Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Sbavatura il c....zo, ci stavano segnando per un passaggio sbagliato

Comunque alla fine mi é piaciuto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Discreta partita a parte lo stupido fallo che l'arbitro non vedeva l'ora di punire col giallo. Poi Inzaghi ha fatto la solita sostituzione dell'ammonito, inserendo Radu, uno dei peggiori. imho

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Hoedt fino ad ora abbastanza bene , negli anni forse con l'esperienza fatta tra Premier e Proleague è migliorato nella concentrazione... speriamo che migliori sempre di più...
ero uno dei più scettici...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: SanLazio il 08 Dic 2020, 22:19
Hoedt fino ad ora abbastanza bene , negli anni forse con l'esperienza fatta tra Premier e Proleague è migliorato nella concentrazione... speriamo che migliori sempre di più...
ero uno dei più scettici...

ha pure preso 9 kili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Penso di essere stato tra i più critici sul suo ritorno. Quindi è giusto fare mea culpa, non pensavo fosse cresciuto così: concreto, sicuro, solido; centrale nei 3 con due marcatori/fluidificanti è stato fin qui quasi perfetto. L'esordio a Genova mi aveva spaventato, invece il ragazzo si è ripreso alla grande,  pagando un minimo scotto al cambio di squadra: la linea LF, Hoedt, Acerbi è di assoluto livello, quando anche Ramos si sarà ripreso al meglio. Bravo Wesley.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
La difesa con lui al centro della difesa mi piace di più.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
shaolin

*
Lazionetter
* 2.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Peccato per l'ammonizione, se resta lui in campo probabilmente non prendiamo il secondo goal. Comunque ormai è il titolare, penso non possano più esserci dubbi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: syrinx il 08 Dic 2020, 22:50
La difesa con lui al centro della difesa che difende mi piace di più.

:=))

ha acquisito una sicurezza notevole ... bravo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Forse un po' ingenuo sull'ammonizione, però io con palla così lontana non l'avrei mai data.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.518
Penso di essere stato tra i più critici sul suo ritorno. Quindi è giusto fare mea culpa, non pensavo fosse cresciuto così: concreto, sicuro, solido; centrale nei 3 con due marcatori/fluidificanti è stato fin qui quasi perfetto. L'esordio a Genova mi aveva spaventato, invece il ragazzo si è ripreso alla grande,  pagando un minimo scotto al cambio di squadra: la linea LF, Hoedt, Acerbi è di assoluto livello, quando anche Ramos si sarà ripreso al meglio. Bravo Wesley.

Buon innesto. Anche io ero particolarmente scettico.

Il terzetto difensivo con lui, Acerbi e Ramos ti permette un bel fraseggio partendo da dietro.
Vediamo come va. Ora l'urgenza è cercare di incassare meno goal come nel periodo pre-covid.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Complimenti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me quello che fa impressione è che è tornato con una consapevolezza dei suoi mezzi inspiegabile viste le sue esperienze negli ultimi anni, decisamente fallimentari ovunque.

Chi lo ha preso, parlandoci deve aver visto questa situazione che da fuori era difficile capire.
Io la ritenevo una pezza facile in mancanza d'altro, non ho criticato a prescindere ma ho sottolineato con veemenza quelli che per me sono stati due suoi errori grossolani di inizio anno (Atalanta e non ricordo quello dopo).
Da allora prestazioni solide una dopo l'altra, e ieri, a parte un errore senza conseguenze, da sottolineare che grazie a quei 10 centimetri in più che ha sfiora la palla di testa salvando letteralmente il culo a tutti noi.
Ma è con la palla al piede che dimostra una calma serafica e una presenza assolutamente di livello.

Bravo bravo bravo, potrebbe rivelarsi un'arma in più clamorosa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Al momento la migliore difesa mi sembra Patric-Hoedt-Acerbi

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
mo facciamolo allenare a tirare le punizioni di sinistro, non dico al livello di Sinisa ma qualcosina ci potrebbe scappare
e cmq titolare

Roberto66

Visitatore
Io invece quando ho saputo del ritorno ero contento perché aveva lasciato un buon ricordo. Molti giocatori, specialmente della Lazio, qui trovano il loro ambiente e poi quando vanno via non rendono allo stesso modo, qualche esempio? Felipe Anderson ormai fuori dai radar, Keita, Candreva e questi sono gli ultimi che ricordo. Hoedt oltre ad essere un buon difensore me lo ricordavo anche come bravo con i piedi infatti il gioco parte spesso da lui e da Acerbi, e poi ricordo anche una bella staffilata con gol da fuori area...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
sta giocando bene ma l'altra sera brutta partita secondo me. Ha preso un ammonizione idiota e ha sbagliato un passaggio di 4 metri mandando in porta De Katelere subito dopo l'1-1 con la palla uscita di un soffio

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
L'ammonizione l'ha vista solo l'arbitro. Quando è uscito, la difesa ha ballato parecchio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Vincelor il 10 Dic 2020, 09:31
L'ammonizione l'ha vista solo l'arbitro. Quando è uscito, la difesa ha ballato parecchio

per me era giusta, anzi gli ha detto benissimo che non stava dentro l'area, ma anche se non lo fosse che senso ha mettere il braccio davanti a quello con la palla gia' a Reina a 10 metri

Discussione precedente - Discussione successiva