Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2020, 10:31
Con Muriqi che stenta e il solo Raul Moro che non è mai stato veramente testato, forse neanch'io venderei Caicedo in questo momento  :beer:
Ma tra il resto, un conto è andare a fare il nababbo in Arabia, un altro è rinforzare una possibile rivale (per quanto stiano facendo schifo attualmente). Fosse anche vero di sti malumori non lo vedo in un'altra squadra italiana.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Maldito il 08 Dic 2020, 10:37
Ma tra il resto, un conto è andare a fare il nababbo in Arabia, un altro è rinforzare una possibile rivale (per quanto stiano facendo schifo attualmente). Fosse anche vero di sti malumori non lo vedo in un'altra squadra italiana.

La fiorentina, almeno nei prossimi 7/8 anni, non sarà mai una nostra rivale; tra noi e loro ci sono dai 20 ai 25 punti a campionato. Relativamente a Caicedo, secondo me o va in una squadra più forte della nostra o direttamente in Arabia come gli era stato già proposto nelle ultime sessioni di mercato.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Seguono voci di Zaccagni...per me sarebbe un colpo magistrale, staresti a posto per anni con un Parolo più veloce e più cattivo. Magari magari 🤞

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Seguono voci di Zaccagni...per me sarebbe un colpo magistrale, staresti a posto per anni con un Parolo più veloce e più cattivo. Magari magari 🤞

Andrà alle merde in prestito gratis per 5 anni, riscatto alla 56esima presenza con rate trentennali e un magazziniere valutato 15M in cambio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Pur essendo un calciatore eclettico e abbastanza completo,non è un c.campista più offensivo e con meno doti difensive rispetto a Parolo?Può giocare pure dietro la punta,non mi pare un "Parolo".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: MauroLaziale il 08 Dic 2020, 11:17
Pur essendo un calciatore eclettico e abbastanza completo,non è un c.campista più offensivo e con meno doti difensive rispetto a Parolo?Può giocare pure dietro la punta,non mi pare un "Parolo".
Zaccagni secondo me è un po' difficile da inquadrare.
Non seguo molto l'Hellas però l'ho sempre visto giocare piuttosto defilato sulla sinistra per poi rientrare.
Bisogna vedere in che posizione potrebbe giocare nel 3-5-2 di Inzaghi.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: trax_2400 il 08 Dic 2020, 11:23
Zaccagni secondo me è un po' difficile da inquadrare.
Non seguo molto l'Hellas però l'ho sempre visto giocare piuttosto defilato sulla sinistra per poi rientrare.
Bisogna vedere in che posizione potrebbe giocare nel 3-5-2 di Inzaghi.

Presumo mezzala o sottopunta (nel ruolo di Correa), non lo vedo come esterno a tutta fascia sinceramente.
Per me giocatore che non verrà mai, avrà una quotazione spaventosa a fine campionato e sappiamo che l'Hellas è bottega cara.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Zaccagni pare vicino al Napoli, preso a gennaio lasciato lì fino a giugno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2020, 12:08
Il napoli avrebbe un attimo rotto i [...].
Sono diversi anni che fanno questa mossa e puntualmente rovinano tanti giocatori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Io non farei pazzie per giocatori che rischiano la fine di un cristante qualsiasi.
Oltre a pagarli oro.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2020, 12:08

La fonte primaria da cui si sta spargendo la notizia però é Sport Mediaset..

In ogni caso Zaccagni da noi giocherebbe da mezzala sx nel ruolo di Luis. E sinceramente io preferirei tenermi stretto il mago.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'unico ruolo da noi sarebbe il sottopunta, come lo ha chiamato FP poco sopra. Ma è un termine ufficiale? Esiste? Mi piace.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2020, 12:49
L'unico ruolo da noi sarebbe il sottopunta, come lo ha chiamato FP poco sopra. Ma è un termine ufficiale? Esiste? Mi piace.
Il problema è che noi abbiamo spazio solo per u22.
Magari c'è già un progetto su Raul Moro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2020, 12:57
Il problema è che noi abbiamo spazio solo per u22.
Magari c'è già un progetto su Raul Moro.

Ma infatti sono chiacchiere, costa già 20 milioni ma figurati se Tare ci pensa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Maldito il 08 Dic 2020, 10:26
Ma sta cosa di Caicedo alla Fiorentina? È un po'di giorni che sento insistentemente sta roba.

in cambio di chi o quanto?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: FeverDog il 08 Dic 2020, 12:39
Verona = Atalanta sul mercato.
Io non farei pazzie per giocatori che rischiano la fine di un cristante qualsiasi.
Oltre a pagarli oro.
Non sono convinto.
Meglio un giocatore che ha già calcato i campi italiani ed è già ambientato piuttosto che uno che viene da altri campionati, ha problemi di lingua e magari proprio per l'adattamento tende ad infortunarsi anche abbastanza di frequente e devi aspettare almeno un anno.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 12:59
in cambio di chi o quanto?
Solite cifre ridicole, 5-6 milioni. Comunque è pazzesco, pur essendo over 30, non capisco come possa essere valutato 10-15 milioni in meno rispetto a giocatori come Cutrone et similia.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
gran bel giocatore . Magari

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ho solo riportato una notizia (data x tale) cinguettata da tal Enrico De.L. io non ci credo perché anche per me costa già un botto, anche se l'asticella l'abbiamo alzata.

Però mi piace tanto assai😁

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Il Nome di Zaccagni è direttamente proporzionale alla possibile cessione del Mago...
Dovendo scegliere mi tengo il mago.

Discussione precedente - Discussione successiva