Tra le 16 più forti d'Europa.

Aperto da DajeLazioMia, 08 Dic 2020, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2020, 06:35
Ma PSG fuori portata de che?
Concordo, sono tutte alla nostra portata  :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Eviterei solo il Liverpool e Bayr per almeno 7 ragioni

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
ieri sera mentre guardavo l'elenco delle 16 squadre qualificate agli ottavi di CL mi è tornata in mente la passerella di fine stagione del 2004 con Stam Fiore e Corradi e tutti gli altri che salutavano lo stadio con la coppa italia in mano e la sensazione che avevo dentro che dopo i fasti cragnottiani avrei vissuto anni molto brutti.
Sono passati 16 anni, ho visto la mia Lazio alzare tanti trofei, umiliare il 26 maggio i cugini scemi ed ora siamo nell'elite del calcio europeo.
Se in quel lontano 2004 qualcuno m'avesse detto cosa mi aspettava non ci avrei creduto.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma il Liverpool lo vedete così più forte di Real, City e Chelsea? Io no.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2020, 06:35
Ma PSG fuori portata de che?

Dietro sono perforabili e hanno un allenatore che di topiche ne prende diverse. Ma davanti al completo hanno una potenza di fuoco clamorosa. Neymar (per quanto mi possa stare sulle balle) è un giocatore fenomenale e se sta in condizione è praticamente imprendibile per quasi tutte le difese del mondo.

Fuori portata no, ma è chiaro che in un doppio confronto partirebbero favoriti.

Citazione di: eagle s supporters il 10 Dic 2020, 08:38
Ma il Liverpool lo vedete così più forte di Real, City e Chelsea? Io no.....

Senza Van Dijk decisamente no, è a quel livello bene o male.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
La squadra che statisticamente é più probabile che becchiamo é il Real Madrid.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
io con Patric in campo non ho paura di nessuno
se a Patric dai un ottavo di champion, se lo magna a neymar

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: claudio1 il 10 Dic 2020, 00:41
Mai detto questo. Ma loro hanno il quasi scalpo del PSG nei quarti, hanno lo scalpo del Liverpool quest'anno. Noi abbiamo il BVB, che, con tutto il rispetto, è in rapporto poca cosa. L'Atalanta è una squadra più pazza della nostra, e le corazzate rischiano di più con le squadre pazze.
il Liverpool ha pareggiato col Milicoso, perso con l'atalanta, vinto con l'ajax solo per 1-0 in premier sta con tutte le altre praticamente, solo 3 punti sopra il leicester non mi sembra lo squadrone di un paio di anni fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Dic 2020, 08:59
Dietro sono perforabili e hanno un allenatore che di topiche ne prende diverse. Ma davanti al completo hanno una potenza di fuoco clamorosa. Neymar (per quanto mi possa stare sulle balle) è un giocatore fenomenale e se sta in condizione è praticamente imprendibile per quasi tutte le difese del mondo.

Fuori portata no, ma è chiaro che in un doppio confronto partirebbero favoriti.

Senza Van Dijk decisamente no, è a quel livello bene o male.
la mia speranza è che una squadra che ha bisogno di Florenzi qualche magagna ce l'ha

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: Laziolubov il 10 Dic 2020, 09:19
il Liverpool ha pareggiato col Milicoso, perso con l'atalanta, vinto con l'ajax solo per 1-0 in premier sta con tutte le altre praticamente, solo 3 punti sopra il leicester non mi sembra lo squadrone di un paio di anni fa

Non scherziamo, il Liverpool é una di quelle che non vorrei mai beccare. Giocano a ritmi assurdi e sono rapidissimi in avanti. Penso che sia una di quelle squadre contro cui soffriremmo parecchio.
È anche vero che le alte non sono da meno, ma per caratteristiche...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: erlaziale il 10 Dic 2020, 09:23
Non scherziamo, il Liverpool é una di quelle che non vorrei mai beccare. Giocano a ritmi assurdi e sono rapidissimi in avanti. Penso che sia una di quelle squadre contro cui soffriremmo parecchio.
È anche vero che le alte non sono da meno, ma per caratteristiche...
va bene ma non è ingiocabile come due anni fa, l'unica proprio ingiocabile in questa stagione mi sembra solo il Bayer Monaco

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Tra febbraio e marzo lo stato di forma delle squadre sarà diverso, fare adesso i pronostici è molto difficile

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Infantino dixit.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Vincelor il 10 Dic 2020, 09:29
Tra febbraio e marzo lo stato di forma delle squadre sarà diverso, fare adesso i pronostici è molto difficile

Anche la  nostra.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: giovannidef il 10 Dic 2020, 09:08
io con Patric in campo non ho paura di nessuno
se a Patric dai un ottavo di champion, se lo magna a neymar

me lo sono immaginato anche io. chiusura in fallo laterale su Neymar ed esultanza come se avesse segnato :lol:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ma fra il sorteggio ed il fischio di inizio del match ci mancherà una vita.
Intanto gonfiamo il petto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
arcobaleni
arcobaleni
arcobaleni
arcobaleni
arcobaleni
arcobaleni

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Liverpool Manchester City e PSG difficilissime
Chelsea  molto difficile
Real Madrid difficile (quella con la quale secondo me possiamo giocarcela aldilà del blasone ma vista la loro stagione)
ho visto soprattutto che le inglesi prendono pochissimi gol il Real è l'unica che segna ma subisce pure tanto un po' come noi.
vediamo poi a febbraio possono cambiare le prospettive. :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva