparla di orizzonti non sereni, cessione questa estate, Lotito furioso, etc.etc.
Nessuna fonte.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: olympia il 04 Dic 2020, 10:17
Ma i magistrati un' inchiesta sulle scatole cinesi che hanno comprato il Milan, no? Vogliono fare terra bruciata intorno a noi, chi si avvicina alla Lazio  è  perduto. Ci provano da 20 anni a mettere nei guai Lotito in qualche questione, non ci sono riusciti e allora ci provano con chi gli sta intorno. Questa magistratura che si muove solo con chi gli pare, tralasciando chi è  protetto politicamente o economicamente,mi fa schifo.
Credo che queste inchieste siano precedenti all'accordo fra Lazio e Tayaranjet. Solo che prima non erano notizia. Ora che è possibile, in modo molto forzato, mettere Lotito nel titolo lo sono diventate.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652

La gazzetta ora apre con due manager juve indagati per il caso Suarez. Non per assolvere la juve, anzi... Chissa che ha combinato, ma trovo curioso solo io che sta notizia venga sparata alla vigilia del derby col Torino?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Citazione di: Tom_Frost il 04 Dic 2020, 10:13
Dio vede e provvede
È tutto qui.
Vedremo e provvederemo, nel caso.
Martedì ci giochiamo una partita decisiva con la gente in fila ad Ariccia.
Il resto non conta. Non ora. Non esiste, non è in agenda, non ci interessa.

Discussione precedente - Discussione successiva