L'aereo della S.S. Lazio

Aperto da radar, 13 Nov 2020, 10:05

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
che abbiano ancora aerei ad eliche come detto trovati anche io ai caraibi, e non solo anche un volo da Manchester a Edimburgo (manco potevi porta er trolley quello da cabina dentro, tutto in stiva, già facevano storie per gli zaini ed era un British Airways),
però per quello che so io sono affidabili

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Belli i vostri racconti e video. Credo che se non mi fanno pilotare a me col cavolo che lo prenderò mai  :band1: :shock:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Gli aerei con le eliche non sono residuati della prima guerra mondiale, eh?!!?
Esistono tantissimi liner regionali che sono Turboelica: ATR, Dornier, Embraer.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto, io non lo volevo di' perché non me ne intendo, ma le eliche stanno su aerei nuovissimi. Magari piccoli ma nuovissimi.
Ma questi chi li fa parla'? Radar svejaaaaa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Preso diverse volte il turboelica da Belgrado a Sarajevo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Dissi il 06 Dic 2020, 18:45
Gli aerei con le eliche non sono residuati della prima guerra mondiale, eh?!!?
Esistono tantissimi liner regionali che sono Turboelica: ATR, Dornier, Embraer.

si ma infatti il problema mica so' le eliche (altrimenti piloti ed hostess girerebbero con I'm suicide type, scritto sulla divisa) il problema sono le dimensioni dell'aereo quando becchi il mal tempo , quello vero
a da' vede' come balli, con aerei di dimensioni mastodontiche le percezioni sono molto diverse

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: sharp il 06 Dic 2020, 16:57
aeroporto con pista corta ???
siete mai stati a Lampedusa ???

Mamma cosa mi hai ricordato. La prima volta che presi l'aereo scesi qui.Che paura, vedevo mare mare mare e poi sento sbam, ed eravamo atterrati. Li ho pensato seriamente che fossimo atterrati in mare come sull'Hudson a Ny.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
:=)) :=)) :=))

beh però la smaltita vale la pena, il mare di Lampedusa è quello delle più belle spiagge della sardegna o dei caraibi, ma, per via delle insenature, è come essere in piscina,il posto di mare dove si nuota meglio, acqua cristallina dove in due anni avrò beccato si e njo un'onda  (le meduse invece se c'è scirocco te le tirano dietro  :s  )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Dic 2020, 18:09
Isola caraibica di Saba. Lunghezza 400 metri a strapiombo sul mare.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Aeroporto_di_Saba-Juancho_E._Yrausquin

Bello anche quello di St. Bartelmy, sempre Caraibi.

:o

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

All togheter now...

(Come nuovo pilota dell'aereo della S.S. Lazio, lo vedrei bene. Sai il morale dei nostri prima delle gare come si impenna).

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2020, 16:25
...

* Le hostess che strillano non  le dimenticherò mai...

Sto forum non c'ha più i ghepardi de na vorta  8)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: sharp il 06 Dic 2020, 19:12

beh però la smaltita vale la pena, il mare di Lampedusa è quello delle più belle spiagge della sardegna o dei caraibi, ma, per via delle insenature, è come essere in piscina,il posto di mare dove si nuota meglio, acqua cristallina dove in due anni avrò beccato si e njo un'onda  (le meduse invece se c'è scirocco te le tirano dietro  :s  )

Miglior posto di mare dove sono mai stato. Ci vorrei tornare anche la prossima estate, se possibile chissa...
Ma non tanto per le spiagge meravigliose, per carita lo sono, ma per la totale libertà e la bellezza che ti regala l'isola. Prendi un Quad o motorino o macchina e ti giri l'isola un paio di volte al giorno. Un microcosmo meraviglioso dove ti senti il re di tutto quanto.
Ci andrei volentieri con l'aereo della Lazio.
Fine Ot

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2020, 18:50
Esatto, io non lo volevo di' perché non me ne intendo, ma le eliche stanno su aerei nuovissimi. Magari piccoli ma nuovissimi.
Ma questi chi li fa parla'? Radar svejaaaaa
Tra l'altro dicono più affidabili di quelli a turbina....

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: FedericoPrati il 06 Dic 2020, 20:09
Miglior posto di mare dove sono mai stato. Ci vorrei tornare anche la prossima estate, se possibile chissa...
Ma non tanto per le spiagge meravigliose, per carita lo sono, ma per la totale libertà e la bellezza che ti regala l'isola. Prendi un Quad o motorino o macchina e ti giri l'isola un paio di volte al giorno. Un microcosmo meraviglioso dove ti senti il re di tutto quanto.
Ci andrei volentieri con l'aereo della Lazio.
Fine Ot

concordo, sulle sensazioni , io ultimamente ci stavo andando un anno si e un anno no,
adoro l'isola e la maggior parte degli isolani (anche se ultimamente qualcosa e qualcuno sta cambiando ... in peggio),poi c'è un posto che mi sconvolge profondamente e che devo sempre andare a visitare
però la macchina a Lampedusa manco morto, posto da quad, e se proprio non fosse possibile da motorino,

ma siamo molto OT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
notare la pista  in discesa per prendere piu' velocita'  :=))

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180
Citazione di: radar il 06 Dic 2020, 10:31
Nomen omen

Grande radar...

Ot
Siamo stati seduti vicino ad una cena Lazionettica di alcuni anni fa...

Fine ot

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.180
Citazione di: Dissi il 06 Dic 2020, 15:21
Non sono esperto ma ho visto tutte le puntate di Indagini ad alta quota e confermo :DD

(In realtà riesce a planare pure senza motori, cfr. l'aereo che è atterrato sull'Hudson a NYC)

Lo space shuttle ci rientrava dall'"orbita terrestre senza motori

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: PARISsn il 06 Dic 2020, 20:53

più che in discesa è tipo conca (credo per dare slancio rispetto al baratro sotto
d'altro canto tra le montagne del nepal ...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: cippolo il 06 Dic 2020, 18:37
Belli i vostri racconti e video. Credo che se non mi fanno pilotare a me col cavolo che lo prenderò mai  :band1: :shock:

Daje Cippolo, ce l'ho fatta io che il giorno prima del volo (si contanti sulle dita di due mani, però sono stato ugualmente per aria) penso sempre al "cacchio, mi sono dimenticato di fare testamento. A chi le lascio le mie tartarughe?" Per dire, di riprendere la nave per andare in Sardegna mai più, quindi mi sta bene pure il terrore del volo  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804
Citazione di: PARISsn il 06 Dic 2020, 20:53

Un non trascurabile numero di incidenti anche piuttosto gravi

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Aeroporto_di_Lukla

Discussione precedente - Discussione successiva