L'aereo della S.S. Lazio

Aperto da radar, 13 Nov 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma poi oh, ci sarà uno che tiene famiglia uguale e che potrebbe lavorare al posto suo? no?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
PS confermo la parte sui piccoli "incidenti", puoi stare tranquillo  ;)

Sono passati più di dieci anni, io ricordo che erano elencati degli episodi stranissimi, dall'oca che era stata inghiottita da un reattore al decollo fino a un sassolino (un meteorite ? nun me ricordo...) che aveva perforato la coda di un areo o cose simili...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque l'introduzione obbligatoria  dell'aggettivo romanista non l'abbiamo sdoganata noi eh. E la vincitrice del premio strega è romana e romanista, e il pluridecorato chef argentino è romano e romanista, e il nobel per la chimica è romano e romanista, e il musicista scomparso è romano e romanista, e l'attore a noi tanto caro è romano e romanista.

Bene, allora questa è una merda romanista. Punto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se Lotito compra la compagnia aerea questi diventano pazzi.

Quoto IB, PZ, Tarallo, e tutti gli altri della mozione "licenziate sto cogIione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: mr_steed il 05 Dic 2020, 13:08
Secondo quanto riportato da "Il Messaggero", Lotito starebbe puntando su una sinergia importante con gli Emirati Arabi riguardo a due questioni importanti: il main sponsor; e l'acquisto della Tayaranjet, che ha fornito alla Lazio il Boeing 737 per le trasferte della compagine biancoceleste. Il presidente della Lazio starebbe intensificando i rapporti coi Paesi Arabi, piacevolmente colpiti già dal suo impegno sociale a favore dei diritti delle donne in occasione di un pranzo consumatosi a Raid* prima della Supercoppa a dicembre scorso, sia per ottenere un ricco sponsor (il piano b sarebbe un concessionario romano) che per acquistare, con l'aiuto degli arabi, la compagnia aerea bulgara, che sarebbe sull'orlo del fallimento, in modo da farla diventare addirittura una fonte di reddito. Insomma l'incontro di giovedì scorso con l'ambasciatore degli Emirati Arabi potrebbe portare a delle piacevoli novità in casa biancoceleste.

https://www.sololalazio.it/2020/12/05/lazio-lotito-ha-incontrato-gli-arabi-per-lo-sponsor-e-la-proprieta-dellaereo/

* lo sponsor sarà il famoso insetticida?

Letto prima, sarebbe un colpo clamoroso.
Gli arabi sono quelli con i soldi veri.

p.s. la parte sui diritti in difesa delle donne in un paese arabo mi pare un po' strana come cosa  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che abbiano trovato un accordo intorno al concetto che anche la vagina ha i batteri.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
È un colleone, ha infranto le regole di sicurezza di un volo, va punito in modo esemplare.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2020, 13:53
Credo siano d'accordo sul fatto che anche la vagina ha i batteri.
:lol:  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
Citazione di: purple zack il 05 Dic 2020, 13:26
ma poi oh, ci sarà uno che tiene famiglia uguale e che potrebbe lavorare al posto suo? no?
E che magari ora non ha lavoro.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Io lavoro per una multinazionale americana.
Per una cazzata di gravità paragonabile ti cacciano via il giorno dopo, non ti fanno proprio più entrare in ufficio, con lo scatolone degli effetti personali che ti aspetta alla reception. Esiste il principio di responsabilità, che in questo caso è individuale, hai sbagliato e paghi, amen.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Credo che abbiano trovato un accordo intorno al concetto che anche la vagina ha i batteri.
😂

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.341

Secondo me la sinergia è che stanno a mette a punto una bomboletta di Raid che ammazza stecchiti pure quel tipo di batteri  :=))

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: mr_steed il 05 Dic 2020, 16:13
Secondo me la sinergia è che stanno a mette a punto una bomboletta di Raid che ammazza stecchiti pure quel tipo di batteri  :=))
risolto il problema dei romanisti a Roma.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Link, please.....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: eagle s supporters il 05 Dic 2020, 18:07
Quando riparte la squadra da Forlì?
Link, please.....
Mi associo

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Stiamo quasi su Orvieto seguito da un volo Alitalia da Monaco.  Che fissa questa app

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Senza una sfida a biliardino nun se firma niente

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Ha cambiato rotta. Ma che atterra  a Ciampino?

Discussione precedente - Discussione successiva