L'aereo della S.S. Lazio

Aperto da radar, 13 Nov 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: mr_steed il 04 Dic 2020, 16:41
Video aereo Lazio: sanzioni amministrative per l'autore

https://www.sololalazio.it/2020/12/04/video-aereo-lazio-sanzioni-amministrative-per-lautore/
Godo come in cinghiale ingrifato.
Schizzo arcobaleni.
Speriamo che a sto co10ne gli sia passato il vizio.
Non gli auguro il licenziamento perché ci va di mezzo la famiglia, ma una bella pettinata si è anche una bella colica renale.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.341
Citazione di: purple zack il 04 Dic 2020, 19:09
"vabbé, allora se resti sotto ai ferri, almeno è un laziale de meno..."

Roba da matti... e si credono pure di essere spiritosi...

Rispetto a 'sta gente era indubbiamente più simpatico pure il dottore che seguiva Phoebe di Friends durante la gravidanza...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Adler Nest il 04 Dic 2020, 19:16
Non gli auguro il licenziamento perché ci va di mezzo la famiglia, ma una bella pettinata si è anche una bella colica renale.

Ma magari lo licenziano sto poraccio, c'è tanta gente seria che cerca un lavoro che potrebbe sostituirlo e che non si sognerebbe mai di fare una stronzata del genere.
E poi, la sicurezza aerea è una cosa seria, pretendo che l'accesso a un velivolo sia consentito solo a gente autorizzata, l'imbecille e chi non ha vigilato che l'imbecille accedesse all'aereo dovrebbero essere licenziati in tronco.

Sticazzi se perde il lavoro e se lo perde chi non ha vigilato, c'è tanta gente che lo cerca.

Se sei un co glio ne  e sbagli...paghi. Punto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Biafra il 04 Dic 2020, 19:53
Ma magari lo licenziano sto poraccio, c'è tanta gente seria che cerca un lavoro che potrebbe sostituirlo e che non si sognerebbe mai di fare una stronzata del genere.
E poi, la sicurezza aerea è una cosa seria, pretendo che l'accesso a un velivolo sia consentito solo a gente autorizzata, l'imbecille e chi non ha vigilato che l'imbecille accedesse all'aereo dovrebbero essere licenziati in tronco.

Sticazzi se perde il lavoro e se lo perde chi non ha vigilato, c'è tanta gente che lo cerca.

Se sei un co glio ne  e sbagli...paghi. Punto.
Bene.
Vedo che nessuno ha mai fatto cazzate nella vita.
Intendiamoci: sto pezzo dimerda più soffre, meglio é, ma io penso alla famiglia che non c'entra un cazzo e ci va di mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Adler Nest il 04 Dic 2020, 20:01
Bene.
Vedo che nessuno ha mai fatto cazzate nella vita.
Intendiamoci: sto pezzo dimetta più soffre, meglio é, ma io penso alla famiglia che non c'entra un cazzo e ci va di mezzo.

non c'ha quindici anni, c'ha un lavoro come ce l'ho io, te e chiunque altro. Se faccio una cazzata del genere mi licenziano. E fanno bene.

Peggio di lui chi ha compiti di vigilanza e non ha impedito all'imbecille di avvicinarsi all'aereo senza autorizzazione.

Stavolta è entrato sto [...], la prossima potrebbe entrare qualsiasi psicopatico o terrorista

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Biafra il 04 Dic 2020, 20:05
non c'ha quindici anni, c'ha un lavoro come ce l'ho io, te e chiunque altro. Se faccio una cazzata del genere mi licenziano. E fanno bene.

Peggio di lui chi ha compiti di vigilanza e non ha impedito all'imbecille di avvicinarsi all'aereo senza autorizzazione.

Stavolta è entrato sto [...], la prossima potrebbe entrare qualsiasi psicopatico o terrorista

100%

Pero' ...

Immagino un video su FB in cui in ginocchio sui ceci ripete in continuazione sono [...]e romanista   e chiede perdono tipo Nando Meniconi in tribunale .

Eco questo mi darebbe piu' soddisfazione .

A me .

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Dic 2020, 20:20
100%

Pero' ...

Immagino un video su FB in cui in ginocchio sui ceci ripete in continuazione sono [...]e romanista   e chiede perdono tipo Nando Meniconi in tribunale .

Eco questo mi darebbe piu' soddisfazione .

A me .
Ma lui, la malattia, mica ce l'ha avuta. Lui è solo un idiota romanista.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Deve pagare la sanzione amministrativa comminata per ora e, visto che è stato identificato, pagare eventualmente i danni di immagine causati dal suo comportamento trasgressivo della norma (e dell'umana intelligenza) nel caso la compagnia aerea e la Lazio lo citino in giudizio e vincano la relativa causa.
Ne più, ne meno.
Magari la prossima volta altri stronzi come lui ci pensano due volte prima di fare certe caxxate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Ma lui, la malattia, mica ce l'ha avuta. Lui è solo un idiota romanista.
perché? non è una malattia quella?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: purple zack il 04 Dic 2020, 19:09
a 16 anni sono stato operato di una ciste caudale. 26 anni fa

intervento di routine, per carità, ma io avevo sempre 16 anni.

il chirurgo, nella previsita della mattina, spara una battuta sul calcio da romanardo puro.
io je rispondo che sono della Lazio.

"vabbé, allora se resti sotto ai ferri, almeno è un laziale de meno..."
Io quando opero un romatriste invece lo tratto meglio(pre e post intervento) di un paziente normale .
In primis per fargli capire la differenza... anche se non la capiscono!
Secondariamente... perché mi fanno pena.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Ranxerox il 04 Dic 2020, 20:31
Non è che deve perdere il lavoro.
Deve pagare la sanzione amministrativa comminata per ora e, visto che è stato identificato, pagare eventualmente i danni di immagine causati dal suo comportamento trasgressivo della norma (e dell'umana intelligenza) nel caso la compagnia aerea e la Lazio lo citino in giudizio e vincano la relativa causa.
Ne più, ne meno.
Magari la prossima volta altri stronzi come lui ci pensano due volte prima di fare certe caxxate.
Perfetto per me.
E spero che anche la Lazio abbia ampia soddisfazione da questa vicenda.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: ronefor il 04 Dic 2020, 20:40
Io quando opero un romatriste invece lo tratto meglio(pre e post intervento) di un paziente normale .

A me piacerebbe operarli tutti i riomisti. Mi ci impegnerei tanto. Appendici, bypass, ernie... Quello che capita capita tanto sono laureato nelle prime tre stagioni di Grey's anatomy.

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: riccio72 il 04 Dic 2020, 21:18
A me piacerebbe operarli tutti i riomisti. Mi ci impegnerei tanto. Appendici, bypass, ernie... Quello che capita capita tanto sono laureato nelle prime tre stagioni di Grey's anatomy.
Grèy's anatomy al Dr.House je spiccia casa

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: ronefor il 04 Dic 2020, 21:26
Grèy's anatomy al Dr.House je spiccia casa
Vabbé Dr house me lo gioco come master

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Adler Nest il 04 Dic 2020, 20:01
Intendiamoci: sto pezzo dimerda più soffre, meglio é, ma io penso alla famiglia che non c'entra un cazzo e ci va di mezzo.
Gli unici che non c'entrano niente sono eventualmente i figli....
Ma la moglie o la compagna avoja se c'entra!!! Mica te l'ha ordinato il dottore di stare con uno così! I figli (e al limite i genitori) se lo sono trovato tra le palle, la compagna invece se l'e scelto, si è innamorata ed ha deciso di passarci la vita insieme!
Hai presente il detto DIMMI CON CHI VAI...E TI DIRO' CHI SEI?
Ecco, appunto.....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Nemmeno una volta gli hai lasciato una pinza, che so, nello stomaco?
Capita, dai.
Una volta.
Per vedere l'effetto che fa..  :beer:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La radiografia del pa.nz.one romanardo con pinza nello stomaco sarebbe un grande evento.
Secondo me.
Riflettiamoci un attimo.

Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
La radiografia del pa.nz.one romanardo con pinza nello stomaco sarebbe un grande evento.
Secondo me.
Riflettiamoci un attimo.
Io ho già offerto le mie competenze.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Quindi anche per te "ce servono vivi?"

:)

Discussione precedente - Discussione successiva