Lazio - Bruges 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 08 Dic 2020, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
È calcio, in tutte le partite ci sono anche gli altri.
Abbiamo meritato nel girone e giustamente passiamo.
Grazie ragazzi, godo!
:ssl

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.514
a caldo ho scritto il mio commento, felicissimo per l'approdo agli ottavi ma severo con Inzaghi che secondo me aveva non sbagliato ma anticipato di qualche  minuto i cambi....poi ho letto l'intervista post gara e ha specificato che  in effetti avrebbe voluto farli anche prima perche c'erano Immobile e Leiva sul lettino nell'intervallo che avevano problemi di stanchezza....e sopratutto ho visto cosa accaduto in altre partite dove giocavano squadre che hanno 100 volte piu' esperienza di noi...lo United è andato a Lipsia con due risultati buoni su 3 e all'80° perdeva 0 a 3..poi finita 2 a 3 ma fuori dalla champion....il Barca si giocava  il primo posto del girone, che voleva dire evitare di giocare con Bayern, Liverpool, City, Chelsea, avevano anche loro 2 risultati su 3 e addirittura potevano pure perdere con un gol di scarto e invece ne hanno presi 3...insomma considerando tutto, il percorso fatto, le partite giocate e non perse pur con soli 13 giocatori, la poca esperienza di quasi tutti che vedevano l'accesso possibile agli ottavi per la prima volta  in vita  loro...beh abbiamo fatto abbondantemente il nostro e la qualificazione non è meritata ma di piu'...un arcano potere questa volta ha vigilato sulle nostre gesta, mandando per giustizia divina quell'ultimo pallone sulla traversa....anche  il fato sapeva chi meritava :)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
Citazione di: lorenz82 il 08 Dic 2020, 21:21
io sto smaltendo...fra un'oretta me la godrò ;)

Ora me la sto godendo! Daje! Nonostante tutto siamo passati e non accadeva da 20 anni! Daje!

Forza Lazio :band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ok, sono e' l'una di notte e le pulsazioni sono quasi tornate normali  :)
Si fatica ancora a prendere sonno ma le emozioni sono state enormi e l'adrenalina lascia ancora qualche strascico.

Sono avvelenato con la mia Lazio.
Non perche' mi abbia fatto soffrire, per carita'.
Siamo laziali, siamo abituati.

Ma perche' i ragazzi, con un atteggiamento incomprensibile, stavano per buttare all'aria lo straordinario girone di CL che avevano costruito.

Partita impeccabile fino all'espulsione di Sobol. Poi, il nulla.
La paura, la tensione, la timidezza hanno preso il sopravvento.
E, probabilmente, la voglia di non beccarsi un cartellino rosso per far tornare in partita il Brugge.
E abbiamo giocato un secondo tempo al piccolo trotto, sperando fosse sufficiente contro una squadra in 10.

Ma alla fine siamo passati.
Questo conta.
Per le mie coronarie pazienza  :D

Daje noi!! :since
Agli ottavi dopo 20 anni!!  :ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.971
Se non rischiamo ogni volta l'infarto, non siamo felici   :=))
Neanche nelle condizionali più favorevoli, riusciamo a vincere senza patemi.
Eravamo in superiorità numerica, troppo sicuri di portarla a casa e ci siamo adagiati nella ripresa.
Gli ultimi 20 minuti sono stati un incubo e ci stavano facendo rievocare i fantasmi di Lazio-Inter :15
Per fortuna non è successo nulla e ci siamo presi questa qualificazione strameritata e andiamo agli ottavi dopo 20 anni   :since
Grande premio per il mister e per questo grande gruppo che ci ha fatto raggiungere questo bel traguardo dopo tanti anni.
Rinnovategli il contratto e accontentatelo per rinforzare la squadra negli anni a seguire.
:band5: :band5: :band5:

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Per me non è mancato l'impegno, anzi. La partita è stata dominata, ed era finita.
A me ha ricordato una partita con la Samp di un paio d'anni fa: anche lì Lazio che domina, avversari che una volta rimasti in dieci ci mettono in difficoltà.
Nel secondo tempo il Bruges si è messo 441. Sugli esterni avevano sempre il due contro uno. Eravamo in superiorità in mezzo al campo, ma ci facevamo poco perché loro giocavano sulle fasce, e in difesa, tre contro uno o tre contro zero, visto che la loro punta non stava mai in mezzo all'area ad aspettare la palla.
Palla a loro era difficile togliergliela, ci siamo sfiancati e abbiamo perso ordine e sicurezza. Poi forse è subentrato il ricordo di qualche tranvata che questa squadra, sempre molto generosa, ha subito. Io l'ho vista così.

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
c'e' chi fa disamine tecnico-tattiche e chi pensa solo "semo passati, sticazzi de tutto, ForzaLazio!"
tipo i sempliciotti come me
c'e' chi, dopo ore, sta ancora godendo come un riccio e chi non gode manco quando tromba.

poi ci sono quelli che hanno scritto "ridicoli" (per poi sparire e non scrivere altro...ucci ucci) o "schifo assoluto".

ecco.
questi o so' cori de latta, cacasotto che portano solo sfiga oppure so' romanari.
in entrambi i casi....ntuculu!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
dopo che la stretta di culo ha lasciato posto alla rabbia per i 3 cambi assurdi fatti da inzaghi che di fatto hanno messo di traverso una partita dominata ed in bilico una qualificazione stra-meritata, oggi ci godiamo la squadra che ha raggiunto il primo obiettivo stagionale.

Simone imparerà dagli errori, come al solito.

ora, concentriamoci sul non prendere bayern o liverpool.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Inzaghi ieri sera ha sbagliato; ha sbagliato quando ha detto che per un'ora ha visto una buona Lazio. Una buona, ma anche ottima, Lazio l'abbiamo vista fino al minuto 75, al gol del 2-2.
Da quel momento la squadra, come noi tutti, ha visto i fantasmi di salisburgo, di Crotone, dell'Inter; gli avversari hanno preso coraggio, annullato l'inferiorità numerica facendo fare il libero al portiere e buttano pallonacci in avanti.
A chi mette l'accento sui centimetri che ci hanno salvato con la traversa finale faccio notare che sono gli stessi cm che hanno fatto sfuggire il pallone di mano a Reina, che hanno impedito a vormer di andare in fuorigioco e che hanno alzato il pallone che Ciro poteva tranquillamente trasformare nella rete per chiudere la partita.
Ed anche i cambi, minuto più minuto meno, erano logici (in considerazione del fatto che Immobile già nell'intervallo aveva manifestato stanchezza e/o qualche problemino).

Mi scuso con i fratelli Laziali per il mio commento di ieri sera, ma dopo aver compiuto una vera e propria impresa, leggere certe cose mi  aveva infastidito.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.611
A me stupisce sempre Akpa.
Entrato in campo come un treno.
Fa legna al centro e una sulla fascia (era lui e non Caicedo come hanno detto i commentatori Sky) da urlo.
Vorrei riaverlo in qualche partita dall'inizio.
Acchiappo bestiale.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
Citazione di: marco87 il 08 Dic 2020, 20:56
Agli ottavi di champions!!!!!!!!! dopo 20 anni, risultato meraviglioso :since
Avete ragione, non abbiamo giocato bene stasera ma abbiamo raggiunto l'obiettivo e ce l'abbiamo fatta, conta questo alla fine di tutto.
Abbiamo giocato male perchè non abbiamo esperienza in champions e abbiamo sofferto tanto la pressione psicologia di una partita cosi importante e decisiva a cui noi non siamo abituati.
Ecco!
Solo gioia! Per il passaggio del turno e per essere sopravvissuto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La logica di Inzaghi sui 3 cambi è stata che eravamo in vantaggio di due gol, non di uno. Sapeva che senza LA e Ciro la possibilità di creare sarebbe stata dimezzata, ma con 2 gol di vantaggio ha deciso che potevamo permettercelo.

E ha avuto ragione, perché siamo passati.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Ha fatto i cambi perché molti giocatori alla fine del primo tempo erano stremati e stesi sul lettino del massaggiatore a detta del mister

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.117
Al di là dei giusti festeggiamenti sarebbe da capire perché tu inizi la partita con la testa sgombra e mostri una evidente superiorità e poi ad un certo punto ti contrai, perdi scioltezza e consenti all'avversario riportare la partita sui binari dell'equilibrio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chi ha la ricetta giusta per condurre in porto tutte le partite parli ora o se nannasseaffanculo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Che poi comunque, a mente fredda, è anche comprensibile che si siano cacati un pò sotto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
non c'è ricetta giusta, io prima di togliere in un colpo solo Ciro, LA e Leiva insieme ci penserei due volte.
probabilmente andavano sostituiti tutti, ma non allo stesso momento. Ovviamente la sfiga sta nell'aver preso il pareggio immediatamente, ma non puoi far arretrare la squadra di 25 metri, mettendo giocatori non tecnici.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con due gol di vantaggio nella partita più importante della carriera, io lo capisco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
lo capisci perché per fortuna la traversa non è entrata.
ieri ha sbagliato, imparerà come ha sempre fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva