Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2020, 12:45
È tutto qui.
Vedremo e provvederemo, nel caso.
Martedì ci giochiamo una partita decisiva con la gente in fila ad Ariccia.
Il resto non conta. Non ora. Non esiste, non è in agenda, non ci interessa.

Concordo

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
"Li famo zagaja'!"

J'avemo alzato l'aereo in faccia!

E stanno andando ai matti!!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Fulmineblu il 04 Dic 2020, 12:55
Come detto da qualcuno....
"Li famo zagaja'!"

J'avemo alzato l'aereo in faccia!

E stanno andando ai matti!!!

Si ma questi si permettono di puntare sempre sul rosso .

Continua ad uscire nero .

E noi li prendiamo per il culo .

Il giorno che uscirà rosso li avremo tutti contro nello stesso momento .

Questi hanno risorse infinita ed una quinta colonna che lavora per loro .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
non se ne puo' piu'...ormai pure se scorreggia er sindaco di Zanzibar ci mettono in mezzo Lotito, l'aereo, Luis Alberto, i tamponi, er rinnovo de  Inzaghi....e non si tratta piu' della campagna di Cairo, qui danno addosso tutti, la Cazzetta, Agnelli, er Fatto Quotidiano...attacchi da destra, da sinistra, da sopra e da sotto...intanto dall'altra parte un ragazzino segna  un gol contro degli scappati di casa e diventa gia' " un altro gioiello " che vale millemila  milioni...ormai ci fanno bramare ogni vittoria della Lazio non per il risultato in se, per la vittoria, gli obiettivi, il campionato, la champion...ma solo per  il gusto di saperli a rosicare...penso che se  in campo avessero lo spirito di rabbia e rivalsa  che abbiano noi qui sopra di fronte agli scempi che ci fanno, non ce ne sarebbe manco per il Bayern, er Barcellona, il Liverpool...ce li magneremmo tutti a mozzichi !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZombyWoof il 03 Dic 2020, 22:33
Ruuubiiin

Mi meraviglio che ci sia gente che ancora legge e ascolta zappulla.

Ilnonplusultradelfastidio.
Non capisce un cazzo, urla come una gallina, e sopratutto appartiene a quella combriccola di sfigati che magnano sulla Lazio.

Annassesontuosamenteaffanculo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Inter, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così in merito a un cambio di modulo provato in allenamento: "Io ho provato un nuovo assetto solo per capire chi è che parla con i giornalisti, perché voglio trovarlo e quando lo trovo lo appendo al muro. Io non cambio modulo, l'ho fatto apposta e come tutte le volte è venuto fuori. Se c'è qualche giocatore che parla per mezzo voto in più o qualcun altro vedete cosa gli faccio ".

Sarebbe ora di fare qualcosa del genere per capire chi è che parla con Abbate :)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Dic 2020, 15:19
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Inter, l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato così in merito a un cambio di modulo provato in allenamento: "Io ho provato un nuovo assetto solo per capire chi è che parla con i giornalisti, perché voglio trovarlo e quando lo trovo lo appendo al muro. Io non cambio modulo, l'ho fatto apposta e come tutte le volte è venuto fuori. Se c'è qualche giocatore che parla per mezzo voto in più o qualcun altro vedete cosa gli faccio ".

Sarebbe ora di fare qualcosa del genere per capire chi è che parla con Abbate :)

facile. basta far sentire  a chi si sospetta sia la sua fonte una cazzata particolare, specifica.  se il giorno dopo esce hai fatto tana. 

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: RubinCarter il 04 Dic 2020, 14:43
Mi meraviglio che ci sia gente che ancora legge e ascolta zappulla.

Ilnonplusultradelfastidio.
Non capisce un cazzo, urla come una gallina, e sopratutto appartiene a quella combriccola di sfigati che magnano sulla Lazio.

Annassesontuosamenteaffanculo.

grazie.

su sto fatto di sentire sta monnezza radiofonica non insisto più, che c'è gente che si risente. 

io l'ho mollati da tre lustri abbondanti. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: PARISsn il 04 Dic 2020, 14:27
...ormai ci fanno bramare ogni vittoria della Lazio non per il risultato in se, per la vittoria, gli obiettivi, il campionato, la champion...ma solo per  il gusto di saperli a rosicare...
Quanto sono vere queste parole!!!!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.669
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 04 Dic 2020, 10:01
La cosa bella è che parlando con un amico canide mi ha detto che "anche se mi state sulle balle è ormai chiaro che vi hanno messo sotto occhio."
Non ci credono più neanche i tifosi canidi  :)
attacchi a ripetizione sul nulla.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: FatDanny il 04 Dic 2020, 09:33
la cosa assurda è che leggendo l'articolo non c'è alcun elemento per inserire l'aereo, della Lazio o di Lotito, nel titolo.

È come prendere questa notizia: "Migliaia di truffati nei servizi a pagamento per i cellulari: tra gli 11 indagati anche tre ex dirigenti Wind" e titolare "il cellulare di Lotito nel mirino degli investigatori".

:asrm

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Dic 2020, 22:30
È come prendere questa notizia: "Migliaia di truffati nei servizi a pagamento per i cellulari: tra gli 11 indagati anche tre ex dirigenti Wind" e titolare "il cellulare di Lotito nel mirino degli investigatori".

:asrm
Cioè Lotito sarebbe il capo di un organizzazione che faceva le truffe sui numeri a pagamento?

Vabbè ormai è davvero il Male con Tognazzi capo delle BR.

Che vermi..

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.327
Veramente mi sembrava un esempio, un esercizio di stile.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.669
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Dic 2020, 15:19

grande Sinisa.. Laziale vero

Hicks

*
Lazionetter
* 10.081
L'altro autore del capolavoro del fart(o) quotidiano si risente perchè gli si fa notare la verità.

Questo tweet è l'emblema di cos'è il rapporto stampa-Lazio oggi. Per loro farne scrivere un romanista e sparare Lotito nel titolo quando non c'entra una benemerita mazza con la vicenda è una cosa normalissima, e anzi chi dissente è un barbaro che, poverini, li fa allontanare dallo stadio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Citazione di: Hicks il 05 Dic 2020, 10:52
L'altro autore del capolavoro del fart(o) quotidiano si risente perchè gli si fa notare la verità.

Questo tweet è l'emblema di cos'è il rapporto stampa-Lazio oggi. Per loro farne scrivere un romanista e sparare Lotito nel titolo quando non c'entra una benemerita mazza con la vicenda è una cosa normalissima, e anzi chi dissente è un barbaro che, poverini, li fa allontanare dallo stadio.

Secondo questa logica ne potrebbe scrivere solo Lotito, se egli fosse l'unico tifoso non della romamerda esistente al mondo. Ma evidentemente la logica non è di casa nel suo cervello.

Discussione precedente - Discussione successiva