Tra le 16 più forti d'Europa.

Aperto da DajeLazioMia, 08 Dic 2020, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Ma sti sorteggi, quando ci sono?

Adler Nest

Citazione di: italicbold il 08 Dic 2020, 21:05
Ora il PSG s'il vous plaît.
Voglio farmi arrestare in tribuna d'onore per insulti ripetuti a capo di stato estero.
E mani sul pacco.
A petto nudo, naturalmente.....😂😂
Io vorrei il barca. Ho già i biglietti assicurati in Catalunya.

DajeLazioMia

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: Adler Nest il 08 Dic 2020, 21:48

Io vorrei il barca. Ho già i biglietti assicurati in Catalunya.

anche a me il Barca non dispiacerebbe...ma tu dai per scontato si possa andare?

Tarallo

tommasino

Ripeto quanto scritto sul topic commenti.

10 (come gli anni di vita che abbiamo TUTTI perso su quella traversa) a tutti.
Pochi cazzi!
Avanti Lazio

somar73

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Alla fine ho preso i grattoni, le tempestine e le stelline e li ho usati come in curva lanciandoli a mó di cordiandoli......

MrOlrac70

Felice.
Vedere mio figlio 24enne piangere di gioia al fischio finale dopo aver sofferto sul divano per 94min e mezzo....
Grazie papà, che da lassù ci stai a guarda', che c'hai fatto laziali.
Forza Lazio

marco87

Abbiamo raggiunto un grandissimo risultato, meritato totalmente che ci proietta tra le 16 migliori squadre di tutta Europa.
E' il nostro risultato più prestigioso da 20 anni , stare tra i migliori significa salire di importanza in tutti i sensi e con questo anche tanti giocatori forti vorranno venire da noi perchè  più attratti dalla nostra squadra.

Jabot

FORZA LAZIOOOOOOO!

Puro e semplice!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Biafra

Per godere ancora di più immaginate come s'è ridotto il fegato del romanista medio quando quella palla s'è stampata sulla traversa   :lol:

WernerHeisenberg

Citazione di: marco87 il 08 Dic 2020, 21:53
Abbiamo raggiunto un grandissimo risultato, meritato totalmente che ci proietta tra le 16 migliori squadre di tutta Europa.
E' il nostro risultato più prestigioso da 20 anni , stare tra i migliori significa salire di importanza in tutti i sensi e con questo anche tanti giocatori forti vorranno venire da noi perchè  più attratti dalla nostra squadra.
Grandeeeeeee  :beer: :beer:

purple zack

per me, possiamo arrivare lontano

siamo forti, abbiamo un possibile capocannoniere (5 goal in 4 gare), e soprattutto il doppio confronto è una cosa che ci viene bene di testa.

io vorrei una grande di nome ma non al top. tipo real.
siamo forti se non ci rilassiamo.

daje Lazio

DajeLazioMia

Citazione di: Biafra il 08 Dic 2020, 21:54
Per godere ancora di più immaginate come s'è ridotto il fegato del romanista medio quando quella palla s'è stampata sulla traversa   :lol:
Il romatriste 2.0

charlie

Io ero a Praga per quella maledetta partita contro lo Sparta, era la Lazio di Mancini e fu un'eliminazione dolorosissima.
Ovviamente c'ero pure in casa con l'Olympiacos, anche quella una serata molto molto amara.
Stasera godo, ancor di più ripensando a quei gironi sfortunati e maledetti.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Miro68

Grazie ragazzi, grazie Mister, dieci anni di vita in meno ma gioia immensa !!!!!
Ora senza paura per continuare a sognare!!  :D :beer: