08.12.2020, 59^ partita in CL con il bruges.

Aperto da tommasino, 05 Dic 2020, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: TheVoice il 08 Dic 2020, 22:57
Sai che si cresce anche tacendo?

Aia.

Infatti, segui il tuo consiglio, soprattutto se porti 0 valore con le (non) argomentazioni. Grazie

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.120
Io, semplicemente, penso che chi si lamenta stasera o non è tifoso della Lazio o non capisce un cazzo di calcio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165
Citazione di: erlikkhan il 08 Dic 2020, 23:00
Aia.

Infatti, segui il tuo consiglio, soprattutto se porti 0 valore con le (non) argomentazioni. Grazie

Lo faccio più spesso di quanto tu non creda.

Stasera tu hai una grande occasione.

Non lasciartela sfuggire

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
lasciate stare il grande ammorbatore di questo forum del post lockdown. quello che la roma doveva fregarci il quarto posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.514
Citazione di: giggio il 08 Dic 2020, 23:04
lasciate stare il grande ammorbatore di questo forum del post lockdown. quello che la roma doveva fregarci il quarto posto

Esattamente.
Ignoratelo.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Mammamia ce l'abbiamo fatta, certo se non ci facevate stringere le chiappe fino all'ultimo non eravate contenti è.....ma va bene così tutta esperienza.
Forza Lazio
:asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Comunque ricordiamoci pure che questi top club di campionati minori come quello belga durante la settimana spesso e volentieri hanno match con squadre davvero di infimo livello con tutto ciò che ne consegue in termini di energie psicofisiche e non solo.
Voglio dire, questi 3 giorni fa hanno giocato, credo pure con ampio turn over, contro popodimeno il Sint Truiden.
No dico, il Sint Truiden.
Chicazze' il Sint Truiden?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: tommasino il 08 Dic 2020, 23:01
Io, semplicemente, penso che chi si lamenta stasera o non è tifoso della Lazio o non capisce un cazzo di calcio.
o entrambe le cose  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Citazione di: seagull il 08 Dic 2020, 22:58
Ma tu guarda che deve scrivere un tifoso della Lazio, nel momento della qualificazione della squadra per la quale tifa.
Ma quale tifoso della Lazio..

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: TheVoice il 08 Dic 2020, 23:02
Lo faccio più spesso di quanto tu non creda.

Stasera tu hai una grande occasione.

Non lasciartela sfuggire

Sara deformazione professionale ma sono abituato a vedere gli aspetti da migliorare anche dopo un momento del genere, una partita del genere.

Perché mi piacerebbe che alcuni errori che si presentano venissero eliminati, perché si ripercuotono sul prosieguo se non si correggono.

Sono contento, molto, per questa serata. Credo che lo meritassimo addirittura come primi, perché a dortmund meritavamo la vittoria.

Ma sono troppe partite che siamo superficiali. Troppe. E non me ne faccio nulla di una vittoria di Pirro se non porta a qualcosa di meglio.

Quest'anno mi aspettavo un Lazio "arrabbiata" per l'occasione dell'anno scorso che abbiamo sprecato. Chissà se sapremo mai cosa è andato storto. Ma vedo invece che abbiamo quasi accettato che eravamo lì "per caso" e questo non lo accetto.

Forza Lazio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: erlikkhan il 08 Dic 2020, 23:18
Sara deformazione professionale ma sono abituato a vedere gli aspetti da migliorare anche dopo un momento del genere, una partita del genere.

Perché mi piacerebbe che alcuni errori che si presentano venissero eliminati, perché si ripercuotono sul prosieguo se non si correggono.

Sono contento, molto, per questa serata. Credo che lo meritassimo addirittura come primi, perché a dortmund meritavamo la vittoria.

Ma sono troppe partite che siamo superficiali. Troppe. E non me ne faccio nulla di una vittoria di Pirro se non porta a qualcosa di meglio.

Quest'anno mi aspettavo un Lazio "arrabbiata" per l'occasione dell'anno scorso che abbiamo sprecato. Chissà se sapremo mai cosa è andato storto. Ma vedo invece che abbiamo quasi accettato che eravamo lì "per caso" e questo non lo accetto.

Forza Lazio.
dai, che tra poco è giovedì e puoi goderti la maggica

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: tommasino il 08 Dic 2020, 23:01

Classico commento di chi non ha capito un cazzo in generale ma si sente in diritto di dare patenti di Lazialità. Prenditi la patente così contento.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.165

Forza Lazio.

La stai girando un po' ma va bene anche così.
Sai bene che la prima regola è quella di lavare i panni sporchi in casa.
E loro lo faranno, non ti dar pena.
Nel frattempo goditela.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: GiPoda il 08 Dic 2020, 23:08
Comunque ricordiamoci pure che questi top club di campionati minori come quello belga durante la settimana spesso e volentieri hanno match con squadre davvero di infimo livello con tutto ciò che ne consegue in termini di energie psicofisiche e non solo.
Voglio dire, questi 3 giorni fa hanno giocato, credo pure con ampio turn over, contro popodimeno il Sint Truiden.
No dico, il Sint Truiden.
Chicazze' il Sint Truiden?
vero però mi immagino i francofoni di Bruges, qu'Est-ce que c'est la Spezià? :)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.528
Citazione di: Cesio il 08 Dic 2020, 23:20
Classico commento di chi non ha capito un cazzo in generale ma si sente in diritto di dare patenti di Lazialità. Prenditi la patente così contento.
Dove si prende sta patente? Perché io la vedo come Tommasino

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Se non fosse per la nostra Lazio, molti si meriterebbero di tornare a Cava Taranto San Benedetto dove io sono andato insieme ad altri vdm qui dentro, ora invece siano tra le migliori d'Europa,  pensate come sto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.492
Non so se è già stata postata (nel caso chiedo venia, anche se repetita iuvant)...

:since :ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.120
Citazione di: Cesio il 08 Dic 2020, 23:20
Non c'entra niente la patente: non è obbligatorio essere tifosi della Lazio nè capire un briciolo di calcio.
Tutto qua

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sinceramente ragazzi trovo più grave aver perso 3 a 0 contro la Sampdoria che aver rischiato di perdere contro il Bruge, la più forte squadra belga, esperta della competizione a differenza nostra che sa come affrontare partite come questa.
Il Bruge l'ho visto stasera , è forte come squadra, non hanno una tecnica eccezionale ma sono forti fisicamente e soprattutto i loro giocatori sanno tirare benissimo con notevole precisione e potenza.
Abbiamo giocato una partita contro una squadra forte che in serie a stramazzerebbe le varie Sampdoria, Torino ecc perciò non mi lamenterei di aver passato il turno non stravincendo.
Non abbiamo giocato bene avete ragione ma è difficile giocare bene in una partita decisiva .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Forza Lazio.

La vittoria di Pirro. Ahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahah

Mamma mia. Ma come cazzo se fa.

Discussione precedente - Discussione successiva