Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Considerando il vincolo delle liste, io a gennaio farei un solo acquisto basato sulle condizioni di Lulic. Se è pienamente recuperato, non comprerei nessuno. D'altro canto, se non lo fosse, manderei in prestito Djvan Anderson e prenderei un esterno sinistro (o in prestito con diritto di riscatto o definitivo).

simcar

Citazione di: Raizen il 10 Dic 2020, 11:06
Considerando il vincolo delle liste, io a gennaio farei un solo acquisto basato sulle condizioni di Lulic. Se è pienamente recuperato, non comprerei nessuno. D'altro canto, se non lo fosse, manderei in prestito Djvan Anderson e prenderei un esterno sinistro (o in prestito con diritto di riscatto o definitivo).
sono d'accordo, anche perché martedì, abbiamo  visto Marusic in versione Lulic, 2/3 volte lanciato sulla sinistra, palla sul sinistro per crossare e rientro sul destro, perdendo un tempo di gioco e far rientrare i centrocampisti avversari

Raizen

Citazione di: simcar il 10 Dic 2020, 11:10
sono d'accordo, anche perché martedì, abbiamo  visto Marusic in versione Lulic, 2/3 volte lanciato sulla sinistra, palla sul sinistro per crossare e rientro sul destro, perdendo un tempo di gioco e far rientrare i centrocampisti avversari
Anche solo a livello numerico, la stagione è lunga e 4 esterni sarebbero sfruttabilissimi (soprattutto ora con i 5 cambi).

simcar

Citazione di: Raizen il 10 Dic 2020, 11:13
Anche solo a livello numerico, la stagione è lunga e 4 esterni sarebbero sfruttabilissimi (soprattutto ora con i 5 cambi).
forse non mi sono fatto capire io, anche per me servono 4 esterni e Marusic fisso a destra ad alternarsi con Lazzari. Fares e Lulic o chi per lui dall'altra parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Citazione di: simcar il 10 Dic 2020, 11:17
forse non mi sono fatto capire io, anche per me servono 4 esterni e Marusic fisso a destra ad alternarsi con Lazzari. Fares e Lulic o chi per lui dall'altra parte
no problema  :beer: io non toccherei altro. Poi, ovviamente, dovesse esserci qualche occasione tipo un difensore under 21 di livello si potrebbe anticipare l'acquisto.

simcar

Citazione di: Raizen il 10 Dic 2020, 11:20
no problema  :beer: io non toccherei altro. Poi, ovviamente, dovesse esserci qualche occasione tipo un difensore under 21 di livello si potrebbe anticipare l'acquisto.
siamo pienamente d'accordo esterno sinistro se non recupera Lulic e difensore U22 con Armini e D.Anderson in prestito.

paolo71

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Per gli esterni andrebbe anticipata un'operazioncina estiva.
Mettere 5 mio sul piatto e portare Faraoni, che occupa casella vivaio.

paolo71

Citazione di: RubinCarter il 10 Dic 2020, 11:53
Zaccagni è bono ma Co Lulic che c azzecca?

E' sicuramente più tecnico di Senad, ma non vuol dire che non possa fare il quinto, è molto dinamico riesce a fare entrambe le fasi.

Achab77

Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2020, 12:44
Per gli esterni andrebbe anticipata un'operazioncina estiva.
Mettere 5 mio sul piatto e portare Faraoni, che occupa casella vivaio.

Questa sarebbe un'operazione intelligente e mirata. Per rispondere a un altro netter, per me Zaccagni è un trequartista/seconda punta, sull'esterno credo che non ci serva a granché.

Tarallo

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

Citazione di: Millenovecento Lazio il 10 Dic 2020, 06:12
Con i 50 e passa milioni della CL (a cui aggiungeremo comunque le due partite almeno che andremo a disputare...) si può almeno completare la campagna acquisti estiva con il famoso FORTE DIFERNSORE?
E magari con un VERO vice LEIVA e forse anche un bel TRENO sulla fascia sinistra?

Perché a me pare di capire che saranno questi gli obiettivi per il prossimo anno. Potremmo giocare d'anticipo...

C'è lo vedo Tare, dove ha sempre detto che il mercato di riparazione è per chi deve riparare gli errori fatti in estate, andare sul mercato.
Il mercato di gennaio per noi è solo un danno visto che le altre so rafforzano e noi rimaniamo uguale se siamo fortunati.

purple zack

Citazione di: SanLazio il 10 Dic 2020, 13:36
C'è lo vedo Tare, dove ha sempre detto che il mercato di riparazione è per chi deve riparare gli errori fatti in estate, andare sul mercato.
Il mercato di gennaio per noi è solo un danno visto che le altre so rafforzano e noi rimaniamo uguale se siamo fortunati.

pereira, muriqi e escalante per me si inseriranno sempre più

al momento io manderei in prestito vavro per un U20 inseribile in lista soprattutto perché questo Radu mi preoccupa

Roberto66

La squadra è competitiva e la rosa è comunque molto lunga, poi se rientra anche Lulic, già sono fuori rosa Durmisi, Kiyne, Vavro e Di Gennaro (poi abbiamo vari giocatori sparsi tipo ad esempio Lombardi). Certo se si riesce a piazzare qualcuno di questi e magari fare un gruzzoletto per prendere un difensore forte non sarebbe male.

Dissi

Zaccagni difende poco, al massimo può fare il terzo d'attacco in 4-3-3

Assoluto

Citazione di: SanLazio il 10 Dic 2020, 13:36
Beh, se il ragionamento è questo, dovrebbe praticamente rifare la campagna acquisti, visto che l'unico veramente utile alla causa è Akpa Akpro. Buonino Pereira, che non sembra male ma deve ancora decollare e ammirevole Hoedt per il suo miglioramento, che però purtroppo ci costringe a snaturare Acerbi e risentirne difensivamente nel complesso. Fares, Escalante e Muriqi per me non hanno granché da mostrare. Alla fine la carretta la tirano sempre i soliti, non si può dire che gli innesti siano stati così determinanti.

Paris jr.

Citazione di: Assoluto il 10 Dic 2020, 14:35
Beh, se il ragionamento è questo, dovrebbe praticamente rifare la campagna acquisti, visto che l'unico veramente utile alla causa è Akpa Akpro. Buonino Pereira, che non sembra male ma deve ancora decollare e ammirevole Hoedt per il suo miglioramento, che però purtroppo ci costringe a snaturare Acerbi e risentirne difensivamente nel complesso. Fares, Escalante e Muriqi per me non hanno granché da mostrare. Alla fine la carretta la tirano sempre i soliti, non si può dire che gli innesti siano stati così determinanti.

Muriqi più che bocciarlo come non utile possiamo definirlo "pre-fracico", nel senso che se continua a stare più fuori che dentro per altri 2 mesi già si potrà togliere il "pre". Però come giocatore potrebbe dare eccome il suo contributo, non mi è sembrato no scappaco di casa. Tant'è che i soldi investiti sono stati molti e non è una cariatide anzi. Fares ha bisogno di ambientamento, ma è lui l'erede di Lulic, bene o male che sia. Come giocatore sembra esserci, deve entrare meglio nei meccanismi e prendere coraggio. Su escalante purtroppo credo ci sia un fraintendimento tattico, non sembra che possa giocare allo stesso modo di Leiva. Intervenire sul mercato è difficile, ma questo è un anno ambiguo.

Forse alcune squadre saranno costrette a svendere pur di prendere soldi immediati per pagare eventuali situazioni a rischio. Potrebbero esserci grandi occasioni.

Anche se con i tanti giocatori in scadenza, non escludo che si pensi piuttosto a qualche svincolato di lusso per l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

LazialeLodigiano

Citazione di: Paris jr. il 10 Dic 2020, 15:03
.... Fares ha bisogno di ambientamento, ma è lui l'erede di Lulic, bene o male che sia. Come giocatore sembra esserci, deve entrare meglio nei meccanismi e prendere coraggio.

d'accordo con te Momo deve venire fuori, è compito di Inzaghi.
investire su un esterno sinistro ora equivarrebbe a una bocciatura che gli darebbe ulteriore insicurezza