08.12.2020, 59^ partita in CL con il bruges.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2020, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.525
Citazione di: reggionord il 07 Dic 2020, 21:17
A San Pietroburgo si giocherà sottozero.
Chissà...io una piccola speranza ce l'ho,
anche se il divario tra le due squadre è alto...

Tocca vedere se lo Zenit ha voglia di giocarsela o meno, fosse anche solo per fare un risultato positivo e prendersi qualche premio o roba del genere.

In linea di massima la penso come te, una piccola speranza possiamo averla. Anche se ovviamente, intanto tocca pensare a fare il nostro  :)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Dic 2020, 21:36
Tocca vedere se lo Zenit ha voglia di giocarsela o meno, fosse anche solo per fare un risultato positivo e prendersi qualche premio o roba del genere.

In linea di massima la penso come te, una piccola speranza possiamo averla. Anche se ovviamente, intanto tocca pensare a fare il nostro  :)
ma se lo zenit ha preso anche tre gol dal Brugge quando poteva ancora fare qualcosa. Ma poi che ci importa, è capace che da secondi prendiamo una più abbordabile che da primi, il vero problema è arrivare secondi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.744
Miro68

*
Lazionetter
* 3.679
Citazione di: tommasino il 07 Dic 2020, 18:53
Mi sembra un'ottima formazione, anche se il ballottaggio a tre per i due posti da quinti credo che rimarrà fino all'ultimo.

Ridendo e scherzando siamo arrivati a -24 h dalla partita europea più importante degli ultimi 15 anni (almeno secondo me).
ansia, manie di persecuzione, miraggi ... piena trance agonistica !
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 07 Dic 2020, 14:00
Io prendo il trapano , un pacchetto di tasselli da 100 e mi chiudo in garage.

Famo 200.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.135

Per me partiamo con Marusic - Fares.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.525
Citazione di: Laziolubov il 07 Dic 2020, 21:43
ma se lo zenit ha preso anche tre gol dal Brugge quando poteva ancora fare qualcosa. Ma poi che ci importa, è capace che da secondi prendiamo una più abbordabile che da primi, il vero problema è arrivare secondi

No ma infatti sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, anche se ci possono stare. In linea di massima meglio arrivare 1', poi chiaramente può succedere di tutto.
Ma come giustamente sottolinei, al momento ci interessa il passaggio del turno. Tutto il resto verrà dopo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
Citazione di: tommasino il 08 Dic 2020, 00:01
È IL GIORNO!

anche per me gioca Fares, altrimenti non si spiega averlo tenuto a riposo con lo spezia, pero' credo che a destra ci sara' Lazzari, secondo logica Marusic in panchina ti consente di avere un alternativa in entrambe le fasce, è vero che nel caso gli puoi cambiare fascia, ma non è da sottovalutare il fatto di averlo bello fresco alla bisogna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 08 Dic 2020, 00:01
È IL GIORNO!

Chi c'è, c'è. Sticazzi.

Difendere lo 0-0 a costo della vita. È semplicissimo. :stop :stop :stop :stop :stop

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.744
cippolo

*
Lazionetter
* 4.619
Ci sarà pioggia. Tirare da fuori area. Non bisogno per forse entrare in porta col pallone

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.164
Sto a stringne da ieri. Una cosa sola vorrei: una partita tranquilla, senza sofferenza, messa già in cassaforte dopo mezz'ora. Ma già lo so che delirio vano è questo: le partite sofferte sono nel nostro DNA e mi aspetto che lo sia anche questa.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Dic 2020, 18:37
Correa domani lo fanno giocare pure con una gamba sola.

Alla peggio Caicedo ce ne ha una spare...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.135
Citazione di: PARISsn il 08 Dic 2020, 00:17
anche per me gioca Fares, altrimenti non si spiega averlo tenuto a riposo con lo spezia, pero' credo che a destra ci sara' Lazzari, secondo logica Marusic in panchina ti consente di avere un alternativa in entrambe le fasce, è vero che nel caso gli puoi cambiare fascia, ma non è da sottovalutare il fatto di averlo bello fresco alla bisogna
Io per stasera opterei più per la fisicità di Marusic che per l'agilità di Lazzari, tanto più con il campo pesante che si prospetta.

Intanto meno 12 al piazzamento sul divano per soffrire nella partita europea più importante degli ultimi 15 anni, secondo me.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
dopo aver vissuto quella del 26 maggio, ogni altra viglia mi sembra una passeggiata di salute.
Comunque oggi dobbiamo giocare tranquilli e concentrati. Per il resto, ci pensa Re Ciro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Dic 2020, 04:01
Sto a stringne da ieri. Una cosa sola vorrei: una partita tranquilla, senza sofferenza, messa già in cassaforte dopo mezz'ora. Ma già lo so che delirio vano è questo: le partite sofferte sono nel nostro DNA e mi aspetto che lo sia anche questa.
Forza Lazio!

Idem. Da ieri sera che ho sto pensiero fisso su questa partita.  :s

Daje Lazio!!!

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Dic 2020, 08:57
Idem. Da ieri sera che ho sto pensiero fisso su questa partita.  :s

Daje Lazio!!!
Razionalmente, che cavolo di vita che facciamo... ma non potrei mai pensare a me stesso senza la mia Lazio  :band1:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
I giocatori devono mantenere la calma e giocare come sanno abitualmente fare , niente di più e facendo cosi giocheremo bene.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Terribile non poterci stare. Io alla 📺 soffro troppo. Forse la registro e la guardo stanotte. Eccheccazzo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Qui a Roma giornata quasi da tregenda: pioggia e vento molto forte. Speriamo che il campo regga

Discussione precedente - Discussione successiva