08.12.2020, 59^ partita in CL con il bruges.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2020, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.866
Citazione di: CodyAnderson il 08 Dic 2020, 21:00
Per me assurdo togliere Ciro e Leiva, mentre Pereira per Correa era da fare tutta la vita prima.

Io avrei messo akpa  per correa. E caicedo per immobile.
Punto.

Alex

Visitatore
Al di là del passaggio del turno, male male soprattutto considerato l'uomo in più, vicinissimi a un Salisburgo 2.0

Cri

*
Lazionetter
* 503
Gestione degli ultimi minuti scellerata, che ci serva da lezione. Così come il fatto di chiudere le partite.
Ma intanto andiamo avanti. Tra le migliori 16 d'Europa. Dopo 20 anni. Grazie ragazzi.
:since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Citazione di: syrinx il 08 Dic 2020, 20:55
Regá ripijateve. Abbiamo fatto una impresa in questo girone.

Oggi male, ma anche sticazzi. Contava solo passare.

Contro questa squadra, in 10, con un tempo a disposizione non possiamo rischiare di perdere a pochi minuti dalla fine vanificando tutto e facendoti prendere per il culo da tutta Italia. Non si può. Non ce la faccio a resettare subito il cervello. Sarò contento più tardi per il passaggio del turno, adesso mi rode.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Ad un certo punto ho dovuto contare i giocatori in campo per convincermi che fossimo noi in superiorità numerica ...  :o

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.162
Ma che j'ho fatto alla Lazio io?

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
ma prima della traversa, quanti tiri in porta avevano fatto questi? Chiedo per un amico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: italicbold il 08 Dic 2020, 20:56
Io per ora scrivo per rallentare la densità di bestemmie e vaffanculi che c'ho per il mondo intero.
Se me calmo poi penso che siamo agli ottavi di Champions e sono 10 milioni in tasca.
Ma a caldo vorrei prenderli tutti a sganassoni.
Vero, ma oggi hai buttato al cesso un milione e 800

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.235
Citazione di: mazzok il 08 Dic 2020, 21:03
secondo me i cambi c'entrano poco

Ma pure secondo me.
Eravamo in bambola collettiva, ci volevano giusto CR7 o Ibra per cambiare la situazione dalla panchina, su.

Non sono un tattico né un tecnico, chiedo a chi ne sa più di me: considerato che veniamo da un'altra partita consecutiva (spezia) in cui sostanzialmente a un certo punto smettiamo completamente di giocare, è un problema (già) fisico oppure hanno davvero questa grandissima fragilità emotiva?

Altrimenti non si spiega: la presunzione, la svogliatezza, non mi sembrano sensazioni possibili in giocatori che si stanno mettendo alla prova in competizioni così importanti.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Paris jr. il 08 Dic 2020, 21:06
ma prima della traversa, quanti tiri in porta avevano fatto questi? Chiedo per un amico

2 tiri 2 goal... Tacci loro

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Molti non capiscono cosa significhi sul piano sportivo e economico entrare il quel circolo ristretto delle migliori d'Europa.
Neppure ai tempi di Nesta, Veron e Nedved abbiamo avuto vita facile.
E il grosso vantaggio di questa partita sarà proprio quello di non farci esaltare - non i giocatori, non l'allenatore, non i tifosi - e magari ci permetterà di proseguire un percorso di crescita in umiltà.
Calmatevi tutti, ripiajevi e cominciate  a pensare all'Hellas.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Io boh, ho 27 anni ma vedo che ormai le priorità del tifoso sono altre, da anni.
Tifosi contabili, tifosi del bel gioco...io sto solo al massimo coi tifosi incazzati e impauriti.

MA ABBIAMO PASSATO IL TURNO PORCAPUTTANAAAA OHHHHHH SVEGLIA!!!!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Massimo 66 il 08 Dic 2020, 21:07
Vero, ma oggi hai buttato al cesso un milione e 800

Se entra quella traversa i milioni buttati sarebbero stati una ventina, oltre alla testa di 3/4 giocatori che non si sarebbero più ripresi; lascia perde che oggi è andata non bene, di più.  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Paris jr. il 08 Dic 2020, 21:06
queste partite di merda fanno parte del percorso di crescita.
Siamo agli ottavi di CL, non era scontato. Abbiamo una rosa di esordienti in CL, a parte poche eccezioni, non è Football Manager questo.
Io oggi godo dopo essermi cambiato il pannolino  :=))
:ssl

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: richard il 08 Dic 2020, 21:11
Siamo agli ottavi di CL, non era scontato. Abbiamo una rosa di esordienti in CL, a parte poche eccezioni, non è Football Manager questo.

Mi trovo sempre più spesso ad essere d'accordo con te. Sarà il tuo avatar? Non solo, io credo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.534
Dirò una banalità, ma si cresce anche (se non soprattutto) in queste partite.
Volevamo la Champions? Eccola qui. Una competizione dove non puoi distrarti nemmeno contro un avversario più debole. Ma ce l'abbiamo fatta, e ora è l'unica cosa che conta.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: richard il 08 Dic 2020, 21:11
Quanti danni ha fatto quel gioco...

Dai ragazzi, basta, è ora di essere felici.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.213
Siamo agli ottavi, e questo è l'importante; ed è per questo che stasera non sono contento: sono STRACONTENTO!!!

Però queste partite vanno chiuse prima. Non si può soffrire fino alla fine, con quella palla che se avesse colpito la traversa 2 cm più in basso rimbalzava in porta e non fuori.
Vero che c'è anche l'avversario in campo. Ma oggi, tra Correa, Immobile, AKAK, abbiamo avuto tre volte la scure in mano e la loro testa sul ceppo; e tre volte abbiamo lisciato il colpo.
E se la questione è di inesperienza, bisogna riguardare questa partita ogni volta che ce ne sarà bisogno. Siamo la Lazio, non sempre va di lusso come stasera.

SFL

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Dic 2020, 21:13
Mi trovo sempre più spesso ad essere d'accordo con te. Sarà il tuo avatar? Non solo, io credo.
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva