Lazio - Bruges 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 08 Dic 2020, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.886
Lazzaro e SMS gli unici sufficienti, a livello mentale un braccino incredibile, da questo punto di vista non si riesce a migliorare (del resto, se più di uno o due in rosa abituati a questi palcoscenici non ce ne sono...)
Speriamo di giocare la prossima a mente sgombra se non altro, intanto il risultato finale è raggiunto e storico, dajeeee

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: richard il 08 Dic 2020, 21:00
non abbiamo mai giocato a questi livelli, è normale pagare dazio. Abbiamo messo sotto squadre che fanno la CL ogni anno. Giocando 2 partite con una squadra e mezza in quarantena.
Per me non vi rendete conto di cosa abbiamo fatto, siamo degli esordienti nella competizione praticamente...

Quoto. Tutto ad un tratto il laziale si ritrova la puzzetta sotto al naso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.844
Non ho ancora la forza di alzarmi dal divano andare al frigorifero e prendere un birra...
Brindiamo agli ottavi.
Obbiettivo raggiunto.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Pure secondo me i cambi invece che darci la scossa, perché avevamo il braccino o ce la sentivano calla, ci hanno ulteriormente affossato.
Non per forza per colpa dei singoli giocatori usciti, forse più per una disposizione in campo.

Comunque siamo passati, imbattuti, nel girone di cl.

Peccato non aver giocato l'andata con Bruges e Zenit a pieno organico altrimenti potevamo ambire anche al 1 posto.

(Meglio che il Borussia abbia vinto se no dopo sto pareggio/smaltita mi ricoveravano)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.176
Scusate se so un poco veniale, ma quanti soldi avemo preso?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
spero sia una partita epocale, per passaggio turno e passaggio di mentalità soprattutto.
taccio e festeggio.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Penso che il passaggio del turno sia un risultato straordinario. Non ci credevo, onestamente, questa estate.
Stasera un po' di smaltita finale, ma chi si aspettava un passaggio facile dimentica che siamo la Lazio e nulla è mai facile. Criticare Inzaghi dopo un girone del genere, mi pare ingeneroso.
Io ora spero di trovare il Liverpool. Devo vedere Liverpool Lazio prima o poi.
Forza Lazio.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 08 Dic 2020, 21:03
Scusate se so un poco veniale, ma quanti soldi avemo preso?
Ma sti cavoli dei soldi, tanto mica ci entrano in tasca, l'importante e' stato passare il turno.
Credo sui 10 se non di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Dedico la traversa a barigelli e cairo.   8)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Penso che il passaggio del turno sia un risultato straordinario. Non ci credevo, onestamente, questa estate.
Stasera un po' di smaltita finale, ma chi si aspettava un passaggio facile dimentica che siamo la Lazio e nulla è mai facile. Criticare Inzaghi dopo un girone del genere, mi pare ingeneroso.
Io ora spero di trovare il Liverpool. Devo vedere Liverpool Lazio prima o poi.
Forza Lazio.

anch'io vorrei il liverpool, ma non subito, facciamo almeno dalla semifinale in poi   :beer:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: purple zack il 08 Dic 2020, 21:00
qui commentiamo la partita, non la CL

comunque arriviamo agli ottavi da imbattuti, ma con 3 punti in meno del BD che ài pure battuto.

vuol dire che nelle altre 4 gare fai 6 punti in meno di loro.

6 su 12. tutto lì
ma che discorso è? allora passa per prima una squadra che con noi ha preso 1 punto su 6, a volte siete strani

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Giornata storica, si deve festeggiare! Da domani, però, bisogna lavorare da un punto di vista mentale.

(il Bruges ha alcuni elementi molto interessanti, quel Diatta ha solo 21 anni, mej co-jons)

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Fermiamoci qui.
:since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non potevamo giocare bene stasera per diversi fattori come il fatto di non fare la champions da 20 anni e non avere esperienza , giocare la partita decisiva contro una squadra comunque forte con tutte le forti pressioni psicologiche e ansie dei giocatori.
Non c'erano le condizioni per giocare in modo sciolto e disinvolto.
Per farvi un paragone, immaginate due tennisti nella finale di Wimbledon nel punto decisivo, con il cuore che batte a mille, le gambe che ti tremano, come fanno a giocare bene..
E' già tanto che riescono a mandare la pallina dall'altra parte della rete.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Braccino clamoroso negli ultimi 20 minuti.
Non abbiamo esperienza, ci può stare, diciamo che è andata bene.
Si cresce anche in queste situazioni, se cresci passando il turno meglio.
Forza Lazio!

Twix

*
Lazionetter
* 5.856
Citazione di: FeverDog il 08 Dic 2020, 20:54
No, soffriamo perché prendiamo gol da TUTTI in qualsiasi condizione

ESATTAMENTE!
tutte palle leggibili.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Fortuna Lazio. A tutta pagina domani sulla carta da culo rosa a quanto la danno?
Stasera non bene, al netto di tutte le difficoltà del girone però , direi che abbiamo fatto una grandissima figura e ce lo siamo meritati il passaggio del turno.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: gazza1970 il 08 Dic 2020, 21:07
Comunque , sei partite zero sconfitte
`

E' vero.
Me sta a risali' l'entusiasmo.
Daje

Charlot

Sostenitore