Tra le 16 più forti d'Europa.

Aperto da DajeLazioMia, 08 Dic 2020, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
partiamo sempre sfavoriti, ma Liverpool e Bayern per tipologia di gioco si accoppiano proprio male con noi.

forse soffriremmo meno (boutade) il city.

Io l'ho già detto che il City forse sarebbe la mia preferita (non qui dentro)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
direi pure Chelsea, per il semplice fatto che anche molti dei loro sono inesperti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il preferirei Real e Chelsea, in subordine il PSG. Sfide affascinanti e in cui avremmo comunque un 20-25% di probabilità di passare.

Contro Lipsia o l'altro Borussia per me l'affronteremmo male, mentre le altre big sono troppo... big.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2020, 13:15
Dipende da come arriveremo/anno a febbraio.
Il Liverpool un mese fa lo avrei incontrato con grandissimo piacere, ora si sta riprendendo.
Aspetterei.

Esatto.

Calcolate che sono quasi tutte squadre che hanno come obiettivo la vittoria finale e che programmano la stagione per entrare nel periodo di massima forma in quel periodo.

Godiamocela senza troppe pressioni e aspettative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
direi pure Chelsea, per il semplice fatto che anche molti dei loro sono inesperti.

Per me il Chelsea ce fa a quadretti.

Invece prenderei volentieri il PSG, che è una polveriera e ha per me molti più punti deboli.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
becchiamo il Mongladbach che stasera passa come prima..vinciamo e andiamo ai quarti...li' becchiamo il Lipsia che avra' eliminato una de quelle forti...passiamo e in semifinale becchiamo la juve a cui facciamo il culo come al solito ultimamente quando le partite contano forte....in finale col Bayern autobus davanti alla porta poi al 92° difensore e portiere tedeschi ciccano un passaggio e ci regalano un corner....batte Pereira subentrato da 15 minuti ad uno stanchissimo LA...traiettoria a rientrare...Caicedone di testa la mette all'angolino....pijamo la coppa per le recchie e l'alzamo...( poi a scrivere qui ve ritrovate in 3 penso , tutti l'altri me compreso staranno sull'ambulanza  :=)) )

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 09 Dic 2020, 15:06
becchiamo il Mongladbach che stasera passa come prima..vinciamo e andiamo ai quarti...li' becchiamo il Lipsia che avra' eliminato una de quelle forti...passiamo e in semifinale becchiamo la juve a cui facciamo il culo come al solito ultimamente quando le partite contano forte....in finale col Bayern autobus davanti alla porta poi al 92° difensore e portiere tedeschi ciccano un passaggio e ci regalano un corner....batte Pereira subentrato da 15 minuti ad uno stanchissimo La...traiettoria a rientrare...Caicedone di testa la mette all'angolino....pijamo la coppa per le recchie e l'alzamo...( poi a scrivere qui ve ritrovate in 3 penso , tutti l'altri me compreso staranno sull'ambulanza  :=)) )

ok, ma non sono sicuro che il Lipsia possa battere una di quelle forti.

col Bayern in finale perché mettere l'autobus quando c'abbiamo l'aereo?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Mi accontenterei di evitare Bayern e Liverpool

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: robylele il 09 Dic 2020, 15:08
ok, ma non sono sicuro che il Lipsia possa battere una di quelle forti.

col Bayern in finale perché mettere l'autobus quando c'abbiamo l'aereo?

l'autobus copre de piu', l'aereo è troppo alto !!  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Secondo voi, tra quelle che vinceranno i gironi, quali sono le squadre che pregheranno per non beccare la S.S. Lazio?
E che se la faranno sotto solo al pensiero?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: PARISsn il 09 Dic 2020, 15:06
becchiamo il Mongladbach che stasera passa come prima..vinciamo e andiamo ai quarti...li' becchiamo il Lipsia che avra' eliminato una de quelle forti...passiamo e in semifinale becchiamo la juve a cui facciamo il culo come al solito ultimamente quando le partite contano forte....in finale col Bayern autobus davanti alla porta poi al 92° difensore e portiere tedeschi ciccano un passaggio e ci regalano un corner....batte Pereira subentrato da 15 minuti ad uno stanchissimo LA...traiettoria a rientrare...Caicedone di testa la mette all'angolino....pijamo la coppa per le recchie e l'alzamo...( poi a scrivere qui ve ritrovate in 3 penso , tutti l'altri me compreso staranno sull'ambulanza  :=)) )

E poi, ma solo dopo i festeggiamenti ovvio, Catherine Zeta Jones e Natalie Portman mi citofonano e mi chiedono se mi va di fare una cosa a tre...

:=))

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

1) City
2) Chelsea
3) Real
4) PSG

5) Liverpool

6) Bayern

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 09 Dic 2020, 15:12
Guardiamola da un'altra angolazione.

Secondo voi, tra quelle che vinceranno i gironi, quali sono le squadre che pregheranno per non beccare la S.S. Lazio?

Per me il 95% sperano di beccarci, e non c'è niente di vergognoso, siamo i nuovi e più piccoli. Ma magari lo pensano, anzi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821

per me nessuno...
ma anche perchè la nostra narrazione sui media è genericamente fuorviante.
L'esempio è la dea, in Europa ha molto più credito di noi, ma in Italia la Lazio genericamente je magna in testa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Sonni Boi il 09 Dic 2020, 15:01
Il preferirei Real e Chelsea, in subordine il PSG. Sfide affascinanti e in cui avremmo comunque un 20-25% di probabilità di passare.

Contro Lipsia o l'altro Borussia per me l'affronteremmo male, mentre le altre big sono troppo... big.

C'è pure da dire però che  contro le tedesche mi sembra che la Lazio lotitiana abbia uno score da paura.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Per me sarebbe un sogno andare in trasferta ad Anfield,magari prima passo a citofona' a Grobbelaar per ringraziarlo de quella volta...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Discussione precedente - Discussione successiva