Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: noneinparticular il 07 Dic 2020, 12:57
e allora proprio non sono daccordo oggi ne prenderei almeno 5-6 prima di ibra non solo Immobile e Lukaku per restare in Italia.
Intendiamoci quello che da Ibra in termini di carisma non lo da nessuno ma tecnicamente gioca da fermo, in Italia basta cosi' perche' abbiamo difese ridicole e la sua fisicita' e classe comunque fanno la differenza, ma voglio vedere se riesce ancora a farla in partite tipo Lazio Borussia. Gia' lo si e' visto in piccolo in Milan Lille
Ma questo vale anche per gli altri giocatori della serie A, mica solo per lui. Da quando è tornato ha fatto 22 gol in 30 partite e soprattutto, a differenza degli altri, può decidere la partita dal nulla con una invenzione o un assist.  Comunque, vabbè, tutto il discorso era per dire che non è vero che il Milan non abbia i giocatori. I giocatori li ha eccome. Quel Theo sulla fascia è un'iradiddio che non vedevo da anni.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Durrell il 07 Dic 2020, 13:03
Ma questo vale anche per gli altri giocatori della serie A, mica solo per lui. Da quando è tornato ha fatto 22 gol in 30 partite e soprattutto, a differenza degli altri, può decidere la partita dal nulla con una invenzione o un assist.  Comunque, vabbè, tutto il discorso era per dire che non è vero che il Milan non abbia i giocatori. I giocatori li ha eccome. Quel Theo sulla fascia è un'iradiddio che non vedevo da anni.

ma su questo siamo daccordo il milan e' competitivo e non tanto perche' ha buoni giocatori che aveva anche prima ma perche' alcuni specie a centrocampo sono cresciuti tantissimo a cominciare da kessie che molti tacciavano di essere la solita pippa dell'atalanta che fuori da bergamo scompare,una volta inquadrato e' diventato fondamentale cosi come bennacer. Una volta trovata la quadra a centrocampo come spesso accade tutto il resto della squadra comincia a girare al massimo del potenziale viceversa succede quello che sta succedendo alla juve da due anni a questa parte

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: gentlemen il 07 Dic 2020, 12:38
Datti una bella calmata, ma proprio bella....quella di ieri era la classica partita da "scansuolo", e lo si è visto nel secondo tempo....in ogni caso il Sassuolo è avanti a noi, ed io le avversarie non le snobbo mai, per me meno squadre abbiamo davanti e meglio è, e la classifica mi dice che con questo 0-0 abbiamo recuperato 2 punti alle merdi ed agli apolidi.

No no ciccio, dattela te una bella calmata.
Se sei contento che l'aessemerda scampa la sveja dopo avere giocato mezza partita in inferiorità contro il sassuolo, temibile a quanto scrivi dato che conti anche i punti recuperati a loro, allora dicevo se sei contento padronissimo.
Ma non usare il Noi che in quel noi ci sono anch'io e io non sono mai contento quando non perdono e possibilmente male.
La corsa sul sassuolo anche no, grazie.
Te saluto che non ho altro da aggiungere al riguardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Comunque Singo del Torino niente male, sarebbe perfetto per noi, ma ahimè tra età e prestazioni se continua cosi tra due mesi vale 20 milioni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: FedericoPrati il 07 Dic 2020, 13:56
Comunque Singo del Torino niente male, sarebbe perfetto per noi, ma ahimè tra età e prestazioni se continua cosi tra due mesi vale 20 milioni.

Ricordo che mi aveva ben impressionato in estate contro il Cagliari. Giocò venti minuti e mi chiesi da dove fosse spuntato 'sto treno. Ancora da sgrezzare, ma potenzialmente è tanta roba.
Mettici poi la stampa amica e a fine anno vale già 40.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Viola-Genoa 0-0, 45 minuti di nulla, Marchetti in porta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: genesis il 07 Dic 2020, 21:40
Viola-Genoa 0-0, 45 minuti di nulla, Marchetti in porta.

una delle piu' brutte partite del secolo  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: FedericoPrati il 07 Dic 2020, 13:56
tra due mesi ci sarà lo sconto perché sarà bello che retrocesso

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Se salvasse 1 giocatore ... ammazza che livello infimo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
borja valero ha riconsegnato le targhe, destro è un pippone ,
la viola pareggia dopo tre tiri dentro l'area piccola in zona super Caicedo
vantaggio genoa 90' pari viola 94'
oh il secondo tempo non è stato male come emozioni

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Diretta.it dà il pareggio dei violacei a 90+8

gae-12

*
Lazionetter
* 251
Violacei che esultano come se fosse un gol in una finale di champions...povera gente :=))!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: sharp il 07 Dic 2020, 22:44
borja valero ha riconsegnato le targhe, destro è un pippone ,
la viola pareggia dopo tre tiri dentro l'area piccola in zona super Caicedo
vantaggio genoa 90' pari viola 94'
oh il secondo tempo non è stato male come emozioni

Ma citerei pure Amrabat...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Pareggio 97,18 con recupero accordato di 6 minuti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Dic 2020, 22:47
Diretta.it dà il pareggio dei violacei a 90+8

si però di effettivo (giocato) ha dato 6 di recupero quindi si errore mio diciamo al 96'
(nemmeno hanno centrato)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Un minuto e 18 secondi oltre il recupero accordato.
Tutto ok

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: genesis il 07 Dic 2020, 22:52
Ma citerei pure Amrabat...

non ho visto tutta la partita, nelle altre io lo vedo messo proprio fuori ruolo.

però veramente borja ad un certo punto sembrava talmente spaesato dando l'idea di uno che fosse capitato da quelle parti per caso e gli amici del bar gli avessero dato un maglia (e stiamo parlando di uno che era veramente forte )

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: tommasino il 07 Dic 2020, 23:01
Un minuto e 18 secondi oltre il recupero accordato.
Tutto ok

c'era stato un var un minuto prima (goal annullato al genoa) e al goal di pijaca
quelli del genoa sono entrati tutti in campo per almeno 30" ... credo che il recupero plus ci fosse

Discussione precedente - Discussione successiva