Tra le 16 più forti d'Europa.

Aperto da DajeLazioMia, 08 Dic 2020, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Ad ora per entrare in UK c'è la quarantena di 14 giorni all'arrivo, obbligatoria, più un'altra quarantena in in Italia al ritorno, che però dopo il 6 gennaio potrebbe essere sostituita da un tampone nelle 48 ore precedenti (in UK tamponi privati antigenici, non NHS, 120 pound in farmacia).
Diciamo che stando così lo cose non si può fare la trasferta, si spera da qui a 2 mesi migliorino, a quel punto vorrei andare ad Anfield, che sta pure vicino a Manchester.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: tommasino il 09 Dic 2020, 07:09
1/8; 1/8; 1/8; 1/8; 1/8; 1/8; 1/8; 1/8; 1/8!

Rebus: (3-6 !)
gli ottavi ahahahah

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Citazione di: PARISsn il 09 Dic 2020, 15:06
becchiamo il Mongladbach che stasera passa come prima..vinciamo e andiamo ai quarti...li' becchiamo il Lipsia che avra' eliminato una de quelle forti...passiamo e in semifinale becchiamo la juve a cui facciamo il culo come al solito ultimamente quando le partite contano forte....in finale col Bayern autobus davanti alla porta poi al 92° difensore e portiere tedeschi ciccano un passaggio e ci regalano un corner....batte Pereira subentrato da 15 minuti ad uno stanchissimo LA...traiettoria a rientrare...Caicedone di testa la mette all'angolino....pijamo la coppa per le recchie e l'alzamo...( poi a scrivere qui ve ritrovate in 3 penso , tutti l'altri me compreso staranno sull'ambulanza  :=)) )
avevo le stesse fantasie a 13 anni quando mi facevo Ornella Muti e Gloria Guida  :beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2020, 15:04
Per me il Chelsea ce fa a quadretti.

Invece prenderei volentieri il PSG, che è una polveriera e ha per me molti più punti deboli.
Il Chelsea è forte forte
Certo che pure Stamford  Bridge....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
gli ottavi ahahahah
Era facile, dai. (però ti manca il punto esclamativo)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ripeto ripeto ripeto, se va bene le tedesche lipsia o gladbach, se ci deve dire male voglio il Chelsea oppure il Barcellona formato ieri sera.... :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: sorazio il 09 Dic 2020, 16:20
Ripeto ripeto ripeto, se va bene le tedesche lipsia o gladbach, se ci deve dire male voglio il Chelsea oppure il Barcellona formato ieri sera.... :=))

Il Barcellona non lo possiamo acchiappare dato che è arrivato secondo( e non è un caso...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Die Meister   

Die Besten

Les Grandes Équipes

The Champions

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ormai chi prendi prendi, d'ora in poi la Champions è puro divertimento ed eccitazione pura. La champions sarà magia calcistica che potevamo assaporare ma per sfortunati eventi non abbiamo potuto.
Preferirei un Chelsea ad un Borussia Moen...giusto perché ci andremmo a giocare un match di altissimo livello, ci si siede al ristorante stellato senza pensare al conto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2020, 15:55
avevo le stesse fantasie a 13 anni quando mi facevo Ornella Muti e Gloria Guida  :beer:

ahh sei giovane !! io a 13 anni per le fantasie avevo l'intimo di Postal Market e Claudia Rivelli ( sorella di Ornella Muti ) sui fotoromanzi !!

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Roma, Fonseca: "L'Europa League è una mini Champions League"

"...Europa League più competitiva? Sì, dopo la fase a gruppi ci saranno in gara squadre molto forti. Lo dico sempre, è una mini Champions League, vediamo che succede"   :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.446
Citazione di: ssl1900 il 09 Dic 2020, 17:05
Roma, Fonseca: "L'Europa League è una mini Champions League"

"...Europa League più competitiva? Sì, dopo la fase a gruppi ci saranno in gara squadre molto forti. Lo dico sempre, è una mini Champions League, vediamo che succede"   :asrm

Non ha tutti i torti.

L'Europa League è una competizione infernale con avversari di valore a partire dagli ottavi, ma troppo "povera" economicamente rispetto allo sforzo che richiede per portarla avanti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Citazione di: PARISsn il 09 Dic 2020, 16:48
ahh sei giovane !! io a 13 anni per le fantasie avevo l'intimo di Postal Market e Claudia Rivelli ( sorella di Ornella Muti ) sui fotoromanzi !!

Siamo OT, ma la foto di Farraw Fawcett sugli shampoo che mi guardava mentre facevo il bagno provocando (mas)turbamenti furibondi??
PostalMarket.... quanto l'abbiamo consumato....😂😂
Fine OT

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 09 Dic 2020, 16:15
Era facile, dai. (però ti manca il punto esclamativo)
ne hai però messi 9 di ottavi...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: ronefor il 09 Dic 2020, 17:25
ne hai però messi 9 di ottavi...
Il numero è indicativo, bastava fossero più di uno per poter utilizzare il plurale.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: sorazio il 09 Dic 2020, 16:20
Ma il Lipsia perché?
Il Psg deve giocare tra poco con  i turchi

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2020, 17:20
Siamo OT, ma la foto di Farraw Fawcett sugli shampoo che mi guardava mentre facevo il bagno provocando (mas)turbamenti furibondi??
PostalMarket.... quanto l'abbiamo consumato....😂😂
Fine OT
Anche io "abbonato " al PostalMarket

Discussione precedente - Discussione successiva